Grazie mille. Un piccolo Parolin che da anni volevo ricamare. Ho finito la matassina, dovr? aspettare per dargli compagnia. I colori non sono realistici. Sono imbranata con le foto. ? tela di lino colore naturale melange
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille. Un piccolo Parolin che da anni volevo ricamare. Ho finito la matassina, dovr? aspettare per dargli compagnia. I colori non sono realistici. Sono imbranata con le foto. ? tela di lino colore naturale melange
Brava Anna, bellissimi tutte due il lenzuolino è super e il paesaggio innevato di Parolin è uno dei miei preferiti.
Bellissimo Anna! Anch'io ho ricamato qs paesino di Parolin e vorrei farne degli altri ...sono tutti carinissimi :ok:
Anch io. Lo apri tu?
ok, vado e vi aspetto ...
Il mio babbino russo. Lino a pois, con i pallini fatti di pittura, quindi con i fili incollati, e tanti cambi di colori ... mi piace complicarmi la vita!
Bellissimo Anna! :molla:
Adoro la serie di questi Babbini. Io ho ricamato questo con la lanterna e quello che pattina e per Natale vorrei ricamarli tutti e cinque e confezionarli nelle palline trasparenti.
Tu come lo confezionerai? Ci hai già pensato?
Troppo bello questo babbino! Certo che le sfide ti piacciono proprio!
Bellissimo! Complimenti x la tua sfida ben riuscita.
Anna...Roberta....non ci crederete ma anche io adoro questi babbi Natale, e li volevo fare anche io per Natale...che dire continuano ad avere gli stessi gusti:ghignata:
Grazie ragazze, le sfide mi piacciono e la pazienza che inizia a cedere. Infatti ora vado a caccia di un monocolore!
Non ? un monocolore ma quasi ...Allegato 465585
Trovi sempre degli schemi carinissimi! Anche questo orsetto è dolcissimo!
Dolcissimo e favoloso! Complimenti!
Mi piace l'effetto ' disegno alla lavagna ' di questi schemi. Finalmente finito. Ho le dita bucate perch? la tela ? trattata con l'acrilico per un effetto ' lavagna mal pulita'
Anna è uno spettacolo! Coomplimentissimi!:molla::molla::molla:
Molto bello! Uno spettacolo unico, solo tu ne sei capace!
Non trovo le parole... bravissima:molla::molla::molla:
Bellissimo complimenti :molla:
Angioletto per una coccarda. Al momento completer? il ricamo con i dati. Le foto sono due perch? la luce diversa ha cambiato i colori. E mi piaceva anche la versione conpi? colori pi? soft. Magari li user? per il prossimo
Arghhhh ho dimenticato il punto scritto alla mano sinistra ... me ne sono accorta dalla foto :sveglia:
Che belli! Solo tu riesci a creare dei capolavori. Sono nella rivista Profilo?
E' molto dolce questo angioletto, brava Anna!
Grazie mille. Si ? di Profilo
Dolcissimo questo angioletto Anna, aspetto di vedere il fiocco completato sara una meraviglia!
Che dolce questo angioletto!
bellissimo, hai sempre le mani d'oro!!
Asciugapiatti estivo. Hanno la tela leggermente rettangolare, ricamer? solo frasi. Con quelle non si nota
Bello anche rovesciato!!!!
Brava Anna! Sia per i ricami fatti che mi piacciono tantissimo sia per la costanza che hai nel ricamare anche nel periodo estivo...io invece sto dando forfait :lingua-dolce:
Ancora uno ...Allegato 466410
E tre ...
Complimenti Anna, davvero belli e brava per la costanza nel ricamare.
mi aggiungo ai complimenti che hai ricevuto, hai l'ago sempre in movimento e fai lavori sempre molto apprezzabili.
Mi dice per favore dove hai preso le scritte Cucino con amore e fatto col cuore (mela) ?
Claudia le ho formate io. ' Fatta ' ? di Natalia, la mela ? un collage di due schemi, perch? la mela originale era 'piatta '. Lo stesso per la frase. L'ho 'fatta ' io. Ho pcstitch versione demo e non posso salvare gli schemi. Ecco la mela. Al posto del picciolo c'? un piccolo cuore. Se trovo l'altra posto anche quella.
allora :wooo::wooo::wooo::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Sempre unica! Sei inimitabile per bravura, per rapidità e per le idee sempre nuove.:ammirazione-miciosa