Da tanto volevo ricamarlo
Visualizzazione Stampabile
Da tanto volevo ricamarlo
Ti credo che volevi ricamarlo da tanto tempo. Davvero uno schema stupendo, che tu hai saputo valorizzare con le tue mani d'oro. Complimenti
Molto simpatica la topina!
Anche quest'ultimo ricamo è molto bello. Come lo confezionerai?
Ancora non sono sicura. Suggerimenti?
Bellissimo questo ricamo con le pollastrelle :ghignata: sembrano vere.
Non so quanta stoffa hai lasciato, ma lo vedrei bene su un asciugapiatti a quadretti bianchi/rossi o come presina (di bellezza naturalmente!) oppure su un cestino portauova
Al momento il cestino o un pinkeep sono i pi? quotati
Oltre bello ? anche sfizioso. :applauso:
Carinissima la topina e la bambina con le gallinelle :complimenti:? stupenda
Manca il nome, ma lo metter? quando lo regaler?
Ma quanto è tenero questo coniglietto!!! :orsetta:
Dolcissimo! Complimenti.
Molto carini i tuoi ultimi ricami! Brava!! [emoji1303][emoji1303]
Inviato da Tapatalk
Anna sempre molto belli i tuoi ricami, adoro quella bimba con le galline..mi ricorda un pò Mariarosa della Bertolini...e stavolta ti scopiazzzo il ricamo mi hai fatto venire un idea per la mia bimba.:baciii:
Hai ragione, la ricorda anche a me! Fai pure mia fa piacere, ho postato lo schema.
Scusa Anna, dove trovo lo schema della bimba con le galline? Ciao
Finito ... ho eliminato un gruppo di fiori perch? non ne potevo pi?. Mai pi? uno schema cos?. Il retro non mi piace per nulla. Non ho pi? pazienza. Inizio beniissimo ma poi mi annoio. Devo eliminare i lavori che ho iniziato e fare solo cose veloci.:lingua-dolce:
Bello e impegnativo per essere un bordo, bravissima!
Troppo davvero. Lungo lungo! Mi piaceva ma mi sono stressata come tutti i LBP tre colori in quattro crocette :disperazionee:
Hai ragione! Certo che, una volta finito, una bella soddisfazione!
Molto bello!![emoji1303][emoji1303]
Inviato da Tapatalk
Complimenti Anna! Un ricamo spettacolare, sicuramente impegnativo ma che ti dà una bella soddisfazione nel vederlo finito
Wow ma quanti lavori mi sono persa...tutti bellissimi complimenti!!
Anna grazie x il link . L'ultimo ricamo è meraviglioso. Complimenti. Buonanotte.
Gli ultimi ricami sono bellissimi. Mi piace molto l'asciughino. :)
Ancora un bavaglinoAllegato 461127
Tenerissimo questo paperotto :ok:
Ma che dolce!!!!
Che dolce e tenero! Il bavaglino è bellissimo.
Uno schema Profilo con pi? colori di quelli che si percepiscono. Non sono completamente soddisfatta.
Perché non soddisfatta?! È venuto carino e sfizioso.
Brava :applauso:
A me piace. Penso di avere lo schema, se è così, lo ricamo anch'io!!!!
Io lo trovo bellissimo [emoji7]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Un altro ricamo molto bello, brava Anna!
Grazie, forse perch? ci sono colori che poi non si notano. Se lo ricamate eliminate il 3756 dagli occhi e un tipo di risa dal fiore ... non si vedono. Servono solo a creare difficolt? nel fermare i fili nascosti. Serve lo schema?
Ciao Anna, per ora non ho trovato la rivista con quello schema. Cercherò con calma. Mi puoi dire da dove l'hai preso? Grazie
Profilo. Lo posto nei bavaglini
:pianto3: non trovo lo schema! In quale numero di profilo è? Oppure hai postato lo schema? Se sì, dove? Grazie.