Che simpatica questa scritta:renna-natalizia:
Visualizzazione Stampabile
Che simpatica questa scritta:renna-natalizia:
Ancora un bavaglino Allegato 488267
Complimenti, sempre al lavoro! Gli asciugamani sono davvero belli, sia quelli coi fiori viola che questi ultimi, bravissima! Buon Natale se non ci risentiamo nei prossimi giorni!!!
Grazie mille tantissimo anche a te. Allegato 488322 un ultimo bavaglino. Ho modificato la farfallina ma non ho fatto la foto del dopo
Che eleganza questi bavaglini!
Wow! Sempre perfetta. Complimenti!???
Finito l'ultimo lavoro per Natale 2024... Sar? il primo da assemblare per natale 2025!
Brava Anna, mi piace molto il bavaglino
Ma che bello gnomo, hai terminato in bellezza!
Brava Anna, lo conosco questo gnometto!!!:ok:
Quest'anno voglio proprio batterli i miei UFO. Non proprio un Ufo, ma comunque in ritardo per questo Natale ma in anticipo per il prossimo un semplice bavaglino. Purtroppo non sono capace di foto decenti. I colori non sono realistici. Allegato 488416
Che Carino!!! Brava Anna !!
Carino lavoro, brava Anna
Mi piace!!! Bello:smack!:
Quest'anno voglio proprio batterli i miei UFO, ecco il mio bbbo finito, ora spero di riuscire a cucirlo presto.
Wow!:ecco-a-te: cosa diventerà?
Una shopper natalizia. Mia figlia ha "regalato " quella che mi ero fatta lo scorso natale. Per fortuna l'ha lasciata ad una mia carissima amica insieme ai regali di natale. :regali-xmas:
Bello il Babbo Natale, sono proprio curiosa di vedere la shopper finita!
Mentre litigo con la macchina per cucire ... Ho ricamato questi asciugamani per la palestra di Chiara
Wow ma che meraviglia fortunata Chiara [emoji3590]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Ma sei sicura di darglieli per la palestra?? Sono troppo belli!!!!
Grazie mille. Io glieli ho regalati poi ne far? l'uso che preferisce. Avendo scelto io lo schema, se non le piace li ficca nella sacca :occhiolino2: e li consuma. Ho sempre dubbi quando devo scegliere per altri. Ora ho una parure per un'amica che cambia casa. Spero di aver scelto bene lo schema. :dubbio-3:
:ahahah::ahahah::ahahah:
Ecco un bavaglino che non mi convince del tutto ...
Gli animaletti sono molto carini, forse farei l'erba anche sotto, per unire il tutto e completerei i fiori laterali: sembrano a metà...
Si, mi sembra un po' vuoto.
Bello Anna, invece a me così mi piace.
Wow! Sono simpatici.
Eccoli appena completati
Troppo carini questi bavaglini!
Quanti bei bavaglini, sono simpaticissimi; brava che lavori sempre!
Bellissimi Anna!!
Grazie mille siete sempre tutte molto gentili. Ho appena finito un set di asciugamani che ho deciso di regalare per Pasqua, ho fatto un po' la corsa perch? fino all'ultimo sono stati indecisa su cosa preparare. non avendo trovato qualcosa di pi? grazioso ed originale ho deciso di fare questi.
Molto bello e di effetto.
Molto bello ed elegante.:smack!:
Che eleganza!
Un regalo bellissimo e fine, complimenti Anna
Un bavaglino velocissimo e unisex per un gender reveal. Restare neutri non ? stato semplice. Ho creato anche la scritta, per una volta non ho" impicciato" Sharon.
Molto carino Anna, brava per la scritta:ok: