Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 30/01/2017 al 04/02/2017

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 30/01/2017 al 04/02/2017


    ARIETE

    Lunedì 30/01/2017 TUTTO BENE
    In famiglia vi farete apprezzare per la vostra disponibilità e l’abilità con cui sapete risolvere problemi di ogni tipo… è al lavoro che lasciate un po’ a desiderare. Se avete deciso di cambiare professione, fatelo ora che le stelle sono dalla vostra, altrimenti tenete la bocca chiusa e rimboccatevi le maniche.
    Martedì 31/01/2017 COSI’ COSI’
    Giornata piuttosto inconcludente, dove inizierete mille cose senza portarne a termine nessuna, colpa della Luna odella cattiva coscenza e che vi fa prendere tutto di mala voglia? Ah ah ! Notizia importante in arrivo per chi attende la conclusione di una vertenza legale.

    Mercoledì 01/02/2017 TUTTO BENE
    Amore a prima vista per chi è solo. Un conoscente può aiutarvi a fare un bel salto di qualità in campo professionale, ma vi presenterà il conto prima del previsto. Non scandalizzatevi, in fondo, senza di lui, non arrivereste mai a certi traguardi!

    Giovedì 02/02/2017 COSI’ COSI’
    Avete da poco incontrato una persona che vi riscalda il sangue? Coraggio non vi vorrete tirar indietro proprio voi, noti per essere dei coraggiosi e spietati cacciatori d’avventure piccanti, vero’? Solo siate prudenti perhè Mercurio dissonante potrebbe rendere il partner molto, ma molto attento…

    Venerdì 03/02/2017 COSI’ COSI’
    Siete aperti e socievoli,e potete ingraziarvi facilmente quanti incontrate..Bene il settore professionale, soprattutto per i lavoratori dipendenti. La ‘voglia di tenerezza’, che di solito è inibita dalla routine quotidiana, oggi esplode: e il partner riscopre in voi quegli splendidi, sensuali amanti dei primi tempi.

    Fine settimana del 04/02/2017 TUTTO BENE
    Se volete farvi accettare dagli altri, abbiate più comprensione per i punti deboli e le ‘stranezze’ di chi vi circonda, e non usate… due pesi e due misure.La buona intesa con chi vi ama promette ore liete e spensierate. Tante piccole attenzioni scaldano il rapporto con chi vi ama e vi fanno sentire amati e compresi.


    TORO

    Lunedì 30/01/2017 TUTTO BENE
    Venere e Mercurio sono in buon aspetto. La cosa migliore sarebbe prendersi una giornata di permesso, o almeno farsi mandare in trasferta in un posto dove possiate distrarvi e ricaricare le batterie affettive e mentali… Ma se proprio dovete lavorare, prendetela con molta filosofia!
    Martedì 31/01/2017 COSI’ COSI’
    Avete bisogno di riflettere con calma, distaccandovi da tutto. La cosa migliore sarebbe di riuscire a stare per un po’ da soli prima di prendere qualunque decisione: una passeggiata all’aria aperta, o se preferite un giro in macchina, potrebbero essere fonte di ispirazioni vincenti.

    Mercoledì 01/02/2017 TUTTO BENE
    Farete la conoscenza di una persona molto interessante, ma starà a voi inquadrarla nella giusta luce. L’atmosfera piacevole sul posto di lavoro potrebbe farvi travisare l’atteggiamenti di un collega del ***** opposto. Non rischiate brutte figure facendo avances avventate!

    Giovedì 02/02/2017 COSI’ COSI’
    Piccole discordanze di carattere metteranno alla prova la pazienza di quanti di voi stanno convivendo con il partner. Una vittoria, che avete faticosamente conquistato, in una questione di lavoro o di affari vi darà tutte le soddisfazioni di cui avete bisogno… condividetele con un amico sincero.

    Venerdì 03/02/2017 COSI’ COSI’
    Ricordate che i pareri non richiesti non sempre vengono ben accettati e aspettatevi che qualcuno vi dica in faccia di farvi gli affari vostri.Potete fare qualche acquisto interessante, ma non lasciatevi prendere la mano: rischiate di spendere troppo.

    Fine settimana del 04/02/2017 TUTTO BENE
    C’è una Magica atmosfera di festa, soprattutto in serata, che vi aiuta a rompere il ghiaccio con la persona del cuore. Amore fisico e spirituale. Tutto appare più intenso e caldo… Un vero week-end di resurrezione per tutti, soprattutto per chi ha subito delusioni in amore!


    GEMELLI


    Lunedì 30/01/2017 COSI’ COSI’
    Evitate di impuntarvi per un cavillo legale, che non ha nessuna importanza pratica. Se ci tenete ad una trattativa, fidatevi di quello che gli esperti vi hanno già detto e ridetto: sembra cerchiate una scusa per tirarvi indietro! Amore a gonfie vele e per i single scatenati mille eccitanti tentazioni.
    Martedì 31/01/2017 ATTENZIONE
    Il passaggio della Luna rende la situazione attorno a voi piuttosto caotica, e ciò vi dà la sensazione che ‘vi manchi la terra sotto i piedi’. Mantenete la calma, i veri guai potrete combinarli lasciandovi prendere dal panico.

    Mercoledì 01/02/2017 COSI’ COSI’
    Se avete qualche scheletro chiuso nell’armadio, è arrivato il momento di tirarlo fuori, soprattutto se state per coronare all’altare il vostro sogno d’amore. Grazie all’aiuto delle stelle, non farete fatica a farvi perdonare. Momento ideale per iniziare un nuovo sport.

    Giovedì 02/02/2017 COSI’ COSI’
    Giove favorisce i dolci incontri, e la Luna a sua volta vi rende più affascinanti e sensuali che mai; chi potrebbe resistervi? Ma lavoro e affari oggi subiranno una battuta d’arresto: qualcuno di cui vi fidavate ciecamente vi sta mettendo i bastoni tra le ruote.

    Venerdì 03/02/2017 COSI’ COSI’
    Momenti di forte intensità emotiva. Non avete pace, non solo con la persona amata, ma anche al lavoro o a scuola. Sembra che tutti debbano vivere ogni cosa in modo esagerato, e questo non vi mette certo a vostro agio!

    Fine settimana del 04/02/2017 TUTTO BENE
    Un incontro sentimentale promette benissimo, a patto che vi lasciate andare senza fasciarvi la testa in anticipo con inutili preoccupazioni. Avrete la capacità di cogliere il meglio da ogni situazione, evitando, grazie a una fortuna sfacciata, gli aspetti meno gradevoli.



    CANCRO

    Lunedì 30/01/2017 COSI’ COSI’
    Insicurezze su tutti i fronti, colpa di Marte in Ariete che tra pochi giorni sarà raggiunta da Venere che aumenta le preoccupazioni e i dubbi. Cercherete conforto negli amici o nel partner, ma non riuscirete a…impietosirli, anche perchè con le ferie alle porte ognuno sarà impegnato per fatti suoi.
    Martedì 31/01/2017 COSI’ COSI’
    Riuscite a dividere il vostro tempo in modo da poter gestire egregiamente lavoro, svago e amore. Dotati di uno spiccato senso dell’umorismo, prendete sul ridere certe battute di un vostro familiare… Fate bene a non arrabbiarvi, chiarite tutto… a tavola!

    Mercoledì 01/02/2017 COSI’ COSI’
    Cercate di essere meno possessivi con chi vi ama e meno autoritari in famiglia. Evitate di prendere sottogamba alcune situazioni che da tempo mostrano la corda. Apprezzate la buona volontà di chi collabora con voi: anche se propone qualche idea balzana, lo fa con le migliori intenzioni!

    Giovedì 02/02/2017 ATTENZIONE
    Tanti aspetti contraddittori nei pianeti. Se non potete riprendervi un vecchio rapporto, è inutile rovinarsi l’umore! Per fortuna il vostro cuore comincia a battere sempre più forte per qualcuno, che vi piace moltissimo… e non gli siete indifferenti…

    Venerdì 03/02/2017 ATTENZIONE
    Resterete evasivi, quando vi sarà chiesto di prendere posizione o, peggio, di assumere impegni precisi.. Avrete modo di prepararvi con calma a un momento importante e di affrontarlo con sicurezza.Non scherzate con il fuoco, perchè gli altri si aspettano da voi un comportamento più responsabile, che dia sicurezza.

    Fine settimana del 04/02/2017 COSI’ COSI’
    Prendetevi una bella tisana calmante, prima di affrontare chi vi vuol bene, altrimenti finirete per scaricare su di lei lo stress della giornata in ufficio. Accogliete un invito per la serata, anche se non siete in vena vi tirerà su l’umore.



    LEONE

    Lunedì 30/01/2017 COSI’ COSI’
    Potreste fare molti passi avanti nel lavoro, ma un problema familiare vi terrà impegnati per quasi tutto il giorno: e vi arrabbierete tantissimo, pensando alle buone occasioni che non avete potuto cogliere e che difficilmente vi si presenteranno ancora, ma di fronte agli elogi e ai complimenti di chi vi ama, cambierete subito idea.
    Martedì 31/01/2017 COSI’ COSI’
    Non tutte le giornate sono positive. Questa è altalenante, sotto vari punti di vista, siete nervosetti e troppo reattivi. Evitate di accettare proposte un strane e rimandate a domani le conclusioni d’affari o le firme di contratti! Fortunatamente in serata vi svagherete in eccellente compagnia.

    Mercoledì 01/02/2017 TUTTO BENE
    Se volete recuperare il cento per cento del vostro rapporto di coppia, siate disponibili ai giochi d’amore piuttosto insoliti che vi propone il partner, senza cercare di prendergli la mano. Sono favoriti gli aspetti pratici dell’esistenza, con la soluzione di tanti piccolo problemi.

    Giovedì 02/02/2017 TUTTO BENE
    Approfittate del favore degli astri per rompere il ghiaccio con la persona che vi sta a cuore. Ci vorrà del tempo, prima che si ripresenti di nuovo una occasione simile! Impegnatevi senza risparmiare risorse, avrete in cambio una soddisfazione notevolissima.

    Venerdì 03/02/2017 COSI’ COSI’
    Avete una smisurata fiducia nel futuro e questo vi fa affrontare con gioia anche il presente. Oggi uscirete vincenti da ogni situazione; ad aiutarvi un sano spirito di competizione.Mercurio vi stimola a cercare nuovi contatti, per il vostro lavoro o per il tempo libero. Intuizione e logica vi aiuteranno a risolvere un difficile ‘rebus’.

    Fine settimana del 04/02/2017 TUTTO BENE
    Vi lascerete condizionare dal buon umore del partner e ritroverete la voglia di scherzare. In ufficio vi concentrerete su progetti concreti e di rapida realizzazione e lascerete da parte ciò che non vi dà più sicurezza. Dedicate più tempo al riposo.


    VERGINE

    Lunedì 30/01/2017 ATTENZIONE
    Rischiate di fare una gran confusione fra sentimenti, simpatie e rapporti di lavoro. Sembra quasi che vogliate sfruttare una piccola passione per migliorare la vostra carriera: state attenti, fareste un passo falso! Forse è giunto il tempo, anche per gli eterni decisi di decidere se nel rapporto con quella persona vale ancora la pena di investire sogni e energie.
    Martedì 31/01/2017 ATTENZIONE
    Non provocate sempre il partner con le vostre frecciatine pungenti, o guasterete tutto… Se qualcosa non vi piace del vostro rapporto, rimboccatevi le maniche per primi e cercate di cambiare. Quello che distrugge la maggior parte delle coppie è la noia, meglio prevenire che curare…

    Mercoledì 01/02/2017 COSI’ COSI’
    Siete troppo influenzati dalla passione e rischiate di farvi trascinare su un terreno decisamente ‘sdrucciolevole’. Ciò vale soprattutto se, nel tranquillo menage di coppia, si è recentemente inserito un ‘terzo incomodo’ di bell’aspetto e di grande *** appeal. Resistete… se ce la fate!

    Giovedì 02/02/2017 TUTTO BENE
    Avete presentimenti positivi, ma ancora troppo incerti. Il rapporto è ben avviato, ma non è ancora il momento degli impegni solenni. State alla larga dai discorsi ‘impegnativi’ che potrebbero mettere in luce tutte le fragilità di un rapporto giovane o appena ricominciato. Bene la salute!

    Venerdì 03/02/2017 COSI’ COSI’
    Il vostro umore dispettoso non vi rende certo le cose facili: rimandate lavori complicati e decisioni importanti, e dedicatevi esclusivamente alla cura di voi stessi e della vostra casa. Andateci piano con il partner: state facendo troppi capricci!

    Fine settimana del 04/02/2017 COSI’ COSI’
    Sarete abilissimi nel conquistare la persona che vi piace e alla fine sarete vittoriosi. I rapporti in famiglia saranno più sereni e costruttivi, vi sentirete più amati e supportati nelle vostre decisioni più delicate. Attenzione alle insidie della tavola !



    BILANCIA

    Lunedì 30/01/2017 ATTENZIONE
    La settimana inizia in maniera convulsa tra mille impegni, probabili ritardi e inevitabili contrattempi. Non potrete farci molto, quindi armatevi di santa pazienza e organizzatevi al meglio o a sera sarete troppo stanchi per un incontro d’amore.
    Martedì 31/01/2017 COSI’ COSI’Se volete sempre avere ragione a tutti i costi, alimentate un clima nel quale qualche litigio non può mancare… Cercate di non esagerare, e di concedere al partner almeno un po’ di pace e serenità. In genere si dovrebbe stare insieme per stare meglio, non per rendersi la vita impossibile!
    Mercoledì 01/02/2017 COSI’ COSI’
    Lasciate che la giornata scorra senza provocare nulla di permanente. Evitate di partire all’attacco del partner e mordetevi la lingua se non volete litigare. Per ottenere il massimo da una trattativa di lavoro, lasciate che l’iniziativa parta dagli altri: oggi non avete sufficiente tatto!

    Giovedì 02/02/2017 TUTTO BENE
    Lasciatevi portare dal cuore, senza stare troppo ad analizzare le cose e le situazioni. Se vi guardate dentro, potete scoprire che avete già la risposta alle domande che vi state ponendo. Come per magia vi troverete… nel posto giusto. Sta per arrivare una proposta ‘indecente’. Che fate?

    Venerdì 03/02/2017 TUTTO BENE
    Marte vi tormenta, soprattutto sul piano dei rapporti di amicizia e d’amore. Qualunque cosa diciate o proponiate, sembra che nessuno oggi abbia voglia di darvi retta. Un po’ più di fiducia in voi stessi e un sorriso sulle labbra per attirare l’attenzione e per farvi ascoltare.

    Fine settimana del 04/02/2017 COSI’ COSI’
    Fine settimana con i fiocchi per i giovanissimi del segno, qualche inconveniente in famiglia per tutti gli altri. Per i fortunati che possono già partire per le vacanze, amore e divertimento assicurati. Attenzione ai colpi d’aria e ai cibi troppo piccanti!


    SCORPIONE

    Lunedì 30/01/2017 COSI’ COSI’
    Potreste fare molti passi avanti nel lavoro, ma un problema familiare vi terrà impegnati per quasi tutto il giorno: e vi arrabbierete tantissimo, pensando alle buone occasioni che non avete potuto cogliere e che difficilmente vi si presenteranno ancora, ma di fronte agli elogi e ai complimenti di chi vi ama, cambierete subito idea.
    Martedì 31/01/2017 COSI’ COSI’
    Non tutte le giornate sono positive. Questa è altalenante, sotto vari punti di vista, siete nervosetti e troppo reattivi. Evitate di accettare proposte un strane e rimandate a domani le conclusioni d’affari o le firme di contratti! Fortunatamente in serata vi svagherete in eccellente compagnia.

    Mercoledì 01/02/2017 TUTTO BENE
    Se volete recuperare il cento per cento del vostro rapporto di coppia, siate disponibili ai giochi d’amore piuttosto insoliti che vi propone il partner, senza cercare di prendergli la mano. Sono favoriti gli aspetti pratici dell’esistenza, con la soluzione di tanti piccolo problemi.

    Giovedì 02/02/2017 TUTTO BENE
    Approfittate del favore degli astri per rompere il ghiaccio con la persona che vi sta a cuore. Ci vorrà del tempo, prima che si ripresenti di nuovo una occasione simile! Impegnatevi senza risparmiare risorse, avrete in cambio una soddisfazione notevolissima.

    Venerdì 03/02/2017 COSI’ COSI’
    Avete una smisurata fiducia nel futuro e questo vi fa affrontare con gioia anche il presente. Oggi uscirete vincenti da ogni situazione; ad aiutarvi un sano spirito di competizione.Mercurio vi stimola a cercare nuovi contatti, per il vostro lavoro o per il tempo libero. Intuizione e logica vi aiuteranno a risolvere un difficile ‘rebus’.

    Fine settimana del 04/02/2017 TUTTO BENE
    Vi lascerete condizionare dal buon umore del partner e ritroverete la voglia di scherzare. In ufficio vi concentrerete su progetti concreti e di rapida realizzazione e lascerete da parte ciò che non vi dà più sicurezza. Dedicate più tempo al riposo.


    SAGITTARIO

    Lunedì 30/01/2017 ATTENZIONE
    Attenzione a come parlate con il partner: ricucire un eventuale strappo nel rapporto non sarà molto facile. Anche perchè sarete tutti rivolti agli aspetti più materiali dell’esistenza e meno attenti alle sfumature dei sentimenti.
    Martedì 31/01/2017 ATTENZIONE
    Vi sembra che il vostro compagno pretenda troppo da voi e non vi sentite all’altezza. Pensate che lo sforzo sia sproporzionato rispetto ai risultati che vedete? In realtà, ha ragione lui nel riconoscervi delle grandi capacità. Il vostro umore un po’ scuro non vi fa vedere in modo corretto!

    Mercoledì 01/02/2017 COSI’ COSI’
    Evitate i ‘duelli’ con chi vi è vicino per motivi di prestigio e guardate al futuro: troverete sistemi migliori per prendervi la rivincita con un collega antipatico.Avete bisogno di qualcosa di più che una camomilla per combattere l’insonnia che vi assilla. Provate a fare la pace con chi vi ama, con le sue coccole vi aiuterà a tranquillizzarvi!

    Giovedì 02/02/2017 COSI’ COSI’
    E’ il momento di mostrarsi generosi nei confronti di chi vi ha fatto un piccolo torto: in questo modo conquisterete la sua stima e il suo affetto.Avete a vostra disposizione un intero repertorio di occasioni per distrarvi dalle preoccupazioni quotidiane e per ricaricare le batterie. Insieme al partner potete passare qualche giorno eccezionale.

    Venerdì 03/02/2017 TUTTO BENE
    Successo personale e fascino: sembrate proprio una grande star, con il codazzo di ammiratori che vi segue ovunque. Godetevi questo momento di gloria senza urtare la suscettibilità di nessuno.

    Fine settimana del 04/02/2017 TUTTO BENE
    Riprendono le seducenti attenzioni da parte di chi vi ama Per le coppie stabili, arrivano inequivocabili risposte positive alle vostre avance Evitate però di essere ambigui nel dimostrare i vostri sentimenti.


    CAPRICORNO

    Lunedì 30/01/2017 TUTTO BENE
    Se vi sembra di essere poco stimati, o che vi diano da fare solo compiti di routine, ecco arrivato il momento di far vedere a tutti quello che valete. E’ sufficiente prendere in mano autonomamente un lavoro che altri hanno progettato, approfondendo tutte le conoscenze che servono.
    Martedì 31/01/2017 TUTTO BENE
    Per i ‘maschietti’ : non fate i duri a tutti i costi e lasciatevi andare all’intensità dei baci e degli abbracci della vostra compagna, senza volere a tutti i costi condurre voi il gioco. Tanta gioia e serenità!

    Mercoledì 01/02/2017 COSI’ COSI’
    In amore, non avete tanta voglia di impegnarvi per superare una piccola incomprensione. Rimandate i chiarimenti. Sul fronte del cuore, potete rimediare a una gaffe. Nella vostra attività, avete una certa prontezza mentale, ma la giornata è un po’ troppo dispersiva per fare veri passi avanti!

    Giovedì 02/02/2017 ATTENZIONE
    Il passaggio della Luna in Ariete rende la situazione attorno a voi piuttosto caotica, e ciò vi dà la sensazione che ‘vi manchi la terra sotto i piedi’. Mantenete la calma, i veri guai potrete combinarli lasciandovi prendere dal panico.

    Venerdì 03/02/2017 COSI’ COSI’
    Avete la sensazione di essere rimasti ‘tagliati fuori’ dai colleghi o dai compagni di scuola. Non fatevi prendere da strane paranoie: nessuno vuole lasciarvi da parte, siete voi che, negli ultimi tempi non avete partecipato alla vita del gruppo. Gli altri sono felici di accogliervi!

    Fine settimana del 04/02/2017 COSI’ COSI’
    I pianeti dicono che oggi le emozioni non saranno al massimo e si profila il pericolo della noia nel rapporto a due. Al lavoro, invece, date retta alle intuizioni e non cercate fuori, troverete dentro di voi l’energia per superare i contrattempi.


    ACQUARIO

    nedì 30/01/2017 COSI’ COSI’
    Non scambiate le normali attenzioni del datore di lavoro per qualcosa di più personale, soprattutto se non è del vostro *****: rischiate una pessima figura
    Martedì 31/01/2017 COSI’ COSI’
    Aspettatevi un’entusiastica adesione alle vostre idee e proposte, ma, se volete suscitare sentimenti, armatevi di santa pazienza: il cuore che avete assediato è ancora lontano dalla resa… In ogni caso, evitate scenate e interrogatori motivati dalla gelosia

    Mercoledì 01/02/2017 COSI’ COSI’
    Gli affari di cuore vi impegnano al cento per cento: chi tra voi ha qualche responsabilità rischia di sentirsi rinfacciare la sua assenza proprio nel momento del bisogno. D’altra parte, per voi, è molto più importante la relazione con chi vi ama, che non un freddo risultato in campo professionale.

    Giovedì 02/02/2017 TUTTO BENE
    Finalmente riuscirete a trovare la giusta sintonia con il partner: capirsi senza dover parlare e provare le stesse emozioni di fronte alle belle cose unisce molto. Per qualcuno si aprono nuove prospettive in campo professionale, dovrete essere veloci a cambiare mentalità.

    Venerdì 03/02/2017 COSI’ COSI’
    Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: la persona che vi interessa cerca di tenere le distanze solo per agganciarvi sempre più, ma, in realtà, ha già deciso di lasciarsi conquistare da voi. Avete bisogno di distrarvi dalle preoccupazioni quotidiane e ricaricare le batterie: non fatevi prendere da sensi di colpa e concedetevi un po’ di riposo.

    Fine settimana del 04/02/2017 COSI’ COSI’
    Cercate di chiarire una questione familiare che vi portate avanti da troppo tempo: solo così ritornerete sereni! Attenzione alle spese pazze, gli astri consigliano prudenza ! Ottime occasioni malandrine vi daranno la possibilità di evadere dalla solita routine!



    PESCI

    Lunedì 30/01/2017 TUTTO BENE
    Fantasia e creatività vi permettono di rinnovare il vostro giro di interessi e di portare una piacevole sferzata di energia anche nell’occupazione con la quale vi procurate… ‘il pane quotidiano’! Quanti tra voi esitano a farsi avanti in campo affettivo, rompano oggi gli indugi!
    Martedì 31/01/2017 COSI’ COSI’
    Favoriti i colloqui, gli esami, e la stesura di contratti, purchè non vi facciate prendere da crisi di insicurezza all’ultimo momento. Non avete bisogno di chiedere il parere del partner, di parenti anziani o di un consulente: potete benissimo fare di testa vostra!

    Mercoledì 01/02/2017 TUTTO BENE
    Ricordate che spesso gli altri si aspettano da voi il buon esempio: avete le doti per realizzare il massimo, fatelo e avrete la soddisfazione di vederlo pubblicamente riconosciuto. Al lavoro vi sarà richiesto un altro piccolo sforzo…

    Giovedì 02/02/2017 TUTTO BENE
    La Luna dall’amico segno dell’Ariete vi spinge ad osare: e non preoccupatevi se chi vi circonda oggi ha poco tempo per voi… ‘Chi fa da sè, fa per tre’. Amore in primo piano per i nativi della prima decade: un incontro casuale vi aiuterà a dimenticare una vecchia storia. Divertitevi.

    Venerdì 03/02/2017 COSI’ COSI’
    Gelosia e sospetti, uniti a tanta voglia di fare i capricci, vi spingono a tormentare chi vi ama. Anche i colleghi di lavoro diventano un vostro bersaglio. Il colmo è che con questo modo di fare riuscite a rendervi ancora più interessanti agli occhi di chi ha un debole per voi!

    Fine settimana del 04/02/2017 TUTTO BENE
    Nella vita di coppia vi sentite perfettamente a vostro agio, affettuosi e teneri come non mai. Non fate mancare al partner quelle piccole dimostrazioni d’affetto che lo rassicurano e gli fanno tanto piacere.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (30-01-2017)

Discussioni Simili

  1. Curiosità del giorno 23 Gennaio 2017
    Di nadiaama nel forum Almanacco
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-2017, 01:07
  2. Oroscopo del giorno dal 23/01/2017 al 29/01/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-2017, 18:01
  3. Curiosità del giorno 22 Gennaio 2017
    Di nadiaama nel forum Almanacco
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-2017, 01:53
  4. Oroscopo del giorno dal 16/01/2017 al 22/01/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-2017, 17:29
  5. Curiosità del giorno 09 Gennaio 2017
    Di nadiaama nel forum Almanacco
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-01-2017, 01:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •