Ecco il mio ricamo per il sal Halloween prima e dopo essermi ricordata di fare la ragnatela ... una faticaccia farla con lo stivale già cucito!!!
Visualizzazione Stampabile
Ecco il mio ricamo per il sal Halloween prima e dopo essermi ricordata di fare la ragnatela ... una faticaccia farla con lo stivale già cucito!!!
Wow Anna questo stivale è bellissimo e molto originale! [emoji316]
Bello lo stivale e molto simpatica la streghetta!
Halloween si avvicina...
https://i.imgur.com/CQArTe1.jpg
La tua streghetta è simpaticissima e in effetti con la ragnatela è molto più completa, bravissima Anna!
Ciao Anna,dopo tanto tempo ti rivedo,
più brava che mai!
Complimenti! :color-ciao:Paola
ecco realizzato il mio sogno/incubo/UFO ... :lol-panda: ancora non ho deciso se lasciarla cosi o completare con la frase ... Compro la stoffa e vedrò che mi ispirerà. :ammy: cercherò qualcosa di simile alle lenzuola.
Dovrò aspettare che torni la macchina per cucire per poter completare la copertina. Studio anche per farne un copri piumino. Che ne pensate?
Che set meraviglioso!!!
Bellissimissime !:ammirazione-miciosa bel completo !
Stupendo!
Ma che bello questo completo! Mi piace l'idea del copripiumino, così si può usare tutto l'anno: con il piumino in inverno e senza per l'estate
Meravigliose giraffe. Complimenti per la tua bravura. Buonanotte
Adorabili queste giraffine [emoji7]
Ma che simpatiche queste giraffe!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo completo! :)
Complimenti Anna, qs set è favoloso! :scimmia-brava: sei stata bravissima
Giraffe dolcissime e un set altrettanto!!! Si secondo me sul piumino ci sta molto bene! Complimenti dei bellissimi ricami ^_^
Che tenerezza :scimmia-brava:
Che bello e che sfizioso, brava Anna.
Complimenti!
Brava Anna, ottimo lavoro
Ciao Claudia
grzie al SAL UFO ho finito questo asciugapiatti per l'epifania. M ho trovato tanti altri UFO!!!!:furiosa::furiosa::furiosa:
Ciao Anna!!! Bello, davvero tanto simpatico!!!
grazie mille. Ecco un bavaglino che come lo strofinaccio ha la tela rettangolare ... :ooohhh: ne ho ancor due d smaltire ... vado a caccia di un altro schemino veloce e soprattutto non in linea ... o si vede troppo il difetto.
Molto simpatico lo schema befanoso!:scimmia-brava:
Non volermene ma non capisco il ricamo sul bavaglino...:ummm:
Non preoccuparti. Ho scelto il più veloce che ho trovato. Indica pieno e vuoto... come sul cruscotto delle auto.
Ah ecco!!! In un primo momento mi sembravano spilli e un ago...:ammy:
Si è vero, a prima vista non avevo intuito neanche io ma ora si ed è molto originale!!!! Bello!!!!
è un pò schiacciato dalla trama rettangolare. Lo schema è più carino! ho finito il ricamo del fuoriporta ora dovrò cucirlo ... speriamo bene. I fiocchi di neve si vedono poco ... :furiosa::furiosa:Ho provato con colori diversi ma con pochi risultati. Le nuvole le ho dipinte con l'acrilico ... naturalmente dopo aver ricamato :paura-3::paura-3:.. con il rischio di rovinare tutto
Anna ma è bellissimo questo ricamo!!! :yes!::hola2:Ma dove li trovi tutti???
Grazie. Questa è la mia versione di uno schema di sara guermani. La slitta l'ho presa a napolicreattiva, non so se uno o due anni fa ... Puoi immaginare da quanto era nel casetto lo schema. Ora devo cucirlo ...:paura-3::stralunata:
:molla:qs ricamo è favoloso! Bravissima Anna :scimmia-brava:
Che belli questi babbi!! [emoji7]
Che bello questo schema Anna, è anche sfizioso.
Ricamo bellissimo e molto originale! :)
Anna come sempre mi fai morire:risata-miciosa:la pittura acrilica dopo aver ricamato tutto quanto, tu sei matterella:sveglia:......tra ingegno e pazzia nel provare le cose tiri fuori delle cose veramente esclusive!! Bravissima e bello lo schema dei babbi natali.
E' stato un azzardo, ma lo sfondo mi sembrava piatto ... :fiorixte:
Meraviglioso! Complimenti per la tua bravura. Buonanotte
Grazie mille. Buon week end
dopo circa un anno sono riuscita a confezionrli. Sono storti, ma la vittoria mggiore è stata riuscire a bucare un ricamo finito. La sola idea mi paralizzava. ... devo migliorare... :espressiva: devo sistemare i fiocchi. Farlu più piccoli e magari fissarli. Che dite?
Sono bellissimi così confezionati!:alberello: Il fiocco io lo farei doppio, ma è questione di gusti
A me basterebbe farli ... dritti:ihihih: ci sto ancora lavorando. E direttamente dalle nebbie dell'oblio... non so neppure a che lo avevo destinato ... :triste: