Accidenti, Aimiy ..come primi lavori, non è che ti sei scelta qualcosa di semplicissimo! Complimenti davvero, hai realizzato dei ricami veramente deliziosi!
Visualizzazione Stampabile
Accidenti, Aimiy ..come primi lavori, non è che ti sei scelta qualcosa di semplicissimo! Complimenti davvero, hai realizzato dei ricami veramente deliziosi!
Grazie a tutte di cuore, ma il divertimento maggiore per me era proprio superare le difficoltà altrimenti non mi divertivo. Vi confesso però che ora cerco lavori un pò meno complicati!! Buon lavoro a tutte voi!
tua figlia ha fatto bene, hai realizzato dei quadri bellissimi...ma gli sposi sono qualcosa davvero di sublime!
bravissima!
Complimenti per tutti i tuoi lavori sono davvero bellissimi :ok-brava:
Bellissimi e impegnativi i tuoi lavori!! brava!!
Ciao Aimy,
era un po' di tempo che non guardavo nei lavori delle crocettine ed ho rischiato di perdermi i tuoi, sarebbe stato un vero peccato.
Complimenti e continua così
:wooo:Bellissimi i tuoi lavori...
ne hai realizzati tanti e sono tutti molto belli!
Complimenti...
davvero belli...e da quel che vedo..difficilissimi!!!!!
bravissima!
Grazie posto l'ultimo, l'ho portato ad incorniciare ma dopo 3 volte che è stato smontato fa ancora venire il mal di mare, così mi tocca far da me la prossima volta compro una cornice pronta e faccio da sola!! Adesso sono alle prese con la rifinitura dei segnalibri.
è davvero un gran bel lavoro!
Brava!
Quest'ultimo lavoro è davvero S T U P E N D O !!!!!
Ho scaricato lo schema anch'io.... chissà, magari un giorno....
ancora complimenti
ancora decoupage
ecco i primi segnalibri, modificherò il verde perchè è troppo grosso. e il primo " maggiolone " per la stanza del " grande di casa"
Belli i lavori a decoupage, ma sai fare un po' di tutto!!
E mi piace anche il quadretto del maggiolone, è il primo di una serie? E' una bella idea per la camera di un maschietto!
(Anche tu al pc nelle ore notturne vedo!!!!!!!!!!!!!!!!):al-pc:
Grazie tante, io stò con un occhio al computer e uno ai panni da stirare anche oggi che è sabato! I maggioloni sono in tutto sei quadretti, per la ragazze invece ci sono dei fidanzatini sempre in bianco e nero, saranno i prossimi. Buona giornata
n.2 maggiolino
Ma sei un razzo! Già un altro, complimenti!!!!!!!!!
mi sento maleeeeeee!!!!! io adoro ricamare le cose da bambini ma le fate e le dame........... sono il mio desiderio segreto!!!! "sfogliando" le tue foto mi hai fatto venire la voglia di darmi alla pazza gioia ^_^ pecato per il poco tempo che ho a disposizionee!!! ma prima o poi ci arrivero ;)
complimenti sono uno piu bello dell'altro !!!
Avanti buttatevi, mi piace condividere le passioni!!! Io ricamo nelle.... attese!! Dal pediatra, dal dentista in palestra ecc.. ecc.. l'ortodonzista mi ha permesso di fare il matrimonio e un babbo natale che è in soffitta e posterò prossimamente. Le fate danno un tocco di magia mi piace circonfarmi di .. magia!
Piaciono anche a me ma mi sa che con 3 maschi intorno a me mi buttano fuori di casa se aggiungo qualche altra fata in giro ahahhah :D
n. ]Allegato 211416
:wooo: belli i tuoi lavori, mi piacciono molto i quadri con il maggiolino
la serie dei " maggioloni" fa proprio impressione!!!
sarà uno spettacolo una volta incorniciati tutti!!! ;)
Bravissima!!!
ma belli aimiy !!!!
io li ho li come ufo , ne ho realizzato solo uno per il momento °_°
aimiy
lo sai che ti voglio bene !!!
no , non e' colpa tua se sono ferma a 1 ^_^
Troppo belli i tuoi lavori!!!!bellissime anche tutte le cosine fatte con il decoupage!
:vittoria:FINITOOOOOOOO un UFO iniziato ben 10 anni fa e abbandonato nell'armadio!!!!. Non ho avuto il coraggio di rimetterlo lì e così farò una sorpresa alla mia amica che in tempi remoti aveva ricevuto gli altri dueAllegato 212268
Bella questo scorcio di muro! Chissà come stanno bene tutti insieme, non è che potresti farci ammirare il lavoro completo?
ecco qui i maggiolini incorniciati.http://www.megghy.com/forum/attachme...y-dsci0008-jpgl'effetto è molto carino! @chiara Per gli scorci penso di vedere la mia amica per natale, li aveva incorniciati in cornici artigianali a forma di portone con mattoncini, non so se mi spiego, ma come se si vedessero da un arco come quello di questo ricamo. Davvero particolare! Se posso faccio foto, in passato non ci ho mai pensato!
davvero belli aimiy ^_^
io sto per postare i miei nel post UFO °_°
visto mi sono arenata con le orchidee -.- almeno riecsa a finire quelli
hai scelto i tre soggetti che anche io preferivo , ma ho deciso di aggiungere anche quella sul ponte ^_^
e ho realizzato i maggiolini in una tonalita' piu arancio in modo da adattarli al colore del divano della sala di mio figlio ^_^
bravissima davvero !!
Sono bellissimi questi maggioloni!!
Ti posso chiedere gli schemi??? Grazie!!!
neropanzy
sono nel monotematico permin alle prime pagine ...
http://www.megghy.com/forum/f101/per...gen-17261.html
anzi la prima pagina ^_^
Brava, brava, brav..................a!
Ciao, Claudia
Io li faccio tutti è sei! Mio figli ne è innamorato! Io avevo pensato di farli verdi come la camera ma rosso è proprio il loro colore. Ma mi sembra che manchi una leggenda del n. 15 ( quello con barca a rimorchio!) torno a controllare ormai non mi fido più dei miei occhi!
si mi pare di ricordare che ne manchi una , la hai ? °_°
se si te la pago !!!!
scherzo
ma davvero se la trovate in giro passatemela che la metto , in ogni caso i colori sono gli stessi che per gli altri schemi e non e' un grosso problema usarli anche per quella
Si dopo il primo l'ho capito anchio, sai l'età...... pensa che mi sono anche accorta che posso fare il punto scritto mentre ricamo dato che i colori sono gli stessi ed è tutto ad un capo ed tutto più pilito e veloce. Che spirito di osservazione!!!!!
P.S. mio figlio mi dice " mam:dubbio-3:ma penseranno che sei vecchia"......