Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 03/04/2017 al 09/04/2017

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 03/04/2017 al 09/04/2017


    ARIETE

    Lunedì 03/04/2017 COSI’ COSI’
    Vi sentite spinti ad apportare profondi cambiamenti nella vostra vita professionale. Avete tanti progetti da mettere in pratica dopo , ma non è facile entrare in sintonia con chi vi circonda. Il motivo principale è che non sapete bene che direzione prendere!
    Martedì 04/04/2017 COSI’ COSI’
    Al lavoro il clima è gradevole e avete spazio per esprimere tutta la vostra incontenibile creatività. Sono buoni e gratificanti i rapporti con gli altri. Avete grandi aspettative per una serata fuori dalla norma, ma dovete scontrarvi con l’inerzia del partner o dei vostri amici.

    Mercoledì 05/04/2017 TUTTO BENE
    Giornata ricca di avvenimenti in campo lavorativo, ma saprete tenere fronte agli imprevisti… e ricordate che potete sempre contare su validi collaboratori! Nel pomeriggio, vi rilasserete facendo compere e concedendovi qualche piccolo lusso; attenti però agli eccessi!

    Giovedì 06/04/2017 TUTTO BENE
    Non fate buon viso a cattivo gioco: con colleghi o soci sarà molto meglio ridefinire accordi e modalità di collaborazione. Molti di voi saranno indecisi tra due partner; vi sembrerà un’ardua impresa, ma un evento inatteso vi chiarirà molto bene le idee.

    Venerdì 07/04/2017 COSI’ COSI’
    Qualche momento di confusione in campo sentimentale si chiarisce rapidamente, grazie alla solida ‘spalla’ di un vecchio amico. Niente di nuovo dal fronte lavorativo: quella notizia che tanto state aspettando non arriverà nemmeno oggi.

    Fine settimana del 08/04/2017 TUTTO BENE
    Erotismo al massimo grazie a Venere e Marte che vi rendono appassionati e che riusciranno a favorire il vostro slancio passionale! Questo week-end si accende di divertimento, brio e fantasia, divertitevi e giocate con ironia!!



    TORO

    Lunedì 03/04/2017 TUTTO BENE
    Con buon senso, riporterete nei limiti della fattibilità la proposta per una nuova attività da svolgere con un amico. Non illudetevi però quello a cui andate incontro non sarà un compito facile! Se il partner non vi apprezza come meritate, fategli capire che… altri lo faranno! Sentimentali ed emotive, oggi sarete anche concrete, con piacevole sorpresa di chi vive al vostro fianco.
    Martedì 04/04/2017 COSI’ COSI’
    Con buon senso, riporterete nei limiti della fattibilità la proposta per una nuova attività da svolgere con un amico. Non illudetevi però quello a cui andate incontro non sarà un compito facile! Tenderete di ‘giocare al rialzo’, e, sulle prime, la spunterete. Si intende: è la vostra fantasia che lavora, immaginando insidie anche dove non ce n’è traccia.

    Mercoledì 05/04/2017 TUTTO BENE
    Dopo una giornata faticosa, ma ricca di gratificazioni, sentirete il partner più vicino che mai, e ne ricaverete nuova sicurezza e voglia di vivere. In ogni campo: non aspettate che siano gli altri a farsi avanti, se le cose vi stanno a cuore parlate voi per primi.

    Giovedì 06/04/2017 TUTTO BENE
    Mercurio nel segno favorisce soprattutto le prove orali, che si tratti di interrogazioni scolastiche o di colloqui di lavoro. Non solo avrete l’intuizione particolarmente ‘sveglia’, ma saprete anche attirarvi le simpatie di chi vi dovrà giudicare.

    Venerdì 07/04/2017 COSI’ COSI’
    Va meglio per i nativi del segno che per le native. In tutti i casi avete più fiducia in voi stessi e potete conquistare nuovi spazi nei rapporti professionali o di studio, ampliando la sfera di attività. Non abbiate paura a parlare in famiglia di una vostra esigenza!

    Fine settimana del 08/04/2017 TUTTO BENE
    Non lasciatevi prendere dallo sconforto se un incontro di lavoro non è andato al meglio, ma ostinatevi pure nel vostro progetto e presto avrete modo di realizzarlo. I nati nella terza decade saranno colti di sorpresa da un nuovo amore, lo conquisterete con dolcezza e sensibilità.


    GEMELLI


    Lunedì 03/04/2017 COSI’ COSI’
    Questa giornata non è delle migliori. Siete distratti perchè c’è un po’ di maretta in famiglia che vi impedisce di concentrarvi. Siete troppo arrabbiati con un parente più anziano di voi, che ha posto il veto a una vostra richiesta. Non riuscite a pensare ad altro. Cambiare metodo!
    Martedì 04/04/2017 COSI’ COSI’
    Non siate impazienti di tagliare un importante traguardo al lavoro: le stelle presto saranno dalla vostra, non avete nulla da temere… ogni cosa a suo tempo. Clima burrascoso con la dolce metà: litigi, battibecchi e nessuna voglia di fare la pace.

    Mercoledì 05/04/2017 TUTTO BENE
    Non lasciatevi trasportare dalla malinconia per un amore passato, ma reagite, magari cercando di riallacciare il rapporto, anche solo per un chiarimento: vi sentirete subito meglio! Nel lavoro, ci saranno importanti novità, che non vi aspettavate più, grazie anche all’intervento di un caro amico!

    Giovedì 06/04/2017 TUTTO BENE
    Non rinunciate alla vostra autonomia per rassicurare un eventuale partner: basate invece il rapporto sulla reciproca fiducia e sulla sincerità. Saprete dare affetto e supporto ai vostri familiari, che ve ne saranno teneramente riconoscenti. Rimandate un acquisto troppo costoso!

    Venerdì 07/04/2017 COSI’ COSI’
    Vi lasciate troppo assorbire dalla professione, forse lo fate anche per non affrontare un problema personale che vi angoscia. Anche se non sapete come affrontarlo, non scappate sempre: prima di sera qualcuno vi metterà con le spalle al muro, costringendovi a prendere posizione!

    Fine settimana del 08/04/2017 TUTTO BENE
    Affrontate con la massima apertura le novità, e fate tesoro delle nuove esperienze, che oggi vi aspettano.Non aspettate che sia sempre lui a spronarvi. Siate un po’ meno prevedibili almeno in amore. Ricercate il dialogo all’interno della coppia e tutto verrà di conseguenza.



    CANCRO

    Lunedì 03/04/2017 TUTTO BENE
    Passerete una bellissima serata con i vostri amici, che vi aiuteranno a dimenticare le discussioni avute con il partner . Siete voi a fare il bello e il cattivo tempo nel rapporto di coppia: il rischio è quello di diventare capricciosi..
    Martedì 04/04/2017 COSI’ COSI’
    Energia e buonumore vi arrivano da Marte e dalla Luna, dandovi il coraggio di prendere di petto una faccenda che vi sta a cuore. Poichè la fortuna aiuta gli audaci, potete aspettarvi un successo a tutto campo. Siate solo prudenti nei compiti che richiedono concentrazione!

    Mercoledì 05/04/2017 TUTTO BENE
    In circostanze insolite, farete nuove amicizie: alcune di queste saranno disposte ad aiutarvi con generosità, ma altre andranno direttamente al vostro cuore! Apprezzamenti e soddisfazioni nello studio o nel lavoro, traetene incitamento a fare sempre meglio.

    Giovedì 06/04/2017 COSI’ COSI’
    Equilibrati e intraprendenti al punto giusto, riuscite ad intuire i possibili sviluppi di ogni situazione nella quale vi trovate immersi. Sapete prendere a colpo sicuro la posizione più conveniente. Favorito soprattutto il settore delle entrate o dei risparmi. Molto bene la carriera!

    Venerdì 07/04/2017 TUTTO BENE
    Chi vi ama vi stupisce stregandovi con una proposta decisamente allettante e fuori dai soliti schemi. Nella professione mettetecela tutta, qualunque sia il vostro campo d’azione. Le occasioni sono preziose e spesso irripetibili: sarebbe un vero peccato farsi cogliere impreparati!

    Fine settimana del 08/04/2017 TUTTO BENE
    Il partner vi riempirà di coccole e attenzioni e riuscirete a superare brillantemente una delusione famigliare. In famiglia l’atmosfera sarà un po’ pesante a causa di diffidenze e di rivalità, cercate di non agire d’impulso, eviterete inutili incomprensioni.



    LEONE

    Lunedì 03/04/2017 ATTENZIONE
    Litigi, burrasche e schiarite si alternano senza tregua. Questa sera concludete le ostilità con… un nulla di fatto! Un vostro piccolo pasticcio, offre a un collega, che fino ad oggi avete criticato, la soddisfazione di sentirvi riprendere dal capo o dal vostro insegnante!
    Martedì 04/04/2017 COSI’ COSI’
    Mamma mia, poveri volatili nativi oggi anche la Luna si mette di traverso per confondervi maggiormente le idee. Potranno succedre due situazioni contrastanti o non riuscirete a parlare con nessuno o nessuno avrà voglia di scoltare il vostro stravagante eloquio.

    Mercoledì 05/04/2017 COSI’ COSI’
    Notizie in arrivo da un amico lontano, vi faranno venire voglia di andarlo a trovare: approfittatene anche per prendervi una meritata vacanza! In amore, alti e bassi, dovuti alla vostra suscettibilità: cercate di essere più pazienti e di ritrovare il vostro solito ottimismo!

    Giovedì 06/04/2017 COSI’ COSI’
    Cercate di instaurare con il partner un dialogo sincero e costruttivo, dite quali sono le vostre difficoltà e quali sono i vostri sentimenti, saprà capirvi. In ufficio, possibili battibecchi con un collega a causa di un malinteso: mantenete la calma, e presto tutto tornerà sereno come sempre.

    Venerdì 07/04/2017 TUTTO BENE
    Se volete conquistare l’amore o la stima di qualcuno, potete farcela senza fatica, purchè lo facciate alla luce del sole e agiate di conseguenza! Se invece continuate a fare il contrario di quello che pensate, sperando che gli altri vi approvino, buttate via la giornata!

    Fine settimana del 08/04/2017 COSI’ COSI’
    Clima famigliare piuttosto turbolento, date spazio agli altri e lasciategli esporre le loro idee… non tutti la possiamo pensare allo stesso modo. In ufficio, dedicate più tempo ai particolari, anche perchè potreste proprio lasciarvi perdere un cliente importante a causa di una svista.



    VERGINE

    Lunedì 03/04/2017 TUTTO BENE
    Riuscirete a fare un’ottima impressione su quanti incontrerete oggi: sprizzerete energia e fascino da tutti i pori, e darete sicurezza a chi vi circonda. Evitate solo gli sforzi inutili e risparmiate le energie per quando vi sarà chiesto di dare il massimo.
    Martedì 04/04/2017 TUTTO BENE
    Al lavoro sentirete particolarmente forte il gusto della sfida, e, mettendocela tutta, riuscirete a compiere imprese quasi impossibili. D’altra parte le stelle in buon aspetto vi regalano vitalità ed energia in abbondanza, quindi partite avvantaggiati su tutti i fronti.

    Mercoledì 05/04/2017 COSI’ COSI’
    Un vostro famigliare vi chiederà di essere più presenti e partecipi alla faccende che riguardano la casa: una possibile ristrutturazione, o un nuovo acquisto in vista! Nella vita di coppia, il partner, vi dimostrerà tutto il suo affetto, e vivrete momenti di intensa passione!

    Giovedì 06/04/2017 COSI’ COSI’
    Cercate di riflettere bene prima di agire, gli astri consigliano di mettere da parte la vostra impulsività: otterrete molti più risultati con la pazienza. Nella vita sentimentale, favoriti nuovi incontri per le donne del segno, ma nessuno di questi si rivelerà particolarmente interessante.

    Venerdì 07/04/2017 TUTTO BENE
    Dopo una giornata faticosa ma ricca di gratificazioni, sentite il partner più vicino che mai. Ne ricavate nuova sicurezza e una insaziabile voglia di vivere. In tutti i campi, non aspettate che siano gli altri a farsi avanti: se le cose vi stanno a cuore… parlate voi per primi!

    Fine settimana del 08/04/2017 TUTTO BENE
    Non fatevi stuzzicare dall’ironia pungente di un collega, ma continuate dritti per la vostra strada, i guadagni che meritate non tarderanno ad arrivare. Evitate relazioni con persone poco chiare, ma dedicate più tempo alla famiglia. Ottima riuscita in attività artistiche.


    BILANCIA

    Lunedì 03/04/2017 ATTENZIONE
    Se trovate qualche ostacolo, non fatevi cogliere impreparati. Avete tutte le armi per superare le difficoltà. Cercate solo di evitare di autocommiserarvi, nell’inutile speranza che qualcuno scenda dal cielo per togliervi le castagne dal fuoco. Cercate di risolvere i problemi da soli!
    Martedì 04/04/2017 ATTENZIONE
    Vi è richiesta tanta tenacia: non scoraggiatevi se oggi siete sempre in ritardo . In campo sentimentale, evitate gli incontri furtivi e le ambiguità: vi porterebbero a vivere una vera e propria commedia degli equivoci… in cui avete tutto da perdere!
    Mercoledì 05/04/2017 COSI’ COSI’
    Favoriti tutti i progetti che riguardano la casa: realizzate dunque senza timore ciò che vi siete prefissati in materia di ristrutturazione o abbellimento. Sarete indecisi nella sfera sentimentale, ma evitate di chiedere troppi consigli agli altri: non farebbero altro che confondervi.

    Giovedì 06/04/2017 COSI’ COSI’
    In amore cercate di fare i preziosi, solo così aumenterete il desiderio e la curiosità della persona che tanto vi piace. Al lavoro, guardatevi sempre alle spalle; qualcuno vi sta tendendo un tranello e non sarà poi così facile uscirne indenni.

    Venerdì 07/04/2017 TUTTO BENE
    In amore lasciatevi andare alla passione, seguendo la saggezza del corpo. Chi sta vivendo relazioni doppie dovrà, sia pure al prezzo di qualche sofferenza, compiere una scelta definitiva. Al lavoro cercate di cogliere indicazioni che vi arriveranno in tante forme diverse.

    Fine settimana del 08/04/2017 COSI’ COSI’
    Usate l’astuzia per rendere più piacevole un rapporto . Evitate però la presunzione e la prepotenza se non volete rovinarlo! Anche un pizzico di diplomazia vi aiuta a raggiungere gli obiettivi prefissati, perchè avete bisogno dell’aiuto e del sostegno di tutti.


    SCORPIONE

    Lunedì 03/04/2017 COSI’ COSI’
    Grazie al favore delle stelle, potrete programmare cambiamenti professionali che vi condurranno gradualmente a strade più congeniali alle vostre possibilità. In amore, probabilmente, vi troverete davanti a un bivio; non sarà facile, ma riuscirete a fare la scelta più giusta dettata dal cuore.
    Martedì 04/04/2017 COSI’ COSI’
    Un incontro con una vecchia fiamma vi riporterà alla memoria i bei tempi passati insieme; invece di sognare languidamente, agite come vostro solito e scoprirete che anche lei non aspetta altro! In serata, soddisfazioni da parte di un amico, che vi ringrazierà per un aiuto datogli in passato!

    Mercoledì 05/04/2017 ATTENZIONE
    Marte e Mercurio vi remano contro ! Faticherete a mettere d’accordo quanti vi circondano, pur usando la fantasia insieme ad un pizzico di sano realismo. Così forse non verrete fuori da una momentanea difficoltà, ma tranquillizatevi presto tutto cambierà.

    Giovedì 06/04/2017 ATTENZIONE
    Mamma mia, poveri affascinanti nativi oggi la Luna si mette di traverso per confondervi maggiormente le idee. Potranno succedre due situazioni contrastanti o non riuscirete a parlare con nessuno o nessuno avrà voglia di scoltare il vostro stravagante eloquio.

    Venerdì 07/04/2017 TUTTO BENE
    Oggi conquisterete la piena fiducia del partner: vi sarà accanto con genuina partecipazione e grinta. Nell’ambiente di lavoro l’orgoglio e la tensione vi fanno dire cose che non pensate affatto. In famiglia gli astri vi aiuteranno a sdrammatizzare e rappacificarvi con alcuni parenti.

    Fine settimana del 08/04/2017 COSI’ COSI’
    Attenzione a non ricadere in errori già fatti, buttandovi a capofitto con persone che conoscete appena… Siete un po’ troppo precipitosi, mentre converrebbe studiare a fondo ogni mossa prima di agire.Sappiate dire di no alle richieste d’aiuto di un parente: non è la prima volta che viene a ‘battere cassa’, e non ha dimostrato di apprezzare l’aiuto ricevuto.



    SAGITTARIO

    Lunedì 03/04/2017 COSI’ COSI’
    L’unica consolazione di oggi è che, anche se non è una giornata eclatante, potrebbe andare peggio. Se non altro il buonumore è in netta ripresa, grazie alla compagnia di amici ‘scaccia pensieri’, che riescono a trascinarvi nelle loro scorribande. Forte bisogno di sicurezza affettiva!
    Martedì 04/04/2017 COSI’ COSI’
    Sole e Giove sono con voi ! Riuscite a mettere d’accordo quanti vi circondano, usando tutta la vostra fantasia insieme ad un pizzico di sano realismo. Così facendo verrete fuori alla grande da una momentanea difficoltà. In famiglia rischiate di scatenare un putiferio, con atteggiamenti troppo anticonformisti!

    Mercoledì 05/04/2017 TUTTO BENE
    Non vi mancheranno le occasioni per ampliare le vostre conoscenze e incontrare persone che vi attireranno moltissimo sia fisicamente sia per la loro intelligenza. Situazione altalenante in fatto di denaro, sarà meglio chiedere il consiglio di persone esperte.

    Giovedì 06/04/2017 TUTTO BENE
    Per chi inizia una nuova storia d’amore, romanticismo e passione vi permetteranno di vivere degli intensi momenti di felicità. Una cara amica, chiederà il vostro aiuto per una questione finanziaria: ditele pure quello che pensate, le sarete sicuramente utili!

    Venerdì 07/04/2017 COSI’ COSI’
    Difficoltà di comprensione e di comunicazione non vi aiutano certo a cominciare con il piede giusto la giornata. Il bello è che non ci sono problemi reali. Se solo foste un po’ più socievoli, riuscireste facilmente a cogliere gli aspetti migliori di coloro che incontrate!

    Fine settimana del 08/04/2017 COSI’ COSI’
    In arrivo per le donne del segno una grande sbandata: date retta al vostro cuore e lasciatevi trasportare dal sentimento, vivrete senz’altro momenti magici. In ufficio, cercate di essere voi stessi, e date spazio ai rapporti interpersonali, otterrete più risultati di quanto non immaginate.


    CAPRICORNO

    Lunedì 03/04/2017 TUTTO BENE
    Avete una verve davvero esplosiva, grazie all’aspetto dinamizzante di Marte e Mercurio; fortunatamente, riuscirete a canalizzare la vostra azione su obiettivi concreti. Clima competitivo con gli amici: avete tutte le carte in regola per uscirne a testa alta.
    Martedì 04/04/2017 COSI’ COSI’
    Con più fiducia in voi stessi potreste conquistare nuovi spazi, all’interno dei rapporti professionali o di studio, ampliando la vostra sfera di attività. Per i più giovani: non abbiate paura a parlare in famiglia di una vostra esigenza: vi accorgerete di sfondare una porta aperta.

    Mercoledì 05/04/2017 TUTTO BENE
    Giornata fluida, nella quale gli impegni scorreranno sotto il vostro controllo, senza intoppi nè sorprese. Con grande impegno e serietà affronterete i vostri compiti, in famiglia come al lavoro o a scuola: e otterrete soddisfazioni in proporzione.

    Giovedì 06/04/2017 TUTTO BENE
    Buon dialogo e rapporti distesi in famiglia. Si registra solo l’eventuale eccezione di un piccolo problema che riguarda i figli delle coppie non più giovani. Ricordate che, di qualsiasi cosa si tratti, ne uscirete meglio utilizzando con spontaneità la vostra esperienza personale.

    Venerdì 07/04/2017 TUTTO BENE
    Riuscite a comunicare il vostro entusiasmo a quanti vi circondano e allora ogni impresa diventa più facile. Come al solito riuscite a cavarvi d’impaccio, grazie alla scelta dei tempi e ad un pizzico d’opportunismo.

    Fine settimana del 08/04/2017 TUTTO BENE
    Le energie positive vi accompagnano e vi donano momenti di gioia e di ottimismo in tutte le situazioni in cui vi troverete nell’arco della giornata. Sarete molto sensibili al fascino del vostro partner.


    ACQUARIO

    Lunedì 03/04/2017 COSI’ COSI’
    La vita con chi vi ama sta viaggiando su binari troppo scontati. Avete voglia di trasgressione, ma non siete ancora pronti per mettervi… su una strada alternativa. Ciò vi rende insofferenti e vi stampa in faccia un’espressione annoiata… che manda il partner su tutte le furie!
    Martedì 04/04/2017 ATTENZIONE
    Avete voglia di sperimentare strategie più libere e libertarie ma la realtà non ve lo consente! Vi ritrovate a cercare di interpretare un sogno o un ‘presagio’ che vi sembra significativo, ma al quale non sapete dare un senso preciso. Approfittate della serata per fare un invito a quella certa persona!!!
    Mercoledì 05/04/2017 COSI’ COSI’
    Vi sentite spinti ad apportare profondi cambiamenti nella vostra vita professionale. Avete tanti progetti da mettere in pratica dopo le prossime ferie, ma non è facile entrare in sintonia con chi vi circonda. Il motivo principale è che non sapete bene che direzione prendere!

    Giovedì 06/04/2017 COSI’ COSI’
    Un superiore vi dimostrerà la sua fiducia affidandovi incarichi difficili e alquanto delicati. Vi darete da fare per accontentarlo, ma avrà pretese bizzarre e quando gli direte che non ce la farete mai a fare tutto da soli, andrà su tutte le furie.

    Venerdì 07/04/2017 COSI’ COSI’
    Vi aspetta una delle giornate più frenetiche degli ultimi tempi! E’ scandita da molteplici impegni, forse più di quanti ne possiate rispettare senza perdere in qualità. Valutate se potete accantonare qualche compito professionale per dedicarvi a voi stessi e a chi vi ama.

    Fine settimana del 08/04/2017 ATTENZIONE
    Attenti ai colpi di fulmine, infatti oggi sarete predisposti ad incontri appassionati ed insoliti, che potrebbero farvi perdere la testa e scordare per un momento il vostro partner. Tensione in famiglia, dovuta alla vostra intransigenza: cercate di essere meno rigidi.



    PESCI

    Lunedì 03/04/2017 TUTTO BENE
    Oggi potrebbe capitare che captiate uno sguardo d’intesa sospetto tra il partner e qualcuno nella vstra compagnia! L’ombra oscura del sospetto potrebbe affliggervi e farvi temere chissà quale tradimento….Fortunatamente a sera vi accorgerete dell’errore quando vi prepareranno una festa a sorpresa!
    Martedì 04/04/2017 TUTTO BENE
    Chi vi ama vi stupirà, stregandovi con una proposta decisamente allettante quanto fuori dagli schemi che siete abituati ad attribuirgli. Nella professione mettetecela tutta, qualunque sia il vostro campo d’azione: non è certo il momento di farsi cogliere impreparati.

    Mercoledì 05/04/2017 COSI’ COSI’
    Se avete un problema che non riuscite a risolvere, parlatene con il partner: troverete non solo comprensione, ma anche tante buone idee! Una piacevole novità, legata al lavoro o allo studio, è proprio dietro l’angolo, quindi non agitatevi inutilmente.

    Giovedì 06/04/2017 TUTTO BENE
    Al lavoro sentite particolarmente forte il gusto della sfida. Mettendocela tutta riuscite a compiere imprese quasi impossibili. D’altra parte le stelle in buon aspetto vi regalano vitalità ed energia in abbondanza, facendovi partire avvantaggiati su tutti i fronti. Divertimenti!

    Venerdì 07/04/2017 TUTTO BENE
    In circostanze insolite, farete nuove amicizie: alcune di queste saranno disposte ad aiutarvi con generosità, ma altre andranno direttamente al vostro cuore! Apprezzamenti e soddisfazioni nel lavoro, traetene incitamento a fare sempre meglio.

    Fine settimana del 08/04/2017 TUTTO BENE
    Interessanti aspetti planetari fanno prevedere un periodo molto intrigante. Non dovrete fare nulla per suscitare le occasioni più ‘galeotte’: saranno loro a venirvi a cercare, magari travestite da garzone del lattaio o cameriera del bar… A voi basterà l’intuizione per ‘leggere’ il significato di uno sguardo malandrino.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (02-04-2017)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 27/03/2017 al 02/04/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-2017, 22:38
  2. Oroscopo del giorno dal 13/03/2017 al 19/03/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-2017, 18:38
  3. Oroscopo del giorno dal 06/02/2017 al 12/02/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-2017, 17:25
  4. Oroscopo del giorno dal 23/01/2017 al 29/01/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-2017, 18:01
  5. Oroscopo del giorno dal 16/01/2017 al 22/01/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-2017, 17:29

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •