Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 27/03/2017 al 02/04/2017

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 27/03/2017 al 02/04/2017


    ARIETE

    Lunedì 27/03/2017 TUTTO BENE
    Che ore , che notti magiche….per quasi tutti voi carissimi Centauri. Sottolineo per quasi tutti voi perchè i più birichini, quelli che magari hanno il partner ufficiale ma occhieggiano in giro, possono trovarsi a sera soli soletti a domandarsi come mai l’amato bene è sparito!
    Martedì 28/03/2017 TUTTO BENE
    Il rapporto a due diventa più intimo, con momenti di dolcezza e vette di passione che si alternano piacevolmente. Per i single: non cercate il ‘pelo nell’uovo’, se una persona vi intriga, buttatevi anche se non siete sicuri dei vostri sentimenti.

    Mercoledì 29/03/2017 COSI’ COSI’
    In generale sono favoriti tutti i tipi di rapporto con gli altri. Chi è in coppia può contare su un dialogo più schietto e profondo. Se ci sono ‘rogne’ in famiglia con un parente anziano, quest’ultimo scorcio di feste rappresenta l’occasione giusta per rimettere le cose a posto!

    Giovedì 30/03/2017 COSI’ COSI’
    Lasciatevi attirare da nuove compagnie che possono allargare decisamente il vostro giro di interessi, aprendovi la mente e facendovi dimenticare una recente delusione. Gustatevi questo giorno di vacanza che conclude un lungo ponte. Approfittatene per recuperare riposo ed energie.

    Venerdì 31/03/2017 TUTTO BENE
    Il rapporto a due diventa più intimo, con momenti di dolcezza e vette di passione che si alternano piacevolmente. Per i single: non cercate il ‘pelo nell’uovo’. Se una persona vi intriga, lasciatevi un po’andare, anche se non siete ancora completamente sicuri dei vostri sentimenti.

    Fine settimana del 01/04/2017 TUTTO BENE
    Successi in società, dove siete richiesti e apprezzati. In amore arricchite il rapporto con chi è al vostro fianco di tante attenzioni, e di quei piccoli, poetici tocchi in cui siete maestri. Quando cala la notte lasciatevi guidare dalla calda affettività della vostra natura!



    TORO

    Lunedì 27/03/2017 TUTTO BENE
    Via libera ai rosei progetti, soprattutto quelli che coinvolgono la vita a due: l’armonia con chi vi ama raggiunge il massimo e, insieme, vi sentirete di sfidare il mondo . Unico nota bene: non avventuratevi a fare promesse, se non avete intenzioni serie, vi caccereste in una situazione compromettente.
    Martedì 28/03/2017 TUTTO BENE
    Coccolati e vezzeggiati un po’ da tutti, oggi potrete permettervi quasi ogni ‘capriccio’: godetevi questo momento, ma siate moderati nelle pretese. Sul piano dei sentimenti saprete porvi comunque nel modo giusto per sciogliere il cuore di chi vi sta di fronte.

    Mercoledì 29/03/2017 TUTTO BENE
    Trovate più comprensione e approvazione da un estraneo che dai vostri familiari o dal partner. Non prendetevela: spesso accade che chi è coinvolto affettivamente non riesca a giudicare con obiettività! In ogni caso, per recuperare energia, date sollievo e riposo a corpo e mente!

    Giovedì 30/03/2017 TUTTO BENE
    Energia e buonumore vi arrivano da Marte, da Venere e dalla Luna, dandovi il coraggio di prendere di petto una faccenda che vi sta a cuore. Poichè la fortuna aiuta gli audaci, potete aspettarvi un successo a tutto campo. Siate solo prudenti nei compiti che richiedono concentrazione!

    Venerdì 31/03/2017 COSI’ COSI’
    Prima o poi, qualcuno riuscirà a ‘incastrarvi’, e dovrete affrontare una discussione. Oggi i piccoli difetti degli altri vi disturbano più del solito: cercate di controllarvi e risolvete subito le piccole crisi che si possono creare.

    Fine settimana del 01/04/2017 TUTTO BENE
    Per chi è in coppia, le stelle disegnano nel cielo, tanta dolcezza e romanticismo. Per i single sono previsti ‘simpatici imprevisti’. Se siete a casa da soli, tenete la mente occupata con attività costruttive, o in caso contrario, la vostra mente comincerà a rimuginare a vuoto.


    GEMELLI


    Lunedì 27/03/2017 TUTTO BENE
    Sole, Mercurio e Venere sono più attivi del solito e soprtattutto verso chi proprio ora compie gli anni. Divertitevi, giocate fate ciò che vi piace di più, ma mi raccomando evitate le spese pazze perchè Giove in Toro non è certo amico!
    Martedì 28/03/2017 COSI’ COSI’
    Non preoccupatevi per la riuscita di un affare, andrà più facilmente in porto se affronterete i vostri interlocutori senza pregiudizi e paure. Piuttosto, rimboccatevi le maniche: la soddisfazione delle vostre più rosee speranze sarà accompagnata da un bel po’ di cose da fare…

    Mercoledì 29/03/2017 COSI’ COSI’
    La vita di relazione deve essere oggetto della massima attenzione: è infatti proprio dalle conoscenze, se le sapete coltivare, che arrivano le chance più allettanti. Per i single: aprite gli occhi, Cupido ha deciso di farsi vivo nel vostro cielo e ha una freccia pronta a scoccare!

    Giovedì 30/03/2017 TUTTO BENE
    Lasciate che i vostri amici vi tirino su il morale con il loro umore spumeggiante e la voglia di vivere che li caratterizza. Oggi anche i compiti più noiosi sembrano interessanti e il tempo vola. Sul piano personale, una simpatia spinge per trasformarsi in vera e propria passione!

    Venerdì 31/03/2017 TUTTO BENE
    Non preoccupatevi per la riuscita di un affare: andrà più facilmente in porto se affronterete i vostri interlocutori senza pregiudizi. Rimboccatevi piuttosto le maniche, lavorate: la soddisfazione delle vostre speranze più rosee… sarà accompagnata da un bel po’ di cose da fare!

    Fine settimana del 01/04/2017 TUTTO BENE
    Ottima l’intesa di coppia: oggi è possibile trovare la risoluzione definitiva ai piccoli contrasti quotidiani degli ultimi tempi. Buon momento per fare pulizia nei ‘cassetti della memoria’. Eliminate le cose che non vi danno più gratificazioni e sostituitele con qualcosa di buono!



    CANCRO

    Lunedì 27/03/2017 COSI’ COSI’
    Avete buone idee, ma non è sempre possibile metterle in pratica subito. Ottenete risultati migliori seguendo per adesso le vie più usuali e rimandando i progetti più originali ad un altro momento. Se vi impegnate su troppi fronti, rischiate di perdere il controllo della situazione.
    Martedì 28/03/2017 TUTTO BENE
    Le cose che non sopportate negli altri, e in particolare nella vostra metà, sono proprio i vostri difetti. Influssi contraddittori dalle stelle vi porteranno a cercare avventure, ma poi a ‘frenare’ e a tornare all’ovile.

    Mercoledì 29/03/2017 COSI’ COSI’
    Al lavoro oggi, è meglio che vi facciate i fatti vostri, anche se un ghiotto pettegolezzo vi mette in tentazione: le chiacchiere di corridoio vi potrebbero danneggiare. Serata tranquilla, se non ci tenete particolarmente rimandate anche gli impegni mondani già presi.

    Giovedì 30/03/2017 TUTTO BENE
    Oggi sarete poco affettuosi e poco disponibili alle tenerezze del vostro partner: molto concentrati invece sul piano pratico, per un progetto che fate fatica a realizzare. Vi sentirete in splendida forma, vitali e con un gran desiderio di attività fisica, dalla quale riceverete piccole soddisfazioni.

    Venerdì 31/03/2017 COSI’ COSI’
    Chi ha una controversia in sospeso, potrebbe oggi risolverla a suo favore. L’importante è muoversi con rapidità e senza paura. Le stelle favoriscono sia la decisione che l’acutezza mentale.Nella vita di coppia trasporto e passione non mancano, ma sentirete il bisogno di trovare nuovi spazi, nuovi interessi da condividere.

    Fine settimana del 01/04/2017 COSI’ COSI’
    Nonostante gli sforzi, oggi farete fatica ad ingranare ed anche i lavori più semplici vi sembreranno complicatissimi. Non disperatevi; se non riuscirete a svolgere tutti i vostri compiti.L’unica pecca è il gruppo delle amicizie con cui non riuscite a legare in modo profondo. Simpatia e senso dell’umorismo vi saranno di grande aiuto: approfittatene.



    LEONE

    Lunedì 27/03/2017 TUTTO BENE
    Energia e buon umore vi arrivano sia da Venere che dalla Luna, dandovi il coraggio di prendere di petto una faccenda che vi sta a cuore. E, poichè la fortuna aiuta gli audaci, potete aspettarvi un successo a tutto campo. Siate solo prudenti se praticate sport pericolosi!
    Martedì 28/03/2017 TUTTO BENE
    Dopo un momento di scarsa produttività, avrete la possibilità di ripartire meglio di prima! Per le donne del segno: i complimenti di uno sconosciuto vi faranno piacere, ma, se non volete passare dalla ‘teoria ai fatti’, non dategli troppa confidenza.

    Mercoledì 29/03/2017 TUTTO BENE
    Nella vita sociale vi sentite richiesti e corteggiati, ma al momento di fare il passo decisivo, un certo impaccio rischia di rovinare l’atmosfera. Appoggiatevi al solido braccio di chi vi ama: con il suo aiuto riuscirete a reagire con fermezza alle sollecitazioni dell’ambiente!

    Giovedì 30/03/2017 COSI’ COSI’
    In ufficio, un affare andato male, un ritardo nella consegna dei materiali… e oggi non riuscirete a combinare niente di buono. Prima di scaricare su colleghi e collaboratori la colpa dei vostri insuccessi, cercate di chiarirvi le idee: rischiate di alzare un polverone per nulla. Favoriti i viaggi all’estero.

    Venerdì 31/03/2017 COSI’ COSI’
    Ostinati come non mai, preferirete chiudervi a riccio piuttosto che dire a quell’amico che con il suo comportamento vi ha molto deluso. Interrogazioni e compiti in classe inaspettati per gli studenti del segno, per tutti i lavoratori, ottime proposte di affari.

    Fine settimana del 01/04/2017 COSI’ COSI’
    Una notevole stanchezza invaderà queste giornate. Cercate di sospendere o quantomeno rimandare di qualche giorno le attività pesanti, per abbandonarvi ad un po’ di meritato riposo! Scorrevole l’accordo di coppia: un’atmosfera sensuale coronerà il week-end.



    VERGINE

    Lunedì 27/03/2017 COSI’ COSI’
    Lasciate che i vostri amici e compagni di lavoro vi tirino su il morale con il loro umore spumeggiante e la voglia di vivere che li caratterizza oggi: anche i compiti più noiosi sembreranno interessanti e il tempo volerà. Sul piano personale: una simpatia può trasformarsi in passione.
    Martedì 28/03/2017 TUTTO BENE
    Vivrete con spontaneità il rapporto con chi vi ama, assaporando tutti i risvolti di una esplosiva sensualità. Solo negli approcci con nuove ‘prede’ cercate di dosare l’intraprendenza, se non volete che qualcuno si spaventi del vostro ardore. Piccole distrazioni al lavoro.

    Mercoledì 29/03/2017 COSI’ COSI’
    La diffidenza che vi circonda rende difficili i rapporti quotidiani. Probabilmente ve la siete meritata, con i vostri atteggiamenti alteri degli ultimi tempi. Sta a voi dissiparla, aprendovi con cordialità al mondo esterno. Fatelo e tutto cambierà subito in meglio, abbiate coraggio!

    Giovedì 30/03/2017 COSI’ COSI’
    Qualcuno stuzzicherà la vostra ambizione e dovrete restare con i piedi ben piantati per terra… Avete spirito ed energia per sostenere impegni professionali e mondani, ma farete bene a concedervi momenti di relax.

    Venerdì 31/03/2017 TUTTO BENE
    Dopo un momento di scarsa produttività, avete ora la possibilità di ripartire meglio di prima e di concludere i lavori in sospeso. Per le donne del segno: i complimenti di uno sconosciuto vi fanno piacere, ma se non volete passare dalla teoria alla pratica, non dategli confidenza!

    Fine settimana del 01/04/2017 TUTTO BENE
    Molte idee originali vi permettono di arricchire il vostro prestigio fra gli amici. Ottimismo ed energia alle stelle vi sostengono sia in famiglia che nella vita affettiva. Concentratevi in attività positive, che ‘lascino il segno’, usando intelligenza e sensibilità creativa!


    BILANCIA

    Lunedì 27/03/2017 TUTTO BENE
    Riuscite a mettere d’accordo quanti vi circondano, usando tutta la vostra fantasia insieme ad un pizzico di sano realismo. Così facendo verrete fuori alla grande da una momentanea difficoltà. In famiglia rischiate di scatenare un putiferio, con atteggiamenti troppo anticonformisti!
    Martedì 28/03/2017 COSI’ COSI’
    Sole, Luna e Mercurio sono nell’opposto segno del’Ariete. Vi ritrovate a cercare di interpretare un sogno o un ‘presagio’ che vi sembra significativo, ma al quale non sapete dare un senso preciso. Approfittate delle serata per discutere con il partner.

    Mercoledì 29/03/2017 TUTTO BENE
    Interessanti novità possono arrivare da lontano, soprattutto per chi tra voi tiene contatti con l’estero. Le cose si mettono bene e sarete tentati di prendere qualche ‘scorciatoia’ per arrivare alla meta.Se avete voglia di stare vicino al vostro ‘amato bene’, evitate i soliti giri tortuosi e diteglielo chiaro e: gli farete piacere. Qualcuno potrà trovarsi a fare i conti con un partner infuriato.

    Giovedì 30/03/2017 TUTTO BENE
    Un buon risultato in campo professionale o, per i più giovani, scolastico, vi risolleva l’umore e vi dà lo spunto per festeggiare in allegria con chi vi ama. Tenerezza e piccante passione rendono la serata quanto mai… interessante! La Luna vi aiuta a rimediare un vecchio screzio familiare.

    Venerdì 31/03/2017 COSI’ COSI’
    Vi è richiesta tanta tenacia: non scoraggiatevi se oggi siete sempre in ritardo nel lavoro. In campo sentimentale, evitate gli incontri furtivi e le ambiguità: vi porterebbero a vivere una vera e propria commedia degli equivoci… in cui avete tutto da perdere!

    Fine settimana del 01/04/2017 COSI’ COSI’
    Un consiglio dalle stelle? State lontano da tutto e da tutti, se non volete cacciarvi nei guai: siete così antipatici che finireste con il far perdere la pazienza anche al più tranquillo dei vostri interlocutori. Scegliete tra corsa, palestra e sci per ritrovare tutta la forma fisica.


    SCORPIONE

    Lunedì 27/03/2017 COSI’ COSI’
    Una discussione con il partner vi metterà di cattivo umore: cercate di chiarire, perchè si tratta solo di banali malintesi. Al lavoro una piccola, ma ‘grande’ soddisfazione arriverà da un vostro superiore, che vi elogerà per le vostre capacità ed il vostro modo di lavorare con serietà… a dispetto di qualche collega!
    Martedì 28/03/2017 COSI’ COSI’
    Piccoli contrattempi nella vostra attività, ma che riuscirete a risolvere tempestivamente grazie all’aiuto di un collega. Nella vita privata, i pianeti promettono eventi piacevoli, magari una vecchia conoscenza che si trasforma in amore o un esplosione di erotismo e dolcezza nel partner.

    Mercoledì 29/03/2017 COSI’ COSI’
    Un amico di famiglia potrebbe dimostrare interesse sentimentale nei vostri confronti, lasciandovi perplessi e mettendovi in una situazione piuttosto imbarazzante: per non sbagliare, date retta al vostro cuore. Entrate di denaro e soddisfazioni di vario genere, grazie ad alcune azioni azzeccate del passato.

    Giovedì 30/03/2017 ATTENZIONE
    Riceverete proposte piacevoli, anche da persone che non vi sono per nulla indifferenti… ma siete di cattivo umore, e non vi deciderete ad uscire dal vostro isolamento. Pessimismo e diffidenza possono farvi segnare il passo.

    Venerdì 31/03/2017 COSI’ COSI’
    Al lavoro è meglio che vi facciate i fatti vostri, anche se un ghiotto pettegolezzo vi mette in tentazione: le chiacchiere di corridoio vi potrebbero danneggiare. Serata tranquilla, se non ci tenete particolarmente rimandate anche gli impegni mondani già presi.

    Fine settimana del 01/04/2017 COSI’ COSI’
    Attenti ai colpi di fulmine, infatti oggi sarete predisposti ad incontri appassionati ed insoliti, che potrebbero farvi perdere la testa e scordare per un momento il vostro partner. Tensione dovuta alla vostra intransigenza nei confronti dei famigliari: cercate di essere meno rigidi.



    SAGITTARIO

    Lunedì 27/03/2017 TUTTO BENE
    Riuscirete a fare un’ottima impressione su quanti dovrete avvicinare per motivi di lavoro: sprizzerete efficienza e determinazione da tutti i pori, e darete sicurezza a chi vi circonda. Evitate solo gli sforzi inutili e risparmiate le energie per quando vi sarà chiesto di dare il massimo.
    Martedì 28/03/2017 TUTTO BENE
    Se continuate a sognare un vecchio amore, è arrivato il momento di tentare il tutto per tutto: oggi avrete la possibilità di riallacciare. Ovviamente, sta a voi dimostrare che siete cambiati e che avete compreso i vecchi errori. Situazione caotica al lavoro, ma ci ‘sguazzerete’ a vostro piacimento.

    Mercoledì 29/03/2017 COSI’ COSI’
    Non abbiate paura di confessare i vostri errori e le vostre debolezze al partner. Non cercate di indorare la pillola girandoci intorno. Lui vi verrà incontro a braccia aperte, ben felice di togliersi i dubbi che da tempo lo rodevano, e il rapporto riprende su basi ancora più solide.

    Giovedì 30/03/2017 COSI’ COSI’
    Una crisi passeggera nella sintonia di coppia non deve scoraggiarvi. Cercate di comprendere l’inquietudine del partner e non reagite con insofferenza alle sue richieste affettive: ha solo bisogno di essere un po’ rassicurato. Vedrete che, prima del previsto, le cose si chiariranno!

    Venerdì 31/03/2017 TUTTO BENE
    Periodo positivo: vivete con spontaneità il rapporto con chi vi ama, assaporando tutti i risvolti di una sensualità esplosiva. Chi è solo, cerchi di dosare l’intraprendenza negli approcci con nuove prede, se non volete che qualcuno si spaventi del vostro ardore. Piccole distrazioni!

    Fine settimana del 01/04/2017 COSI’ COSI’
    La Luna vi rende ombrosi e particolarmente nervosi: difficile sopportarvi! Contate fino a dieci prima di aprire la bocca ed evitate discussioni, soprattutto in famiglia. Prestate più attenzione agli acquisti che fate e non dilapidate in cose inutili i vostri risparmi.


    CAPRICORNO

    Lunedì 27/03/2017 COSI’ COSI’
    Umore instabile sospeso tra serenità e noia. Evitate le situazioni che possono crearvi tensione e quelle in cui non sapete bene come comportarvi. Cercate la compagnia di chi può rassicurarvi e distendervi. In questo modo riuscirete almeno ad aver chiaro dove volete arrivare e come.
    Martedì 28/03/2017 COSI’ COSI’
    Vi è richiesta tanta tenacia: non scoraggiatevi se oggi siete sempre in ritardo nei preparativi della festa. In campo sentimentale, evitate gli incontri furtivi e le ambiguità: vi porterebbero a vivere una vera e propria commedia degli equivoci… in cui avete tutto da perdere!

    Mercoledì 29/03/2017 TUTTO BENE
    Non siate impazienti di tagliare un importante traguardo al lavoro: le stelle non sono proprio dalla vostra, ma non avete nulla da temere… ogni cosa a suo tempo. Clima burrascoso con la dolce metà: litigi, battibecchi e nessuna voglia di fare la pace.

    Giovedì 30/03/2017 COSI’ COSI’
    Non reagite alle provocazioni di quel collega invidioso: farvi perdere il controllo è il suo obiettivo principale. Sorridete, sempre e comunque: il vostro buon umore lo spiazzerà. Serata romantica in compagnia di un giovane amico appartenente ad un segno di terra.

    Venerdì 31/03/2017 COSI’ COSI’
    Marte vi consiglia di guardarvi sempre le spalle: un avversario sta aspettando solo un vostro momento di distrazione per appropiarsi delle vostre idee. Astuzia e velocità le carte da giocare per avere la meglio. Serata tranquilla in compagnia di un vecchio amico.

    Fine settimana del 01/04/2017 TUTTO BENE
    Sarà un wek-end suggestivo e molto piacebvole, come si addice a questo dolce mese Pèrimaverile. Organizzate una gita fuiori porta, una scappata al mare per la prima abbronzatura o qualcosa di piacevole che stupisca il partner!


    ACQUARIO

    Lunedì 27/03/2017 COSI’ COSI’
    Una passeggera crisi della sintonia di coppia non deve scoraggiarvi: cercate di comprendere l’inquietudine del partner e di non reagire con insofferenza alle sue richieste di rassicurazioni. Vedrete che, prima del previsto, le cose si chiariranno.
    Martedì 28/03/2017 TUTTO BENE
    Equilibrati e intraprendenti al punto giusto, riuscirete ad intuire i possibili sviluppi di ogni situazione nella quale vi troverete immersi e a prendere a colpo sicuro la posizione più conveniente. Favorito soprattutto il settore delle entrate o dei risparmi.

    Mercoledì 29/03/2017 TUTTO BENE
    Via libera ai progetti più rosei, soprattutto quelli che coinvolgono la vita a due. L’armonia con chi vi ama raggiunge il massimo e vi sentite di sfidare il mondo intero. Unica avvertenza: non avventuratevi nelle promesse, se non avete intenzioni serie: vi caccereste solo nei guai.

    Giovedì 30/03/2017 COSI’ COSI’
    Sul piano del lavoro o dello studio, si moltiplicano i contatti e le occasioni, ma per ‘arrivare al sodo’ ci vorrà tempo. Attenti non farvi prendere la mano dal gusto della sfida: la fortuna aiuta gli audaci, ma non esagerate! Sappiate tirarvi indietro con nonchalance.

    Venerdì 31/03/2017 COSI’ COSI’
    I vostri obiettivi di lavoro assorbiranno la gran parte dei vostri pensieri: in effetti ci sono interessantissime opportunità all’orizzonte. In amore, non è il caso di essere polemici e pignoli, lasciate perdere le piccole manchevolezze di chi vi sta accanto.

    Fine settimana del 01/04/2017 TUTTO BENE
    Erotismo al massimo grazie ai pianeti che riusciranno a favorire il vostro slancio passionale! Questo week-end si accende di divertimento, brio e fantasia, divertitevi e giocate con ironia!!



    PESCI

    Lunedì 27/03/2017 TUTTO BENE
    Avete una verve davvero esplosiva, grazie all’aspetto dinamizzante di Marte; fortunatamente, riuscirete a canalizzare la vostra azione su obiettivi importanti e concreti. Clima competitivo in ufficio: avete tutte le carte in regola per uscirne a testa alta.
    Martedì 28/03/2017 COSI’ COSI’
    Buon dialogo, rapporti distesi in famiglia, con l’eventuale eccezione di un piccolo problema che riguarda i figli delle coppie non più giovanissime. Ricordate che, di qualsiasi cosa si tratti, ne uscirete meglio utilizzando con spontaneità la vostra esperienza personale.

    Mercoledì 29/03/2017 COSI’ COSI’
    Sentimentali ed emotivi come sempre, oggi siete anche concreti, con piacevole sorpresa di sta con voi. Riuscite a prendere in quattro e quattr’otto una decisione giusta che riguarda la famiglia. Il partner è orgoglioso di voi e sa ricompensarvi… a modo suo! Amore a gonfie vele!

    Giovedì 30/03/2017 TUTTO BENE
    Grazie all’aspetto dinamizzante di Marte, avete una verve davvero esplosiva. Una buona concentrazione vi aiuta a canalizzare la vostra azione su obiettivi importanti e concreti. Clima competitivo in ufficio, dove avete tutte le carte in regola per battervi e uscirne a testa alta!

    Venerdì 31/03/2017 ATTENZIONE
    Se continuate a sognare un vecchio amore, se proprio ci tenete, è arrivato il momento di tentare il tutto per tutto: oggi c’è la possibilità di farlo rinascere. Ovviamente sta a voi dimostrare che siete cambiati e che avete compreso i vecchi errori. Situazione caotica al lavoro!

    Fine settimana del 01/04/2017 TUTTO BENE
    Molto vivace la vita di coppia: affrontate pure un aperto confronto: riuscirete ad ammorbidire il clima, magari facendo qualche concessione.Vi sarà richiesto un certo dispendio di energie per portare a termine un compito laborioso.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (27-03-2017)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 13/03/2017 al 19/03/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-2017, 18:38
  2. Oroscopo del giorno dal 06/03/2017 al 12/03/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-2017, 22:43
  3. Oroscopo del giorno dal 06/02/2017 al 12/02/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-2017, 17:25
  4. Oroscopo del giorno dal 30/01/2017 al 04/02/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-2017, 23:06
  5. Oroscopo del giorno dal 23/01/2017 al 29/01/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-2017, 18:01

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •