eccolo finito manca il cancellino ed ho appoggiato dei peperoncini.
Visualizzazione Stampabile
eccolo finito manca il cancellino ed ho appoggiato dei peperoncini.
Bellissimo! Perfetto!!!
:entusiasta:
Concordo con Sharon: è perfetto!!
che bello cara Anna
Davvero originale l'assemblaggio !!
Brava !! ^_^
Bravissima ,ottimo lavoro :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ok. Ora è perfetto! Complimenti:ammirazione-miciosa
E' davvero bellissimo, complimenti!
Perfetto!
cuscinetto portafedi. Ora resta il difficile: cucirlo. Penso di riutilizzarne uno già pronto. Per il bouquet dello sposo. Non ho nastri. Lo faccio a punto croce? :dubbio-3:
Essendo negata, non potrò esserti d'aiuto per la confezione, ma è bellissimo e ti faccio i miei complimenti !!
cioa, Paola
Davvero bello e originale!! : molla:
Per la confezione, non ti posso aiutare: non sono in grado...
ho appena imbastito il merletto ... al contrario!!! vado a strisciare ai piedi di mai madre per avere il suo aiuto. Lei vuole che impari a cucire ma ora io non ne proprio la " testa"! Spero che abbia pietà e mi aiuti. :oopss:
Che carino! Forza, sbagliando s'impara...non perderti d'animo.
Bello, anzi stupendo. Ho salvato l'immagine per ammirarla bene. Complimenti. Spero che tua mamma abbia cambiato idea e ti aiuti..
Ciao
Bellissimo!
complimenti...io sono una frana nel cucire...quindi non posso aiutarti!
Brava Anna! Mi piace molto!
Per l'assemblaggio non posso aiutarti.... penso di essere peggio di te: io attacco solo bottoni e a volte tappo i buchi di calze e camicie del lavoro di mio marito! :ahahah:
Bellissimo questo schema! Per il bouquet dello sposo potresti utilizzare la stessa tecnica dei fiorellini del capo della sposa, ma anche quello che hai proposto sta bene. Per la confezione del contorno va benissimo un pizzo bianco o tinta naturale a seconda dell'abito della sposa. Imbottirei un po' il cuscinetto per mettere in risalto il ricamo. Spero che la tua mamma ti aiuti, ma imparare a cucire non è difficile per chi, come te, ha una perfetta manualità per il ricamo. Occorre pazienza e precisione, ma vedrai che con gli insegnamenti della tua mamma non sarà difficile... Aspetto di vedere la confezione terminata. Forza!
Anna son d'accordo anch'io per bouquet dello sposo potresti usare le paillettes come nella sposamagari bianche o argento che risaltano meglio e ricami a punto scritto il verde..e per il confezionamento se hai apura che non ti venga bene prova prima su un campioncino di tela...devi fare attenzione ad andare dritta, ma se tagli bene la tela..lei stessa ti da una mano, con i suoi quadratini hai la riga perfetta per non sbagliare....e come sai già te lo dice una che nel cucito non è una maestra.
Molto carino Anna, brava.
Per l'assemblaggio non posso aiutarti ,pero' posso farti i complimenti per il ricamo :ammirazione-miciosa
Bellissimo
brava Anna
scusate la pessima foto, eccolo finito. Dopo il terzo tentativo andato male mia madre è intervenuta. Il sotto è tutta seta e non sono stata capace di andare dritta.:pianto3: Mentre il ricamo è stato messo su a mano.
Il bouquet è come quello che ha scelto la sposa.
Spero di riuscire a fare dei fiocchi migliori quando ci saranno gli anelli. :ghignata:
Splendido!!! :molla:
Mi piace tanto tanto:sguardo-micioso:
Bellissimo! Immagino che non sia stato facile confezionarlo, chissà che difficoltà per applicare quel pizzo!
:ammirazione-miciosa
E' favoloso!!!! :ammirazione-miciosa
Complimenti, il cuscinetto è una meraviglia!
:stralunata:Complimenti è bellissimo. Ottimo lavoro. Bravissima:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ciao Claudia
:baciobimbo: grazie a tutte, siete gentilissime. Nel poco tempo avuto non mi è riuscito di meglio. Spero che piaccia, lo saprò presto.
Non credo proprio che non possa piacere,hai realizzato una meraviglia,complimenti
:baciii::baciii:
Anna, ma quant'è bello questo cuscino? Lo adoro! Bravissima!
bellissimo e di grande effetto , brava !
Anna è una meraviglia,carinissimo ,piacerà sicuramente :stellina-ciao:
Hanno già scritto tutto le altre che mi hanno preceduto. Anche secondo me è super favoloso. Un lavoro molto fine, elegante e ricco nei particolari. Complimenti
Ma che meraviglia! Il risultato è favoloso! Brava a te e alla tua mamma!
Bravissima a te e alla tua mamma: è stupendo! :tidoilcuore:
Splendido anche questo lavoro mia cara, complimenti! :smack!:
wow Morgana il tuo gatto è simpaticissimo!!!
Ancora grazie a tutte! :cuore1:
Ciao Anna troppo bello bravissima!!!!!:tidoilcuore: