Bello e simpatico!
Visualizzazione Stampabile
Bello e simpatico!
Caspita Anna, sforni ricami senza sosta! Tutti molto graziosi. :)
Grazie mille. Cerco di tener occupato la mente e le mani. Onde evitare di mangiare.
Folletto
Che bello! Io sto disfando il mio, non mi piacciono i colori che ho usato. Senza legenda sono una frana! Ciao
Carinissimo il folletto!
Anna tutto semplicemente wow!
Io riesco far andare la bocca anche quando ricamo hahaha
Pure iooooo... sia un caso disperato ...
Questo diverr? un cuscino per Christian Allegato 464593
Che cariiiiiino pinocchio :complimenti:
Che simpatico Pinocchio! Come al solito sforni dei capolavori.
E' proprio bellino Pinocchio!!!
P.S. cristian con l'h o senza? se non dovrai correggere....
Bellissimi i tuoi ricami! Adoro il folletto!
Grazie mentre lo mettevo sa parte, devo comprare la stoffa per il cuscino, mi sono accorta che mancava la farfalla. MAri la h ? un po strana...all'inizio credevo fosse la R.
In effetti... sembrano due r
Io rimango sempre stupita dalla tua numerosa produzione di ricami: o hai un super ago...o hai il potere di fermare il tempo ....svelaci il tuo segreto :ahahah:
Grazie Roby, in realt? dormo poco. Ecco un piccolo ricamo per un capoculla
Dolcissima! Brava come sempre.
Bellissimi Anna, brava e veloce come sempre.
Allegato 464988 altro ricamino in attesa di destinazione.
Stupendo! Lo sto ricamando anch'io con le tonalità rosa.
Bavaglino natalizioAllegato 464998
Molto dolci questi ultimi ricami, brava Anna!
I tuoi lavori sono carinissimi , l'angioletto mi piace tantissimo :ok::invio-fiori:
Bello anche questo, ma l'angioletto in rosa di più
Complimenti Anna!
Leprotto in cerca di confezione...Allegato 465135
Ma è troppo carino!!!! :cool2:
Che bello! ha un musetto dolcissimo :ok:
Era un p? di tempo che non passavo da queste parti!
Quanti bei lavori! :)
Ecco uno schema che mi piaceva tantissimo Purtroppo dopo un po non riuscivo pi? a distinguere le varie sfumature di colore ci sono tantissimi colori che cambiano ogni 2-3 Crocette e sono mix di colori simili tra loro quindi ho abbandonato l'idea del retro perfetto ( e apprezzo sempre pi? i lavori di Antonella, che riesce comunque a non perdere la pazienza ) e ho deciso semplicemente di finirlo. poi lo ' cementer?' su un fiocco nascita o su una copertina, ancora non so. l'importante ? che nessuno possa mai vedere il retro. naturalmente ho abbandonato l'idea di ricamare anche l'orsetto della stessa autrice.
Anna, ? stupendo! Immagino la difficolt? con tanti colori simili, ma il risultato ? bellissimo! :)
Wow Anna, è bellissimo! Complimenti anche per la pazienza, si capisce che non è un ricamo facile :scimmia-brava:
Bellissimo Anna :applauso::applauso:
Il risultato ? strepitoso!
Anna è fantastico e stupendo!
Grazie mille a tutte. Questo lenzuolino al confronto ? stato una passeggiata in discesa!
Lo adoro!!! E' bellissimo
Concordo con Roby, è molto dolce e delicato
Super fantastico, delicato e dolcissimo.
Che tenerezza il lenzuolino! Bellissimo Anna!