Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 23/01/2017 al 29/01/2017

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 23/01/2017 al 29/01/2017


    ARIETE

    Lunedì 23/01/2017 COSI’ COSI’
    Mercurio dispettoso non vi rende certo le cose facili: rimandate lavori complicati e decisioni importanti, e dedicatevi esclusivamente alla cura di voi stessi e della vostra casa. Andateci piano con il partner: state facendo troppi capricci!
    Martedì 24/01/2017 COSI’ COSI’
    Certi impedimenti improvvisi vi rendono decisamente di pessimo umore. Fate una gran fatica ad alzarvi dal letto. Anche al lavoro non riuscite a dare il meglio di voi stessi, e rischiate di fare una pessima figura: prendetevi delle ferie!

    Mercoledì 25/01/2017 COSI’ COSI’
    La Luna vi tormenta, soprattutto sul piano dei rapporti di amicizia e d’amore. Qualunque cosa diciate o proponiate, sembra che nessuno oggi abbia voglia di darvi retta. Un po’ più di fiducia in voi stessi e un sorriso sulle labbra per attirare l’attenzione e per farvi ascoltare. Buona la forma fisica.

    Giovedì 26/01/2017 COSI’ COSI’
    Momenti di forte intensità emotiva. Non avete pace, non solo con la persona amata, ma anche al lavoro o a scuola. Sembra che tutti debbano vivere ogni cosa in modo esagerato, e questo non vi mette certo a vostro agio! State lontani dalla mischia e aspettate che le acque si calmino!

    Venerdì 27/01/2017 TUTTO BENE
    La vita di coppia deve essere un po’ riconsiderata. Il vostro compagno non sempre è consapevole del fatto che avete un cervello che funziona bene. Dovete mettere le cose ben in chiaro: amare non vuol affatto dire sottomettersi. L’età della pietra ha lasciato spazio al ventunesimo secolo.

    Fine settimana del 28/01/2017 TUTTO BENE
    Eccitante week-end, con un pizzico di follia in più, ma eviate di fare i prepotenti o i sapientoni o oggi rischiate di fare la figura del salame, proprio con una recente conquista.


    TORO

    Lunedì 23/01/2017 TUTTO BENE
    Coinvolgetevi in prima persona nelle situazioni che vi interessano, certi che potete viverle da protagonisti. Una risposta sul fronte del lavoro vi rassicura e getta un colpo di luce sul futuro. Forza nativi presto arriverà il successo.
    Martedì 24/01/2017 COSI’ COSI’
    La cosa migliore sarebbe prendersi una giornata di permesso, o almeno farsi mandare in trasferta in un posto dove possiate distrarvi e ricaricare le batterie mentali… Ma se proprio dovete lavorare, prendetela con un pizzico di filosofia, senza irrigidirsi o arrabbiarsi per i mille piccoli problemi di fronte ai quali siete perfettamente impotenti!

    Mercoledì 25/01/2017 COSI’ COSI’
    Avete bisogno di riflettere, in tutta calma, distaccandovi dalle situazioni che vi prendono tanto da vicino da levarvi obiettività. La cosa migliore sarebbe conquistare qualche ora per stare in solitudine, prima di prendere decisioni: una passeggiata all’aria aperta o, se preferite, un giro in macchina, potrebbero essere fonte di ispirazioni vincenti.

    Giovedì 26/01/2017 TUTTO BENE
    Favoriti gli incontri, soprattutto per quanti di voi hanno il cuore libero… In realtà non è che gli altri non avranno occasioni galeotte, solo che sarà molto, ma molto più complicato approfittarne senza fare guai grossi! In ogni caso, sentirete tutti l’ebbrezza della passione anche se l’avete da tempo dimenticata!

    Venerdì 27/01/2017 TUTTO BENE
    Le stelle vi regalano prontezza mentale e idee, ma ciò che oggi conta di più è la vostra immagine sociale. Curate il vostro modo di apparire, le cose che dite e come le esprimete. Tutto deve essere adeguato agli impegni che vi aspettano, pena una non perfetta riuscita del tutto!

    Fine settimana del 28/01/2017 COSI’ COSI’
    Ignorate le frecciate gratuite da parte di chi vi ama: nascondono solo richieste d’affetto. Lasciate cuocere il partner nel suo brodo e poi… andategli incontro! Per fortuna avete organizzato un simpatico week-end con un programma ricco di divertimenti.


    GEMELLI


    Lunedì 23/01/2017 COSI’ COSI’
    Vi ribellate a regole troppo rigide che non rendono giustizia alle vostre qualità e a legami che vi tarpano le ali impedendovi di esprimere tutta la vostra creatività. Peccato che, quando è il vostro turno di lasciare lo stesso grado di libertà, facciate orecchie da mercante…
    Martedì 24/01/2017 ATTENZIONE
    Avete ‘le lacrime in tasca’. La malinconia vi avvolge come un velo, ma neppure voi sapreste dire a che cosa è dovuta. Uscire con altre persone potrebbe esservi di grande aiuto, purchè siate disposti ad interessarvi sinceramente a loro. Non coinvolgete nessuno nei vostri mugugni!

    Mercoledì 25/01/2017 COSI’ COSI’
    Rabbia e nervosismo vi porteranno a litigare con chiunque vi capiti a tiro, gelosia e insicurezza vi faranno vedere tradimenti e bugie anche dove tutto fila liscio come l’olio. Siate più indipendenti e sereni se non volete perdere la dolce metà. E’ stufa di avervi sempre attaccati alle costole e di essere eternamente tenuta sotto stretta osservazione.

    Giovedì 26/01/2017 ATTENZIONE
    Delusi da un rapporto nel quale avevano riposto grandi speranze, i single del segno hanno il cuore inquieto. Sogni e fantasie sembra che si ostinino a non voler diventare realtà! E pensare che basterebbe dare un’occhiata vicino a voi per vedere chi si scioglie solo a guardarvi…

    Venerdì 27/01/2017 ATTENZIONE
    Venere ancora ostile rende la situazione attorno a voi piuttosto caotica, e ciò vi dà la sensazione che ‘vi manchi la terra sotto i piedi’. Mantenete la calma, i veri guai potrete combinarli lasciandovi prendere dal panico.

    Fine settimana del 28/01/2017 COSI’ COSI’
    Tutto bene , ma basta un banale pettegolezzo per mandarvi su tutte le furie! Non tenetevi questo peso sullo stomaco e affrontate a quattr’occhi il diretto interessato. L’improvviso interessamento di qualcuno vi fa sognare ad occhi aperti, ma ricordate: è bene che il sogno resti tale!



    CANCRO

    Lunedì 23/01/2017 COSI’ COSI’
    Riflettete bene prima di parlare: potreste urtare la sensibilità delle persone che vi sono accanto. Dedicate più tempo a voi stessi: lo stress accumulato negli ultimi tempi potrebbe rendervi particolarmente nervosi. Libero sfogo alla fantasia!
    Martedì 24/01/2017 COSI’ COSI’
    Un pettegolezzo non vi rende certo le cose facili: rimandate lavori complicati e decisioni importanti, e dedicatevi esclusivamente alla cura di voi stessi e della vostra casa. Andateci piano con il partner: state facendo troppi capricci!

    Mercoledì 25/01/2017 ATTENZIONE
    Una piccola delusione d’amore mette alla prova i vostri sentimenti, giusto per riconsiderare tutta la storia e capire quanto conta per voi. Una baruffa si calma, non appena vi accorgete che voi e il vostro avversario, state dicendo esattamente le stesse cose, anche se con parole diverse!

    Giovedì 26/01/2017 COSI’ COSI’
    Ancora una giornata opaca, nella quale fate fatica a concludere anche i più piccoli compiti di routine. La situazione dipende proprio da voi, in quanto non mostrate il minimo spirito di collaborazione e non siete aperti a nessuna soluzione che prenda in considerazione gli altri.

    Venerdì 27/01/2017 TUTTO BENE
    Rischiate forte, infatti, soprattutto nei rapporti con gli altri, ma la fortuna è dalla vostra e riuscite a vincere quasi su tutta la linea. Abbiate, però, pazienza nei confronti di chi sarà spaventato da troppe innovazioni!

    Fine settimana del 28/01/2017 TUTTO BENE
    Lasciatevi stupire da un ‘pretendente’, che userà tutta la sua fantasia per far colpo su di voi. Se desiderate una storia simpatica, non nascondetevi dietro inutili ritrosie. Inutile ‘snobbare’ le offerte di chi vi ama per cercare di rendervi più interessanti. Dimostrate apertamente i vostri sentimenti.



    LEONE

    Lunedì 23/01/2017 COSI’ COSI’
    Nonostante Giove e Saturno siano favorevoli non vi pare di aver ancora raggiunto nessuno degli obiettivi prefissati. Invece di piangervi addosso, cercate di recuperare il tempo perduto, magari chiedendo a qualche collega un consiglio o un po’ del suo tempo.
    Martedì 24/01/2017 COSI’ COSI’
    Dividerete il vostro tempo in modo ideale, gestendo egregiamente lavoro, svago e amore. Quando vi sentirete troppo stanchi per concentrarvi sul lavoro, vi dedicherete a qualcosa di rilassante e rigenerante.

    Mercoledì 25/01/2017 COSI’ COSI’
    Prudenza e chiarezza per chi lavora a stretto contatto con la famiglia: mettete tutto nero su bianco anche se vi fidate ciecamente di chi avete intorno e soprattutto non date mai nulla per scontato. Favoriti gli hobby quali musica e pittura: via libera alla vostra spiccata fantasia.

    Giovedì 26/01/2017 COSI’ COSI’
    State un po’ zitti e cercate di ascoltare con più attenzione ciò che vi dice la dolce metà: probabilmente ha bisogno di aiuto e voi siete i soli che potete darle una mano. Possibili tensioni con un collaboratore per questioni più di forma che di sostanza, ma niente di catastrofico.

    Venerdì 27/01/2017 COSI’ COSI’
    Attenzione agli scatti di rabbia, di cui potreste pentirvi troppo tardi. Proprio voi, così scanzonati e anticonformisti, rischiate di essere eccessivamente rigidi con gli altri! Vorrete aver ragione a tutti i costi e il partner ve la darà, per amor della pace, ma resterebbe comunque della sua idea.
    Fine settimana del 28/01/2017 TUTTO BENE
    Nonostante la Luna in Acquario sia opposta, sarete finalmente solari e scanzonati, sempre pronti alla battuita mordace che conwuisterà un po’ tutti. Bellissimo week-end da vivere senza troppi scrupoli…beh insomma si fa per dire ovviamente!



    VERGINE

    Lunedì 23/01/2017 COSI’ COSI’
    Avvio di giornata incerto: prendere il ritmo è una questione difficile e laboriosa! Troppi impegni, tutti concentrati nella mattinata, vi rendono nervosi e irritabili. Poi tutto comincia a scorrere, prendendo un ritmo più fluido. La sera ritrovate la consueta gioia di vivere!
    Martedì 24/01/2017 ATTENZIONE
    Rischiate di invadere senza troppa delicatezza lo spazio privato di un familiare, che sia il partner, il fratello, o se ne avete, un figlio. Qualunque sia il timore che vi spinge, dovreste agire con maggior tatto, se non volete che si chiuda in una posizione di decisa ostilità.

    Mercoledì 25/01/2017 TUTTO BENE
    Il partner oggi si dimostrerà più dolce e disponibile del solito, e non sarebbe male approfittarsene se solo gli affari non vi tenessero occupati fino a tarda sera. Un consiglio? Un bigliettino per chiedergli scusa, un piccolo dono per dimostragli tutto il vostro amore.

    Giovedì 26/01/2017 TUTTO BENE
    Dopo un iniziale momento di crisi, una buona notizia vi metterà decisamente di buon umore… e riuscirete senza strafare a portare a termine tutti gli impegni presi. In serata, surplus di fantasia: giocatela nella coppia o, se siete soli, nella conquista di una preda affascinante ma alquanto complicata.

    Venerdì 27/01/2017 COSI’ COSI’
    Giornata di consolidamento dei progetti di lavoro. Un rapporto preso alla leggera si rivela più impegnativo del previsto e vi porterà nuove responsabilità, ma anche soddisfazioni. Raccogliete la sfida, senza paura di rischiare troppo. La Luna vi promette colpi di fortuna!

    Fine settimana del 28/01/2017 TUTTO BENE
    Ignorate le frecciate gratuite da parte di chi vi ama: nascondono solo il grande desiderio di conferme. Siate convincenti promotori di ore incantate e la sera ritagliatevi il tempo sufficente per ardite carezze, magari per un erotico massaggio a due!


    BILANCIA

    Lunedì 23/01/2017 COSI’ COSI’
    Colpevole la stanchezza o Mercurio dispettoso, oggi siete piuttosto malinconici. Una fotografia o una canzone vi fanno venire in mente qualcuno che ancora non siete riusciti a dimenticare. Pensate al presente che vi riserva… belle sorprese!
    Martedì 24/01/2017 COSI’ COSI’
    Intuito e prontezza di riflessi oggi lasciano un po’ a desiderare e sarà facile per chi vi circonda approfittarsene. Evitate le persone con cui non andate molto d’accordo e guardatevi sempre alle spalle. ***** sfrenato per i nativi della seconda decade.

    Mercoledì 25/01/2017 COSI’ COSI’
    Momento tranquillo! Certo, non sprizzate vitalità da tutti i pori, ma perlomeno avete la capacità di infondere sicurezza e serenità in quanti devono condividere con voi un tratto di cammino. Il vostro fascino discreto vi attira un’altrettanto discreto ammiratore: incoraggiatelo!

    Giovedì 26/01/2017 COSI’ COSI’
    Qualche noioso battibecco in famiglia, per questioni pratiche legate al lavoro, alla casa o ai soldi. Fermatevi a riflettere con calma: verrà subito a galla il vero motivo del contendere, che è ben diverso da quello dichiarato. Capito questo, potete recuperare un buon dialogo.

    Venerdì 27/01/2017 ATTENZIONE
    La superficialità e i vostri eterni svolazzi mentali rischiano di farvi perdere il momento d’oro! E proprio quando pensavate di aver conquistato quell’ambita preda, ve la vedrete soffiare da sotto il naso da un avversario meno qualificato ma più furbo di voi. Favoriti gli sport all’aria aperta, ma non strafate

    Fine settimana del 28/01/2017 COSI’ COSI’
    Date più ascolto alle esigenze degli altri, solo così supererete una possibile discussione con un vostro collega. Nella vita di coppia, osservazioni malevoli o commenti poco opportuni rischiano di far perdere la pazienza al partner. Fidatevi di un vostro parente, è sicuramente armato di buone intenzioni.


    SCORPIONE

    Lunedì 23/01/2017 COSI’ COSI’
    E’ inutile che, a parole, dichiariate di voler collaborare: finchè vorrete avere ragione a tutti i costi, qualche litigio non potrà mancare… Cercate di apprezzare quanto gli altri vi propongono, senza partire dal presupposto che vi vogliano soltanto sfruttare: capirete che il partito più vantaggioso non è quello che credete…
    Martedì 24/01/2017 TUTTO BENE
    Al lavoro troverete un buon compromesso: non curatevi dei consigli interessati di chi vorrebbe mettervi contro i vostri nuovi alleati. Per i ‘maschietti’ del segno: lasciatevi andare all’intensità dei baci e degli abbracci della vostra compagna senza volere a tutti i costi condurre voi il gioco.

    Mercoledì 25/01/2017 COSI’ COSI’
    Avrete la sensazione di essere rimasti ‘fuori dal giro’ dei colleghi d’ufficio o dei compagni di scuola. Non fatevi prendere da strane ‘paranoie’: nessuno vuole lasciarvi da parte, siete voi che, negli ultimi tempi non avete partecipato alla vita del gruppo! Gli altri saranno ben felici di accogliervi.

    Giovedì 26/01/2017 TUTTO BENE
    Efficienza e determinazione non vi difettano, darete a tutti coloro con i quali avrete a che fare per lavoro l’impressione di essere perfettamente all’altezza dei vostri compiti. Qualcuno, forse, vi troverà un po’ ‘disumani’, ma oggi non ve ne importa proprio nulla.

    Venerdì 27/01/2017 TUTTO BENE
    E’ inutile che dichiariate a parole di voler collaborare: finchè vorrete avere ragione a tutti i costi, qualche litigio non potrà mancare… Cercate invece di apprezzare ciò che gli altri vi propongono, senza partire dal presupposto che vi vogliano soltanto sfruttare. Buona sorte!

    Fine settimana del 28/01/2017 COSI’ COSI’
    Per colpa di un collaboratore distratto potreste perdere un’importante trattativa di lavoro, quindi cercate di organizzarvi al meglio e di non tralasciare nulla agli altri. In famiglia arriveranno notizie inattese e molti di voi faranno progetti importanti.


    SAGITTARIO

    Lunedì 23/01/2017 COSI’ COSI’
    Soffia aria di temporale: tristezza e malinconia per una persona che avete perso, mentre l’insofferenza contraddistingue il vostro stato d’animo verso quella che è attualmente al vostro fianco. Non pretendete di buttare tutto all’aria, non soffiate sul fuoco… tutto si aggiusterà!
    Martedì 24/01/2017 ATTENZIONE
    Chiedete al partner di prendersi le sue responsabilità: in fin dei conti se le cose non vanno bene non è solo colpa vostra, come a volte ama far credere! In ufficio non fidatevi del vostro intuito ma cercate di essere logici e razionali: eviterete un colpo basso da parte di un collega poco sincero.

    Mercoledì 25/01/2017 COSI’ COSI’
    Forse non siete al massimo dell’energia e accusate intensi momenti di stanchezza. Con la forza di volontà riuscite tuttavia a far fronte ai vostri impegni. Assicuratevi almeno delle lunghe pause di recupero, quando avete sbrigato le cose più importanti. Visitate luoghi magici!

    Giovedì 26/01/2017 TUTTO BENE
    Non siate troppo ‘facili’ per chi vi desidera, resistete un po’ e fate salire la ‘temperatura’. Del resto sapete bene come si fa a sedurre. Uno spacco e un bel dècolletè fanno il resto. Un collega vi chiede un aiuto e come al solito non sapete dire di no. Non trascurate il vostro lavoro!

    Venerdì 27/01/2017 COSI’ COSI’
    Giornata turbolenta, nella quale vi trovate al centro di un ciclone di avvenimenti, difficili da dominare o semplicemente da gestire. Voi stessi mordete il freno e avete bisogno di maggior libertà. state cercando di conquistarvela scavalcando tutti, del resto gli astri vi amano ma non esagerate!!

    Fine settimana del 28/01/2017 COSI’ COSI’
    Cercherete di affrontare discorsi più grandi di voi e farete una certa confusione con il partner. Meglio rimandare le spiegazioni troppo impegnative. Al pieno dello smalto, date l’immagine dei perfetti rubacuori ma sotto, sotto, il vostro cuore batte per uno soltanto.


    CAPRICORNO

    Lunedì 23/01/2017 TUTTO BENE
    Curate con tutto il vostro calore il rapporto di coppia: questo gelido mese di Gennaio rischia di raffreddarvi, di allontanarvi un po’, forse a causa di qualche impegno nella famiglia d’origine, che vi porterà a ricordare tristi ricorrenze. Al lavoro avrete a che fare con resistenze anacronistiche: sbarazzatevene senza esitare.
    Martedì 24/01/2017 COSI’ COSI’
    Se vi sembra di essere poco stimati, o che vi diano da fare solo compiti di routine, ecco arrivato il momento di far vedere a tutti quello che valete. Basterà prendere in mano autonomamente un lavoro che altri hanno disdegnato, approfondendo da soli le conoscenze che occorrono.

    Mercoledì 25/01/2017 TUTTO BENE
    Gelosia e sospetti, uniti a tanta voglia di fare i capricci, vi spingeranno a tormentare chi vi ama; ma anche i colleghi di lavoro e addirittura il vostro capo ne faranno le spese. Il colmo è che, con questo modo di fare, invece di passare dei guai riuscirete a rendervi ancora più interessanti agli occhi di chi ha un debole per voi.

    Giovedì 26/01/2017 TUTTO BENE
    Vi impegnate al massimo nella vostra attività, pieni di voglia di emergere, e pronti a dar battaglia contro qualsiasi ostacolo. Per fortuna spesso non ce ne sarà bisogno: vi basterà sorridere per vedere aprirsi ogni porta davanti a voi. Attenzione alle situazioni ambigue: possono essere comode all’inizio, ma alla lunga causeranno problemi.

    Venerdì 27/01/2017 TUTTO BENE
    Luna e Marte sostengono le vostre azioni, donandovi tanta tenacia. A turno avrete ottimi spunti, ma la continuità può nascere solo dall’affiatamento. Siate pronti a sostenere il gioco di squadra, alternandovi con i colleghi nel compito di ‘tirare il gruppo’.

    Fine settimana del 28/01/2017 COSI’ COSI’
    Godetevi la tranquillità che gli astri vi regalano fino in fondo, senza pensare troppo al futuro. Il destino ha in serbo qualcosa di bello per voi, non tarderà a farvelo capire. Incontri passionali travolgenti, caratterizzati da emozioni da capogiro, anche se, probabilmente, di breve durata.


    ACQUARIO

    Lunedì 23/01/2017 COSI’ COSI’
    Fidatevi delle intuizioni, senza cercare a tutti i costi la ‘riprova’ razionale. A sua tempo, avrete anche quella. Vivete intensamente le relazioni appena nate, diventeranno importanti, prima di quanto immaginiate. Per suggellare il vostro patto d’amore, impegnatevi in uno scopo comune.
    Martedì 24/01/2017 COSI’ COSI’
    Evitate di suscitare la gelosia del partner solo per metterlo alla prova: oggi non ha nessuna voglia di scherzare e invece di legarlo più a voi otterrete esattamente l’effetto contrario. Aria di novità in ufficio: e ben presto qualcuno di voi sarà costretto a trasferirsi all’estero.

    Mercoledì 25/01/2017 COSI’ COSI’
    Giornata un po’ strana, dove anche le decisioni più semplici vi costeranno una certa fatica. Maglione rosso o nero? Telefono o non telefono? Caffè o thè? Forse siete solo stanchi: prendetevi mezza giornata di ferie e cercate di rilassarvi.

    Giovedì 26/01/2017 COSI’ COSI’
    Il partner vi chiederà una prova d’amore, e voi, un po’ per orgoglio un po’ perchè avete altre cose per la testa, andrete su tutte le furie e lo manderete a quel paese, per poi pentirvene subito dopo. Accettate la proposta di aiuto di un collega più esperto: farete meno fatica e imparerete qualche tecnica in più.

    Venerdì 27/01/2017 COSI’ COSI’
    Vi sveglierete decisamente di pessimo umore e con un solo desiderio: restare a letto tutto il giorno. Ma la telefonata della persona amata vi metterà subito ‘l’argento vivo addosso’ e non solo farete passi da gigante al lavoro, ma riuscirete anche a risolvere un penoso problema familiare.

    Fine settimana del 28/01/2017 TUTTO BENE
    C’è una Magica atmosfera di festa, soprattutto in serata, che vi aiuta a rompere il ghiaccio con la persona del cuore. Amore fisico e spirituale. Tutto appare più intenso e caldo… La Luna vi concede una giornata serena, in cui ricevete il meritato premio per l’impegno che mettete in tutte le cose!



    PESCI

    Lunedì 23/01/2017 TUTTO BENE
    Il lavoro non vi crea problemi, sono i colleghi ad annoiarvi mortalmente, soprattutto quando cominciano a parlare dei loro hobby o della famiglia. Per fortuna potete rifarvi con un’inossidabile complicità e armonia nella vita di coppia, che vi farà passare, una volta di più, una serata indimenticabile.
    Martedì 24/01/2017 TUTTO BENE
    Fantasia e creatività vi permetteranno di rinnovare il vostro giro di interessi e, perchè no?, di portare una piacevole scossa anche nell’occupazione con la quale vi procurate… ‘il pane quotidiano’! Quanti tra voi esitano a farsi avanti in campo affettivo, rompano oggi gli indugi: i risultati non mancheranno.

    Mercoledì 25/01/2017 COSI’ COSI’
    Cercate di non perdere di vista gli obiettivi principali che vi siete prefissi per il medio periodo nella vostra attività, potreste subire la tentazione di divagare, perdendo tempo e fatica dietro cose che in realtà non vi interessano. Se avete qualche faccenda di tipo legale o normativo in sospeso, oggi potrete definirla più o meno secondo i vostri desideri.

    Giovedì 26/01/2017 TUTTO BENE
    Più socievoli del solito, godete della compagnia di persone simpatiche, al lavoro o a scuola, che vi renderanno più piacevole anche la routine quotidiana. Con i vostri atteggiamenti, d’altra parte, attirerete simpatie e aiuti di ogni genere.

    Venerdì 27/01/2017 COSI’ COSI’
    Il lavoro non vi crea problemi, sono i colleghi ad annoiarvi mortalmente, soprattutto quando cominciano a parlare di cose che non vi riguardano. Per fortuna potete rifarvi con una fantastica complicità e armonia nella vita di coppia, che vi fa passare una serata indimenticabile!

    Fine settimana del 28/01/2017 TUTTO BENE
    Il week end vi regalerà sorprese sorprendenti, ore di divertimento scatenato e tutto il romanticismo che il partner generosamente ha in serbo per voi. Forse la Luna potrebbe creare piccoli contrattempi, ma l’ottimismo e l’entusiasmo non si sminuiranno!


    Fonte: Margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 29-01-2017 alle 22:48
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (22-01-2017)

Discussioni Simili

  1. Curiosità del giorno 20 Gennaio 2017
    Di nadiaama nel forum Almanacco
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-2017, 01:10
  2. Curiosità del giorno 17 Gennaio 2017
    Di nadiaama nel forum Almanacco
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2017, 01:15
  3. Oroscopo del giorno dal 16/01/2017 al 22/01/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-2017, 17:29
  4. Curiosità del giorno 08 Gennaio 2017
    Di nadiaama nel forum Almanacco
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-2017, 01:40
  5. Curiosità del giorno 02 Gennaio 2017
    Di nadiaama nel forum Almanacco
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-2017, 02:00

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •