Grazie ma siete troppo gentili. Ho usato un po' di furbizia modificando quello che si trova in rete.
Visualizzazione Stampabile
Grazie ma siete troppo gentili. Ho usato un po' di furbizia modificando quello che si trova in rete.
Bavaglino con una simpatica ranocchia. Come ogni schema russo che si rispetti tanti colori e cambi
Bello e simpatico!
Ora inizia ' la serie ' di bavaglini per il battesimo Ecco il primo.
Che belli questi bavaglini!
Bello!
Quattro ... Sono uscita a creare la frase da sola. Apprezzo sempre di pi? il lavoro, l'impegno e il tempo speso da chi regala schemi e cartamodelli nel forum. Io non andr? oltre a queste semplici cose Ma davvero ringrazio di cuore tutte!
Da tempo non passavo da qui...quante meraviglie! Sei bravissima e non ti fermi mai. :)
Complimenti anche per la realizzazione delle scritte!
https://i.pinimg.com/originals/7d/64...012cc1789e.gif
:molla: Che belli! Come sempre i tuoi ricami sono uno spettacolo!:baciii:
Complimenti Anna, sia per la creazione delle scritte che per il ricamo!
Grazie mille, ho faticato pi? a creare le scritte che poi a ricamare. Non ? per me.
Bello l'angioletto con la stella :molla:
Ancora un ricamo a 'gog? '... Purtroppo le foto
sono sempre pessime. I colori non sono realistici. Allegato 466665
Bellissimo e diverso dal solito. Bravissima.
Che bello! I colori sono molto delicati, è un ricamo fine ed elegante
Continuo con gli asciugapiatti allegre gallinelle... Allegato 466742 Allegato 466743Allegato 466743
Belle e simpatiche!
Allegre e simpaticissime, ottima scelta!
Ancora uno... Mi ? piaciuto molto ricamarlo. ? molto semplice e veloce pulito, pochi colori e zone belle nette. ottimo da ricamare nelle notti insonni
:molla:Che bello! Complimenti
Molto belli gli asciugapiatti, sia quello con le gallinelle colorate che l'altro con la scritta. Ottimi abbinamenti!
Brava Anna!
Bella questa scritta!
Bavaglino ... Ancora uno!Allegato 466793
Wow ma quante meraviglie hai creato [emoji3531][emoji3531][emoji3531] non posso neanche dire quale mi piaccia di pi?... Tutto bellissimo [emoji177] io qs estate ammiro i vs lavori [emoji3526]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
:molla:Che meraviglia! Stupendo e delicato
Che eleganza questo bavaglino!
Questi uccellini sono tenerissimi! :)
Brava Anna, un ricamo dolce.
La notte insonne ha dato i suoi frutti ...Allegato 467387 Allegato 467388
Mi piace moltissimo questo micetto, tenero e dolce!!!
:ok-brava: brava Anna, come ha detto Mari è un ricamo bello e dolce
Grazie mille, ma quanti colori. Cercher? un ricamino monocolore per il prossimo! Non per questo qua, che di colori ne ha ancora di pi?. Difficile tenere il retro pulito.Allegato 467438
Schemi sempre belli e teneri, brava Anna.
Il retro io non ci sono mai riuscita a controllarlo.
Quanti colori in poco spazio! Da perdere gli occhi! Brava e complimenti.
Grazie mille.
Tenerissimo questo bavaglino! :) Tanti colori in poco spazio ? una bella impresa!
L'ultimo della serie troppi colori troppi cambi alla fine non mi rilassano. scusate la pessima foto
Molto dolce pure questo! Però ti capisco: ricamare schemi così non è un piacere ma una tortura:ghignata:
Si, infatti per ora basta
Che tenerezza questi ultimi bavaglini! Brava Anna!