Bravissima Anna, è da un po' di tempo che manco dal forum e solo oggi ho potuto vedere tutti i bellissimi lavori che hai eseguito in questi ultimi mesi. Sono meravigliosi e fantastici. Bravissma davvero!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Anna, è da un po' di tempo che manco dal forum e solo oggi ho potuto vedere tutti i bellissimi lavori che hai eseguito in questi ultimi mesi. Sono meravigliosi e fantastici. Bravissma davvero!
Scopiazzato spudoratamente da Antonella
Molto carini questi uccellini con il cuore :yes!:
Troppo bella e tenera...❤️
Amo le tigrinonostante l'abbia comprato insieme il vetro non copre il ricamo. Dovr? mettere un cordoncino per non attaccare il vetro sul ricamo ...
Complimenti per il bavaglino. La tigre è favolosa! Bravissima come sempre.
Direi che l’insieme è davvero carino. Fa un bell’effetto
Bravissima Anna, sempre super produttiva!
Il cordoncino rifinisce il tutto. Era necessario. Le aggiunger? ad un anello per foulard
All'altro manca il vetro e non ricordo se lo avevo comprato oppure no...
Questa tigre è meravigliosa!!
Anna come ? bello quel ricamo: donna sulla moto.
Brava
Stupenda la tigre! :)
:orsetto-cuoricino: due pensierini ... ini... ini. Giusto yna sciocchezza che mi ha fatto piacere inviare ad un amica. Il trovaforbici ? magnetico. Utile per la caccia agli aghetti smarriti ...
Bravissima Anna, le miniature della tigre e della testina egizia sono bellissime. Cosi come belli e utili sono i due pensierini.
I pensierini come dici tu sono pensieroni fatti col cuore. Sono stati molto apprezzati. La finezza dei ricami della confezione mi hanno lasciato senza parole. Magnifici. Grazie amica mia
Sempre gentilissime. Grazie di cuore
Bella idea! Mi piace molto e appena avrò tempo, proverò a farne uno. Sei sempre super!!!!
Grazie mille. E ti consiglio di farlo ? molto comodo. L'unica difficolt? ? assemblare il bottone con la calamita dentro centrando il tutto.
Bellissima idea Anna! Brava :ok:
Un ' babbino ' dai colori vintage...
Mooolto carino, simpaticissimo.
Ho solo una domanda, ma cosa fai con tutte le cose che ricami? io più che asciugamani e/o asciugapiatti non saprei che fare.
Poich? ultimamente ricamo come antistress, ricamo ci? che mi piace. Poi vedo. I piccolini ricamati ultimamente stanno diventando calamite o targhette o cuscinetti, da mettere in un centrotavola a seconda della festivit?. Altre le appendo sui rami di un simil-albero. Di natale, pasqua o di halloween. Trovo pi? rilassante ricamare ci? che mi va al momento. Alcuni ricami saranno regali e li confeziona chi li riceve.
Carino Anna.
Brava Anna!:ciao-babbonatale:
Ma quanto è dolce qs visino! Brava Anna
Wow Anna quante belle cose hai fatto ultimamente.... Adoro la testa egizia e avrei voluto essere la destinataria dei tuoi ragalini veramente stupendi[emoji179]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Molto originale il "babbino". :)
Bello e originale il tuo babbo Natale. Complimenti!
Quel babbo natale ? veramente bello , buona scelta ! Complimenti
Grazie mille a tutte.
Ecco uno stupendo strofinaccio regalatomi da Persiami. ? stato piacevole ricamarlo, avevo bisogno di un ricamo facile e allegro che mi tenesse impegnata la mente. E il regalo di Miriam ? arrivato al momento giusto. Grazie mille :cuore1:
Questo cucciolo è simpaticissimo, ci sta proprio bene!
Molto simpatico il cagnolino ed ? perfetto per il bellissimo asciugapiatti. :)
Ancora due piccole ricami. La scritta ? l'ormai famosissima ' dolce o salato ' creata da Sharon
Ma che belli Anna! Riesci sempre a trovare degli schemi simpaticissimi, brava!
Che tenera Anna questa topolina! Anche la scritta con lo sfumato mi piace molto.
Hai già idea di come li confezionerai?
Belli!
Sono sicura che verrà benissimo!
Molto simpatica la topolina! :)