Grazie ad Anna per averlo realizzato ed a Sandra per averci dato la possibilità di vederlo
:smack!::smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Grazie ad Anna per averlo realizzato ed a Sandra per averci dato la possibilità di vederlo
:smack!::smack!::smack!:
Anna bellissimo il portadocumenti; complimenti davvero sei anche un'ottima sarta!!
Anna è bellissimo e realizzato perfettamente! :D
Complimenti zia Sandra, hai ricevuto un regalo bellissimo! :)
ecco una calamita che dovevo regalare ma che mio figlio ha insistito a tenere. I Fizzy Moon sono schemi adatti al canvas perchè non hanno mezzi punti e hanno pochi colori. Non ho ancora rinunciato al canvas e domani vi mosto gli altri tentativi fatti.
Ciao Anna ma è una meraviglia!!!!(grazie Sandra x foto!!!!)
bellissima anche la calamita!!!!
Complimenti Anna lavori splendidi,sia il porta aghi che il piccolo fizzy calamita!Bravaaaa:abbraccioforte:
Ci credo che tuo figlio l'abbia voluta tenere..è una calamita bellissimissimissima! :cuore1:
simpaticissima la calamita
ciao,fiorella
Anna brava è bellissima!!! :)
ha fatto bene tuo figlio a non fartela regalare:D
Concordo con le amiche! E con tuo figlio: troppo simpatica!!!
Bravissima Anna, è davvero bellissimaa!!!:give-me-five:
Grazie a tutte! Appesa al frigo rende più allegre le .. bolletta da pagare!!!:bad:
Bella la calamita... oooooooohhhhhh, fate venire voglia anche a me di provare!!!!!!!!!!
Davvero bella la calamita!
Brava Anna!
ecco il mio primo tentativo di fare una calamita portanotes a forma di gatto. Miseramente non riuscito. Spero di aver maggior fortuna nel prossimo tentativo! :triste: Siate clementi e :arrossito:datemi consigli, questa non la finirò ma per la prossima.
trovo che l'idea sia carinissima!
Ma che tela usi? e poi la calamita la incolli dietro???
brava!!!
A me non sembra così pessima come dici tu!
Pink ho usato il canvas, una tela di plastica che mi ha fatto dannare. Ora però iniziamo a capirci. Probabilmente ho iniziato con uno schema non abbastanza chiaro. Gli schemi dei Fizzy moon sono molto adatti.
C'è di molti colori. e varie misure. Il mio quadretto è un pò grosso e va ricamato a 3 fili almeno.
Ho fatto altre cose ma non posso ancora postarle. I vari pezzi si incollano con una colla per stoffa. Qui ho usato la colla a caldo perchè ho deciso di lasciarla cosi.
Dietro il Fizzy ho messo un pò di tela adesiva per dare un pò di sostegno in più.
Grazie Sandra, ma non era abbastanza buona da essere regalata. Tra le zampette di questo va incollato un mini notes.
Però ho imparato anche da questa e ora provo un'altra. :occhiolino4:
Spero di riuscire a finire l'e-mail, prima che si blocchi la connessione; è la terza volta che inizio a scrivere.
Ha ragione tuo figlio a volere tenere quel bel lavoro, anche perchè sei così brava che rifarlo per te è cosa da niente.(scherzo!)
Riguardo il gattino -canvas é carino, soprattutto ricamato molto bene, anche se piccolo.
Un bacione Paola
è proprio carina invece,brava!io ho tentato con il canvas....miseramente fallito,ma il tuo suggerimento è ottimo,tenterò!Grazie!:occhiolino5:
bellissima la calamita...
ecco le due ultime calamite. Dovevo regalarle ma non sono del tutto soddisfatta. :triste: a farfalla mi sembra troppo scura e il Fizzy non si può ritagliare perfettamente. Cosa ne pensate?
Sono molto belle, anche con un pò di tela non ritagliata.
Complimenti, come sempre sei bravissima.Se fossi in te, le regalerei senza paura.
Ciao:baciii:
Anna, io le trovo entrambe carinissime, la farfalla non mi sembra scura e il fizzy e' bellissimo cosi!!!Bravissima!!
CARISSIMA SONO BELLISSIMI, REGALALI SENZA TIMORE, LA FARFALLA ANCHE A ME NON SEMBRA SCURA, ANZI SONO I MIEI COLORI PREFERITI!!! SONO ENTRAMBE BELLE, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore1:
Deliziose invece altrochè!Bravissima!:tvb3:
anche a me piacciono molto, se non apprezzano non le meritano!
aimiy...sei troppo critica con te stessa...a me piacciono molto!
Brava!
Vi ringrazio tutte quante!!! Siete gentilissime. In realtà quando devo regalare qualcosa mi faccio molti problemi e cerco la " quasi perfezione". Questi sono i primi approcci con il canvas e ho in programma delle cosi più complesse ma molto carine. Visto il vostro incoraggiamento mi " lancio" nel nuovo schema. :stretta-di-mano:
GERONIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :ahahah:
Sono carinissime e verranno sicuramente apprezzate ....... :occhiolino5:vai Anna continua cosìììììììììì
Anna ma non è che dici "sono insoddisfatta" come scusante x non regalarle
perchè le vuoi tenere x te?? :D :D :D Se è così non male come scusa,
da oggi la userò anche io! :ridere6:
Sono bellissime!
Brava come sempre!
ciao Anna, i tuoi lavori sono bellissimi!!https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...5n8lBn5GkRyrdY
Bellissime anche queste :regalo: