Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 06/03/2017 al 12/03/2017

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 06/03/2017 al 12/03/2017


    ARIETE

    Lunedì 06/03/2017 TUTTO BENE
    Clima delizioso attorno a voi: le stelle vi portano a socializzare, ad allacciare nuovi contatti, che creeranno intriganti occasioni. Scoprirete ancora una volta il calore dell’amicizia; siate però disposti a ricambiare i favori ricevuti con generosità.
    Martedì 07/03/2017 TUTTO BENE
    Se vi guarderete intorno con sguardo libero da timori e idee preconcette, non vi sarà difficile trovare persone con cui andare d’amore e d’accordo. Sul piano del cuore, incontri passionali e travolgenti, caratterizzati da emozioni da capogiro, anche se, probabilmente, di breve durata.

    Mercoledì 08/03/2017 COSI’ COSI’
    Avrete l’opportunità di entrare a far parte di un gruppo di lavoro davvero in gamba: non lasciatevela scappare per la paura di fare brutta figura. Certo gli ultimi periodi vi hanno visti un po’ abbacchiati, ma ora gli astri veloci vi amano, quindi forza e coraggio!

    Giovedì 09/03/2017 TUTTO BENE
    Venere e Marte vi aiuteranno ad avere successo, grazie ad un ascendente senza rivali su chiunque vi ascolti. Al lavoro e nella combriccola di amici, nella coppia o di fronte a una persona da conquistare, sarà praticamente impossibile resistere alle vostre parole.

    Venerdì 10/03/2017 TUTTO BENE
    Sole, Luna e Venere vi preparano colpi di fortuna veramente ‘super’. Questa prima giornata si presenta davvero con tutte le carte in regola per promettere giornate incredibili, oltrettutto tra pochi giorni anche Mercurio giungerà e sarà cuccagna!!

    Fine settimana del 11/03/2017 TUTTO BENE
    Ottima l’intesa di coppia: dipenderà anche da voi la risoluzione definitiva di piccoli contrasti. Buon momento per ‘fare pulizia’ delle cose vecchie, che non vi danno più gratificazioni. Potete oggi sostituirle egregiamente.


    TORO

    Lunedì 06/03/2017 TUTTO BENE
    Audacia in amore per far colpo su una persona che occupa da qualche tempo i vostri pensieri. Il successo non potrà mancare, anche se, a conti fatti, vi troverete a percorrere una via del tutto inaspettata. Per il lavoro e gli altri impegni restano solo le briciole delle vostre energie, ma non avrete problemi.
    Martedì 07/03/2017 TUTTO BENE
    L’ingresso della Luna in Cancro contribuisce a sbloccare le situazioni che, finora, avevano marcato il passo. Bene le prove scolastiche, i concorsi e la presentazione di offerte anche ai clienti più esigenti. Un invito per la serata vi riserva una sorpresa.

    Mercoledì 08/03/2017 COSI’ COSI’
    Siete decisamente incerti e conflittuali, con tanti desideri, ma con le idee poco chiare. Addossate al partner la colpa della vostra insoddisfazione. Il minimo che possa fare è che reagisca criticandovi con ironia. Calmatevi con una tisana!

    Giovedì 09/03/2017 COSI’ COSI’
    Oggi chi vi ama non ha nessuna intenzione di darvele tutte vinte, quindi attenzione a ciò che fate o che dite se non volete perderlo per sempre. Ora la carta giusta da giocare è la sana autocritica : ammettere un errore non è certo un dramma!!!

    Venerdì 10/03/2017 TUTTO BENE
    Diversi astri vi aiutano, a cominciare da Marte. E’ quindi il momento di schiacciare sull’acceleratore, e di portare avanti ‘a tutta forza’ le cose nuove che avete messo in cantiere. Il successo è assicurato, a meno che non siate voi a tirarvi indietro.

    Fine settimana del 11/03/2017 TUTTO BENE
    Se siete al lavoro, tenetevi lontani dai pettegolezzi e cercate alleati fra i colleghi più seri e preparati. Riguardo l’amore, oggi sapete ricoprire il partner di delicatezze e attenzioni ‘molto’ particolari. Se potete, datevi agli sport di qualunque tipo: vi divertirete tanto!


    GEMELLI


    Lunedì 06/03/2017 TUTTO BENE
    Il settore dei sentimenti è molto ben stimolato: potrete fare incontri con persone che avranno una notevole attrattiva per voi. E, se siete single, qualcuno potrebbe d’ora in poi cominciare ad occupare un posto stabile nel vostro cuore.
    Martedì 07/03/2017 COSI’ COSI’
    Non lasciatevi convincere a prendere decisioni contrarie ai vostri interessi, ma mediate!. Ogni medaglia ha un rovescio… Non pensate di poter ricevere meriti, se prima non vi siete impegnate al massimo.

    Mercoledì 08/03/2017 COSI’ COSI’
    ‘Tra moglie e marito non mettere il dito’ dice un proverbio: quel vostro amico non la vuole proprio capire di farsi gli affari suoi e, colpevole un suo pettegolezzo, finirete con il litigare con la dolce metà. Non ascoltate le voci di fasulle sirene, ricordate cosa fece il saggio Ulisse?

    Giovedì 09/03/2017 COSI’ COSI’
    Avrete l’opportunità di entrare a far parte di un gruppo davvero in gamba: non lasciatevela scappare per la paura di fare brutta figura. Certo gli ultimi periodi vi hanno visti un po’ abbacchiati, ma ora gli astri veloci vi amano, quindi forza e coraggio!

    Venerdì 10/03/2017 COSI’ COSI’
    Che malandrina quella Venere in Ariete che vi fa vedere rosso appena qualcuno poggia lo sguardo sul vostro partner!!! E, cari simpatici ed ariosi nativi a voi piace sempre civettare e scherzare con tutti, ora lo farà il partner, così tanto per pareggiare i conti!

    Fine settimana del 11/03/2017 ATTENZIONE
    Decisamente questo week-end non trascorrerà proprio secondo i vostri desideri o programmi. Ci penserà una biricchina Luna in Vergine a mandare all’aria una serata o una gita già decisa. In famiglia qualcuno vi richiama all’ordine e non potrete defilarvi!!!



    CANCRO

    Lunedì 06/03/2017 ATTENZIONE
    Dolcezza: nel senso che chi vi ama dovrà usarne davvero tanta se vuole vedervi di buon umore. Un affare andato male, un contratto che non siete riusciti a concludere, una notizia che non è arrivata… e penserete in negativo per tutto il giorno.
    Martedì 07/03/2017 COSI’ COSI’
    Non potete pretendere di avere tutto e subito, al lavoro come nella vita privata. La pazienza è la virtù dei forti e se vi sforzerete di mantenere la calma, riuscirete a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Favoriti scambi di idee e aiuto reciproco, con i colleghi che di solito ‘tirano diritto’ senza curarsi di chi sta loro a fianco. Grinta sul lavoro, e ironia!!

    Mercoledì 08/03/2017 COSI’ COSI’
    Giornata non eccelsa. C’è un certo dinamismo ma anche altrettanta confusione. Non è facile trovare il bandolo della matassa in ogni occasione, e spesso vi lamentate di non riuscire a concentrarvi. L’unica è prendere tutto con flemma, senza lasciarsi coinvolgere da piccole delusioni.

    Giovedì 09/03/2017 ATTENZIONE
    Ricordate che a volte con le buone maniere si ottiene tutto: quindi datevi una regolata, state calmi… e ricominciate da capo. Non prendetevela con il destino se siete a corto di liquidi: spendete meno.

    Venerdì 10/03/2017 COSI’ COSI’
    La vostra mente è completamente vuota: non riuscite più a fare le stesse cose. La monotonia vi ha sicuramente inaridito. Le e proposte di cambiamento troveranno una strenua resistenza.

    Fine settimana del 11/03/2017 COSI’ COSI’
    Gli astri concordano nel propiziare, conoscenze, buone occasioni e proposte. Sorprese, inviti e novità, magari un regalo che non vi aspettate e che vi darà modo di cacciare la noia.In serata, concedetevi uno spazio disimpegnato, in cui lasciar andare i sentimenti a briglia sciolta! Accantonate le perplessità e dichiaratevi a quella persona per cui avete perso la testa!!!



    LEONE

    Lunedì 06/03/2017 TUTTO BENE
    Marte, Venere e la Luna vi aiuteranno a mettervi in buona luce: e finalmente vedrete riconosciuti i vostri meriti, dopo tutto quello che avete ‘sudato’ e che, spesso, è servito a far fare carriera ad altri! Possibilità di avanzamenti di carriera, soprattutto se sarete disposti a viaggiare.
    Martedì 07/03/2017 TUTTO BENE
    Una risposta arriva in ritardo, e, fino al momento di riceverla sarete decisamente fuori fase. Poi tutto cambia: riconquisterete il vostro buon umore, e avrete più disponibilità anche per tutti coloro che vi circondano. Serata divertente.

    Mercoledì 08/03/2017 COSI’ COSI’
    Si può prospettare un viaggio di lavoro istruttivo e interessante, ma dovrete prepararvi accuratamente, magari colmando in tutta fretta qualche lacuna nelle lingue straniere. Tenerezza nel rapporto di coppia, e una magica unità di sentimenti.

    Giovedì 09/03/2017 TUTTO BENE
    La Luna favorisce quanti tra voi stanno per cambiare lavoro o hanno deciso di mettersi in proprio: dialettica, intuito e senso dell’umorismo convinceranno chi vi è di fronte a darvi una possibilità. Erotismo ai massimi livelli con un nativo dei segni d’acqua.

    Venerdì 10/03/2017 TUTTO BENE
    La vostra natura imperativa sarà gradevolmente stemperata da un pizzico di diplomazia, a tutto beneficio degli incontri, galanti e non. Al lavoro cercate di non complicare le cose, per gelosia o perchè sospettate che vi stiano imbrogliando…

    Fine settimana del 11/03/2017 COSI’ COSI’
    La Luna vi rende ombrosi e particolarmente nervosi: difficile sopportarvi! Contate fino a dieci prima di aprire la bocca ed evitate discussioni, soprattutto in importanti riunioni di lavoro. Prestate più attenzione agli acquisti che fate e non dilapidate in cose inutili i vostri risparmi.


    VERGINE

    Lunedì 06/03/2017 ATTENZIONE
    Ancora una giornata non facilissima che andrà affrontata con buon senso e calma. Non potete pretendere di avere sempre e solo ragione voi, siate concilianti e aperti a modificare il percorso se qualcuno ve lo suggerisce.
    Martedì 07/03/2017 COSI’ COSI’
    Lasciate spazio al partner. Cercate un nuovo equilibrio, soprattutto se siete una coppia che vive a stretto contatto tutto l’anno, per via del lavoro. Cautela: mantenete separati affetti e vita professionale o rischiate di compromettere tutto!

    Mercoledì 08/03/2017 COSI’ COSI’
    Siete piuttosto incoerenti, e questo porta qualche malinteso. Se volete chiarirlo prima che la cosa vi sfugga di mano, non trinceratevi dietro giri di parole o argomenti complicati, non fareste che peggiorare la situazione.

    Giovedì 09/03/2017 COSI’ COSI’
    Con quello che avete per la testa, e che riguarda soprattutto le faccende di cuore, non potete certo pretendere di viaggiare ai massimi livelli quanto a prestazioni professionali.

    Venerdì 10/03/2017 COSI’ COSI’
    Ancora qualche intemperanza umorale che potrebbe spingervi a fare una scelta affrettata quanto difficile da sostenere. Cari ‘mentali’ perchè complicarsi la vita inutilmente quando basterà pazientare solo pochi giorni? Presto vi rifarete!

    Fine settimana del 11/03/2017 COSI’ COSI’
    Una notevole stanchezza invaderà questa giornata. Cercate di sospendere o quantomeno rimandare di qualche giorno le attività di lavoro o di studio, per abbandonarvi ad un po’ di meritato riposo! Scorrevole l’accordo di coppia: un’atmosfera sensuale coronerà la fine della giornata.


    BILANCIA

    Lunedì 06/03/2017 COSI’ COSI’
    Sul fronte del cuore le discussioni si sprecano, ma è difficile arrivare a un chiarimento. Tutto sembra complicarsi e non si intravedono vie d’uscita. Chiedete una mano alle persone amiche che avete aiutato in passato. Le stelle vi regalano una marcia in più…usatela!!
    Martedì 07/03/2017 COSI’ COSI’
    Siete piuttosto incoerenti, e questo porta qualche malinteso. Se volete chiarirlo prima che la cosa vi sfugga di mano, non trinceratevi dietro giri di parole o argomenti complicati, non fareste che peggiorare la situazione. Attenti a non dimenticare in giro documenti importanti!

    Mercoledì 08/03/2017 TUTTO BENE
    Affidatevi più alla ragione che alla parte emotiva, se non volete litigare. Tante luci e qualche ombra nel rapporto di coppia: entrambi volete affetto e tenerezza ma a volte non riuscite a capirvi.

    Giovedì 09/03/2017 ATTENZIONE
    Le relazioni di cuore sono favorite, magari a scapito dei compiti di routine. Vi sentite attraenti e desiderati, siete di fatto pronti a un nuovo appassionante incontro.

    Venerdì 10/03/2017 COSI’ COSI’
    Giornata piuttosto inconcludente, perchè il vostro cattivo umore vi fa prendere tutto di mala voglia. Alla fine però prevarrà il buon senso.Guardatevi dalle male lingue, che potrebbero mettervi fastidiose quanto false pulci all’orecchio! Non badate a spese, se dovete dimostrare riconoscenza a qualcuno.

    Fine settimana del 11/03/2017 COSI’ COSI’
    Decisamente questo week-end non trascorrerà proprio secondo i vostri desideri o programmi. Ci penserà una biricchina Luna a mandare all’aria una serata o una gita già decisa. In famiglia qualcuno vi richiama all’ordine e non potrete defilarvi!!!


    SCORPIONE

    Lunedì 06/03/2017 TUTTO BENE
    Gratificazioni al lavoro: e non dite che ve le aspettavate, perchè supereranno di gran lunga i vostri traguardi più ambiziosi! In amore la tenerezza batte la passione dieci a zero… ma va bene così, sia voi che il partner desiderate più che altro stare abbracciati e fare dolci progetti.
    Martedì 07/03/2017 TUTTO BENE
    Sale la temperatura del clima affettivo: siate disposti a subire forti attrazioni e preparate le vostre ‘armi’ seduttive per ricambiare con gli interessi… Impegni importanti sono in vista anche sul fronte lavorativo, è richiesta tutta la vostra lucidità.

    Mercoledì 08/03/2017 COSI’ COSI’
    A qualcuno, in fondo al cuore, resterà la malinconia per una persona ancora irraggiungibile. Avrete da divertirvi, ma non promettete a cuor leggero amore eterno!Riuscirete ad affrontare con naturalezza anche le situazioni più difficili. Sarete piuttosto indaffarati, anche perchè nuove responsabilità vi aspettano.

    Giovedì 09/03/2017 COSI’ COSI’
    Lasciate spazio al partner. Cercate un nuovo equilibrio, soprattutto se siete una coppia che vive a stretto contatto tutto l’anno, per via del lavoro. Cautela: mantenete separati affetti e vita sociale o rischiate di compromettere tutto!

    Venerdì 10/03/2017 ATTENZIONE
    Cercate di essere meno possessivi con chi vi ama e meno autoritari in famiglia. Diventare troppo sdolcinati, non è però una buona idea, soprattutto se il vostro partner non è di un segno d’acqua.

    Fine settimana del 11/03/2017 COSI’ COSI’
    Marte vi rende ombrosi e particolarmente nervosi: difficile sopportarvi! Contate fino a dieci prima di aprire la bocca ed evitate discussioni, soprattutto in importanti riunioni di famiglia. Prestate più attenzione agli acquisti che fate e non dilapidate in cose inutili i vostri risparmi.


    SAGITTARIO

    Lunedì 06/03/2017 COSI’ COSI’
    Oggi chi vi ama non ha nessuna intenzione di darvele tutte vinte, quindi attenzione a ciò che fate o che dite se non volete perderlo per sempre. Sul lavoro la carta da giocare è la sana autocritica : ammettere un errore non è certo un dramma!!!
    Martedì 07/03/2017 TUTTO BENE
    Giornata molto movimentata: telefonate, ordinazioni, fax da spedire, riunioni… non un attimo di pausa. E in serata sarete stanchi, ma molto soddisfatti . Romanticismo ed erotismo ai massimi livelli con la dolce metà: rivivrete emozioni e complicità.

    Mercoledì 08/03/2017 COSI’ COSI’
    Soprattutto quanti tra voi lavorano in equipe partono oggi con il piede giusto: riuscite a collaborare con tutti e a darvi il cambio al momento opportuno nel ruolo di ‘tirare il gruppo’. In amore, sfruttate l’ammirazione che riuscite a suscitare. In una faccenda di cuore, partite decisamente in ‘pole position’.

    Giovedì 09/03/2017 COSI’ COSI’
    Ancora qualche intemperanza umorale che potrebbe spingervi a fare una scelta affrettata quanto difficile da sostenere. Ma perchè non vi rilassate un po’ almeno ora che è piena Estate?? Inutile fare dietrologia per il solito gusto di autoflaggellarsi!

    Venerdì 10/03/2017 COSI’ COSI’
    Evitate decisioni improvvise! Affronterete nel migliore dei modi noiose questioni burocratiche e troverete una soluzione radicale per un problema economico.La sintonia di coppia, oggi, è un traguardo da raggiungere con buona volontà: siate sinceri e aperti, senza cercare di prevalere e finalmente, in serata, il sole tornerà!

    Fine settimana del 11/03/2017 COSI’ COSI’
    Dovrete fare sfoggio di autocontrollo e diplomazia ed evitare di ‘sbottare’: rispondete con pazienza anche alle obiezioni che vi sembrano sciocche. Approfittate della vostra forma per fare lo ‘sprint finale’ nella faccenda che vi sta più a cuore.


    CAPRICORNO

    Lunedì 06/03/2017 ATTENZIONE
    La Luna non è più difficile ma evitate di cadere nella eccessiva impulsività. Affidatevi più alla ragione che alla parte emotiva, se non volete litigare. Tante luci e qualche ombra nel rapporto di coppia: entrambi volete affetto e tenerezza ma a volte non riuscite a capirvi.
    Martedì 07/03/2017 TUTTO BENE
    Le relazioni di cuore sono favorite, magari a scapito dei compiti di routine. Vi sentite attraenti e desiderati, siete di fatto pronti a un nuovo appassionante incontro. Siate prudenti al lavoro, avete una gran voglia di divertirvi ma di non di faticare: qualcuno ve lo rinfaccerà!

    Mercoledì 08/03/2017 COSI’ COSI’
    Incomprensioni e malintesi: sforzatevi di sfoderare tutta la comprensione e la tolleranza che avete. La posizione non proprio favorevole degli astri potrebbe crearvi momenti di incertezza che non sono utili in ambito professionale.

    Giovedì 09/03/2017 COSI’ COSI’
    Grande attrazione reciproca, nei confronti di una persona che avete appena conosciuto. Peccato che le circostanze non vi siano completamente favorevoli. Potreste veder andare a monte più di un tentativo di avvicinamento.

    Venerdì 10/03/2017 COSI’ COSI’
    Oggi potreste incontrare quasi per caso una persona che non vedavate da tempo e bevendo insieme un caffè facendo quattro chiacchiere potrebbe venirvi un’idea vincente per chiudere un affare interessante. Siate vigili!

    Fine settimana del 11/03/2017 TUTTO BENE
    L’amore richiede molto coraggio, soprattutto per chi è a caccia di nuove conquiste: fatevi guidare dal vostro istinto! Invece per chi è già in coppia dovrà sopportare i malumori del partner, ma in serata sarà più amabile, offrendosi con slanci ‘piccanti’.


    ACQUARIO

    Lunedì 06/03/2017 TUTTO BENE
    La vita oggi vi sorride: non perdete tempo, godetevi quello che vi capiterà con spirito goliardico, senza preoccuparvi troppo del domani! Unica precauzione: coinvolgete chi vi ama nelle vostre scelte, altrimenti, presto o tardi, ve la farà pagare.
    Martedì 07/03/2017 TUTTO BENE
    Il passaggio della Luna in Gemelli dissipa le preoccupazioni: come d’incanto i problemi che ieri sembravano insuperabili vi appaiono oggi facili da risolvere, magari con l’aiuto di qualcuno che la sa più lunga di voi. Tentazioni ludiche vi solleticano: perchè mai rinunciare?

    Mercoledì 08/03/2017 TUTTO BENE
    Le stelle vi regalano nuove possibilità per movimentare la vostra vita sentimentale con incontri ed avventure. Tanto più che, per un po’, potete tirare il fiato e non pensare a impegni professionali o di studio: avete raggiunto tutti gli obiettivi prefissati.

    Giovedì 09/03/2017 COSI’ COSI’
    Un buon risultato in campo professionale o, per i più giovani, scolastico, vi risolleva l’umore e vi dà lo spunto per festeggiare in allegria con chi vi ama.La fortuna bacia gli audaci: e, in questi giorni, se volete avere il massimo, dovrete avere il coraggio di farvi avanti.

    Venerdì 10/03/2017 COSI’ COSI’
    Gli interessi con chi vi ama saranno un’arma a doppio taglio: potrebbero rafforzare la complicità di coppia, ma anche far emergere gelosie e differenze di giudizio. Badate più al sodo e alla concretezza che alle dolci fantasie, anche se qualcuno brontolerà.

    Fine settimana del 11/03/2017 COSI’ COSI’
    Erotismo al massimo grazie ai pianeti che riusciranno a favorire il vostro slancio passionale! Giornata propizia per chi vuole varare nuove iniziative, trovare lavoro oppure concludere affari vantaggiosi. Alti e bassi di umore in ambiente di lavoro per problemi con un collega troppo pignolo.



    PESCI

    Lunedì 06/03/2017 TUTTO BENE
    Un po’ di lavoro extra, proprio quando avreste voglia di rilassarvi. Se potete, dirottate qualcosa su colleghi meno carichi di voi, altrimenti… fate buon viso a cattivo gioco. La sincerità con i colleghi verrà apprezzata, purchè, ovviamente, non diventiate bruschi o sgarbati. Cercate collaboratori fidati con i quali dividere le responsabilità.
    Martedì 07/03/2017 COSI’ COSI’
    Passerete momenti romantici insieme a una persona che, lo vogliate ammettere o no, diventa di giorno in giorno più importante per voi. Certo, sarebbe tutto ancora più bello se smetteste di combattere contro il vostro cuore e vi decideste a buttarle le braccia al collo!

    Mercoledì 08/03/2017 COSI’ COSI’
    L’intesa con il partner è buona, sia dal punto di vista fisico che emotivo, e vi renderà più socievoli ed aperti del solito, meravigliando chi vi conosce da tempo. Per chi studia: non sottovalutate gli ‘argomenti minori’ delle materie, potreste venir interrogati proprio su quelli!

    Giovedì 09/03/2017 TUTTO BENE
    Venere vi regala energia e resistenza fisica. Prenderete impegni e riuscirete a portarli a termine con successo, doveste anche lavorare fino a notte! Sul piano personale, smettete di chiedervi se un amico ce l’ha con voi: chiamatelo e chiarirete tutto.

    Venerdì 10/03/2017 TUTTO BENE
    Venere in buona posizione favorisce quanti tra voi stanno per cambiare lavoro o hanno deciso di mettersi in proprio: dialettica, intuito e senso dell’umorismo convinceranno chi vi è di fronte a darvi una possibilità. Erotismo ai massimi livelli con un nativo dei segni d’acqua.

    Fine settimana del 11/03/2017 COSI’ COSI’
    Vi ritrovate più ‘pantofolai’ del solito, e dovrete sfoggiare le vostre armi di seduzione per convincere chi vi ama che è meglio stare a casa a godersi le coccole, invece di uscire a folleggiare…Inutile snobbare le offerte di chi vi ama per rendervi interessanti. Meglio invece dimostrare apertamente i vostri sentimenti.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (06-03-2017)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 06/02/2017 al 12/02/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-2017, 17:25
  2. Oroscopo del giorno dal 30/01/2017 al 04/02/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-2017, 23:06
  3. Oroscopo del giorno dal 23/01/2017 al 29/01/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-2017, 18:01
  4. Oroscopo del giorno dal 16/01/2017 al 22/01/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-2017, 17:29
  5. Curiosità del giorno 04 Gennaio 2017
    Di nadiaama nel forum Almanacco
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-01-2017, 01:37

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •