Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 25/07/2016 al 31/07/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 25/07/2016 al 31/07/2016


    ARIETE

    Lunedì 25/07/2016 TUTTO BENE
    Vi ritrovate in circostanze curiose con persone diverse dal solito. Diversità è ricchezza, cercate dunque di mettervi in relazione e di fare nuove conoscenze, potreste fare tutta una serie di scoperte interessanti. La professione procede bene per chi sa mantenete i piedi per terra. Amore degno di San Valentino!!

    Martedì 26/07/2016 TUTTO BENE
    In forte miglioramento l’intesa con il partner, grazie ad un ottimo dialogo, e a un nuovo interesse in comune che vi aiuta a cementare il rapporto di coppia. Alti e bassi invece nella professione. Cercate di non affaticarvi più del dovuto e di dedicare più ore a una serata magica
    Mercoledì 27/07/2016 COSI’ COSI’
    Oggi sarete un po’ scorbutici, ma anche molto amati grazie alla sincerità, alla spontaneità ed al calore che emanate. Indagate a fondo sui vostri sentimenti e intanto cercate anche di ricucire un piccolo ‘strappo’ dei giorni scorsi manifestando semplicemente generosità, null’altro.

    Giovedì 28/07/2016 COSI’ COSI’
    L’inizio di giornata non è particolarmente ‘tranquillo’ i mille impegni vi renderanno particolarmente irrequieti, ma in serata l’umore migliorerà decisamente. Buona l’intesa di coppia, accettate pure le sue proposte…intriganti! Usate con più accortezza il denaro

    Venerdì 29/07/2016 COSI’ COSI’
    Successi particolarmente gratificanti per chi lavora in attività a contatto con il pubblico: siete cordiali e venite apprezzati per la vostra grande disponibilità. In casa dovreste cercare di essere molto concilianti e disponibili: occorre dialogo per prendere le decisioni migliori!

    Fine settimana del 30/07/2016 TUTTO BENE
    Cautela: per alcuni si tratterà di una pericolosa tentazione, per altri di una amico che verrà a spifferarvi all’orecchio poco simpatiche bravate del vostro partner. Se avete intenzione di fare acquisti, troverete i prezzi migliori, magari curiosando fra i banchi del mercato. Amore che si accende di passione.


    TORO

    Lunedì 25/07/2016 ATTENZIONE
    I pianeti che si stanno muovendo in quadratura al vostro Sole vi rendono eccitabili! In amore volete di più e siete impazienti, non sapete aspettare che il sentimento si consolidi nel tempo: siate saggi imparate a controllarvi! Molti di voi devono lottare per conquistare quanto desiderano, ma ce la faranno!
    Martedì 26/07/2016 COSI’ COSI’
    Ascoltate il cuore e non lasciatevi condizionare dagli altri: chi vi ama vi segue anche nelle vostre estrosità. Se riuscite a ritagliarvi qualche momento di ‘vacanza’, vi potete divertire in modo intelligente, unendo l’utile al dilettevole. Siate prudenti questa sera e non civettate troppo!
    Mercoledì 27/07/2016 COSI’ COSI’
    Non dovete preoccuparvi del lato economico, potete anzi concedervi qualche piccolo lusso. Vi è difficile dimenticare una persona che è stata molto importante per voi? Provate con la tecnica “chiodo scaccia chiodo”! Le notti estive sono fattre per questo.

    Giovedì 28/07/2016 COSI’ COSI’
    Periodo di stabilità nella vita di coppia. Strano ma vero, non ci sono litigi e contrasti. Non sedetevi però sugli allori, altrimenti può subentrare la noia… Qualcuno stuzzica il vostro desiderio di facili guadagni, ma è meglio restare con i piedi solidamente ancorati a terra…

    Venerdì 29/07/2016 COSI’ COSI’
    Anche se non lo ammettereste per tutto l’ora del mondo, avete un gran bisogno di emozioni. Sarete indaffaratissimi a fare progetti, ma tenderete a… fare i conti senza l’oste!Cercate di adattarvi alle richieste esterne, anche se in questo momento ‘vi vanno strette’… più avanti avrete la possibilità di crearvi i vostri spazi, ma solo se adesso ‘starete al gioco’.

    Fine settimana del 30/07/2016 TUTTO BENE
    Attenzione a un surplus di tensione, che potrebbe disturbare il sonno. Evitate sia le diete troppo ferree, sia le esagerazioni alimentari. Non fate le ore piccole.Nessuno vi toglierà le castagne dal fuoco; dunque attenzione affinchè le vostre mosse siano discrete. Comunque: buone notizie per le finanze.


    GEMELLI

    Lunedì 25/07/2016 TUTTO BENE
    Giornata a dir poco ‘entusiasmante’. Il pianeti si affollano in posizioni favorevoli e fanno di tutto per ripagarvi dei problemi passati nel recente periodo. I benefici sono concreti e tangibili, a cominciare dalla sfera affettiva, dal ***** e da tutte le relazioni interpersonali.

    Martedì 26/07/2016 COSI’ COSI’
    Non fatevi prendere da malumori inutili, ma concedetevi un momento di pausa per ricaricarvi e recupererete le vostre energie. In ufficio, chiedete consiglio ad un collega su una questione pratica, saprà darvi le dritte giuste. Serata tranquilla fra le mura domestiche.
    Mercoledì 27/07/2016 TUTTO BENE
    Cercate di tenere nella dovuta considerazione chi collabora con voi con serietà ed impegno: potrete imparare come imbroccare la strada per arrivare prima al vostro successo personale. Un po’ confusa anche la vista sentimentale: sarete indecisi tra due persone.

    Giovedì 28/07/2016 TUTTO BENE
    Oggi avrete il modo di avere contatti importanti che vi permetteranno di allargare il vostro raggio d’azione o migliorare notevolmente i vostri affari. Un incontro sfavillante in amore potrebbe letteralmente farvi toccare il cielo con un dito: vi entusiasmerà!

    Venerdì 29/07/2016 TUTTO BENE
    Entusiasmo e una certa dose di sicurezza in voi stessi, vi rendono particolarmente attraenti e affascinanti: oggi è piuttosto difficile resistervi. Cercate di liberarvi in fretta di un’amicizia poco chiara e cercate di essere sempre schietti e sinceri nelle relazioni con gli altri!

    Fine settimana del 30/07/2016 COSI’ COSI’
    E’ arrivato il momento di essere egoisti e di pensare a voi stessi, solo così riuscirete a riordinare la vostra vita privata. Notevoli successi nella professione: farete senz’altro grandi affari, soprattutto se lavorate nel campo della comunicazione. Rimandate le spese superflue.



    CANCRO

    Lunedì 25/07/2016 COSI’ COSI’
    In caso di battibecchi in famiglia, la strategia migliore è quella di restarne assolutamente fuori, tanto ogni cosa si risolve da sè anche senza il vostro intervento. In amore siete un po’ irrequieti e non ve la sentite di chiedere più di quello che già avete. Perchè non osate?

    Martedì 26/07/2016 COSI’ COSI’
    Nonostante l’aiuto di Mercurio e Venere, dovete faticare un po’ più del previsto per raggiungere gli obiettivi prefissati, ma alla fine c’è una bella soddisfazione, anche nei confronti dei colleghi più invidiosi. Non esitate a chiedere aiuto a chi ha più esperienza di voi!
    Mercoledì 27/07/2016 TUTTO BENE
    Con il partner cercate di ritagliarvi dei momenti per rifugiarvi in voi stessi, al fine di evolvere ed aumentare l’intesa e la complicità. Chi è single, invece potrebbe capitare di legarsi affettivamente a una persona esterna al suo ambiente, che vi affascinerà per la sua dolcezza.

    Giovedì 28/07/2016 TUTTO BENE
    Fascino e magnetismo personale vi renderanno vivaci ed attraenti, evitate però di essere troppo critici nei confronti degli altri. Un nuovissimo amore potrebbe piacevolmente movimentare la giornata ad molti di voi, vi sentirete particolarmente coinvolti.

    Venerdì 29/07/2016 COSI’ COSI’
    Tanta energia, grazie al Sole e a Venere ma altrettanta distrazione e faciloneria, soprattutto nella professione. Meno male che le persone che vi vogliono bene sono disposte a chiudere un occhio! Non approfittatene e cercate di migliorare le vostre performance.

    Fine settimana del 30/07/2016 COSI’ COSI’
    La Luna potrebbe avere un effetto eccitante. Litigiosi e insoddisfatti, vi sembrerà che tutto, oggi, sia soltanto una fatica! Non date ad altri colpe che sono solo vostre e del vostro carattere. Soprattutto non alimentate il vostro risentimento verso le altre persone!


    LEONE

    Lunedì 25/07/2016 TUTTO BENE
    Non fatevi prendere da sospetti infantili riguardanti il partner. Cercate invece di migliorare il dialogo, solo così scoprirete l’arcano. Brillanti e socievoli più del solito, riuscite a incantare chiunque e ad allacciare nuovi e interessanti contatti lavorativi.

    Martedì 26/07/2016 TUTTO BENE
    Mercurio, transita vicino a Venere nel segno e vi regala intuizioni e coraggio armi vincenti per superare ogni residuo o stacolo si dovesse frapporre tra voi e l’oggetto del desiderio! Al lavoro arrivano notizie eccezionali, sfruttatele!!
    Mercoledì 27/07/2016 COSI’ COSI’
    Nonostante l’aiuto delle stelle, dovete faticare un po’ più del previsto per raggiungere gli obiettivi prefissati, ma alla fine c’è una bella soddisfazione, anche nei confronti dei colleghi più invidiosi. Non esitate a chiedere aiuto a chi ha più esperienza di voi!

    Giovedì 28/07/2016 COSI’ COSI’
    Pessimismo e malinconia sono purtroppo all’ordine del giorno. Astenetevi dal litigare, perchè Marte quadrato riceve aspetti contrari. Vedete tutto nero e anche le cose più evidenti vi sembrano nascondere qualcosa. Un investimento economico inizia a dare i suoi primi frutti!

    Venerdì 29/07/2016 TUTTO BENE
    Una persona a voi molto vicina, vi potrebbe proporre degli affari interessanti. Prima di accettare fate molta attenzione e non mettetevi in situazioni che in seguito potrebbero rivelarsi conflittuali. Un nuovo hobby all’orizzonte: ottima occasione per conoscere persone affascinanti.

    Fine settimana del 30/07/2016 TUTTO BENE
    A volte basta davvero poco per favorire maggiormente l’evolversi di un rapporto di coppia. Disponibilità e buon umore saranno la soluzione ideale ad alcuni piccoli problemi. Godetevi questo momento magico, ma siate pronte a tornare sulla terra quando sarà necessario.



    VERGINE

    Lunedì 25/07/2016 COSI’ COSI’
    Pessimismo e malinconia sono purtroppo all’ordine del giorno. Astenetevi dal litigare, Vedete tutto nero e anche le cose più evidenti vi sembrano nascondere qualcosa. Un investimento economico inizia a dare i suoi primi frutti!

    Martedì 26/07/2016 COSI’ COSI’
    Iniziate la giornata con le idee chiare e il desiderio di portare avanti tutti i compiti che vi sono stati affidati, peccato che già a metà mattina la stanchezza o forse la noia prenderanno il sopravvento portandovi a concludere solo la metà del previsto.

    Mercoledì 27/07/2016 TUTTO BENE
    Per migliorare i rapporti nel vostro ambiente di lavoro, cercate di essere riservati e allo stesso tempo pronti ad intervenire in modo tempestivo. In campo sentimentale, farete un incontro che vi travolgerà: non riuscirete a pensare ad altro! Dialogo vivace e stimolante in famiglia.

    Giovedì 28/07/2016 TUTTO BENE
    Oggi vi sarà molto utile, nel tempo libero, scaricare la mente e ile preoccupazioni con una sana attività fisica oppure con un hobby molto disimpegnato. Se avete figli vi accorgerete che cominciano ad acquisire la giusta autonomia e sicurezza.

    Venerdì 29/07/2016 ATTENZIONE
    Una Luna ancora ostile per gran parte della giornata potrebbe ingenerare dubbi e sospetti soprattutto nei nativi di Settembre già avversati da Saturno ancora in transito nel segno del Sagittario. Cercate di mantenere la calma e fate pochi capricci!

    Fine settimana del 30/07/2016 TUTTO BENE
    Coccolati dalla Luna, vivrete un week-end entusiasmante circondati da un pubblico plaudente letteralmente stregato dal vostro ilare fascino. Il partner, come cigliegina sulla torta vi promette ore di passione.


    BILANCIA

    Lunedì 25/07/2016 COSI’ COSI’
    In amore non negate i vostri veri sentimenti per paura di non essere ricambiati… State solo perdendo tempo, fatevi avanti. Cercate di non fare affari con amici o conoscenti, mischiando le due cose rischiate di infilarvi in situazioni che potrebbero rivelarsi problematiche!
    Martedì 26/07/2016 COSI’ COSI’
    Ancora non tutto gira secondo i vostri gusti o le vostre aspettative, ma non drammatizzate, si tratterà solo di attendere un attimo, il tempo indispensabile perchè quella certa persona abbia la possibilità di capire esattamente che cosa fare!
    Mercoledì 27/07/2016 TUTTO BENE
    Se siete single potrebbe interessarvi una persona del vostro ambiente di lavoro, che non è proprio insensibile al vostro fascino! I più giovani avranno delle ottime soddisfazioni negli studi e faranno degli incontri simpatici ed interessanti.

    Giovedì 28/07/2016 TUTTO BENE
    Molti di voi, oggi finalmente riusciranno a realizzare alcuni interessanti progetti professionali, mettendo in luce, tra le altre cose, moltissime abilità. Grande energia nel campo privato, c’è chi rimarrà affascinato dalla vostra personalità e dal vostro magnetismo.

    Venerdì 29/07/2016 TUTTO BENE
    L’amore vi fa avere la testa tra le nuvole, ma attenzione, potreste scordare un impegno molto importante e ritrovarvi con un pugno di mosche in mano. Favoriti i cambiamenti di attività, soprattutto per i nati nella seconda decade: soddisfazioni e guadagni in arrivo.

    Fine settimana del 30/07/2016 TUTTO BENE
    Un nuovo sentimento vi farà cogliere tutto sotto una luce più intensa. Basterà che facciate il primo passo per chiarire un malinteso con il partner. La diplomazia oggi vi abbandona, e potete incappare in qualche scontro gratuito. Meno esuberanti e dinamici del solito, vivete la giornata lasciandovi portare dalla corrente.


    SCORPIONE

    Lunedì 25/07/2016 COSI’ COSI’
    Cambiamenti professionali in vista. Vi stravolgono positivamente la vita, consentendovi di migliorare la vostra posizione. Un buon amico vi propone un viaggio o un hobby interessante: accettate. In amore siete maliziosi e seduttivi. Vi piace conquistare le persone in modo fantasioso!
    Martedì 26/07/2016 COSI’ COSI’
    Pessimismo e malinconia sono purtroppo all’ordine del giorno. Astenetevi dal litigare, perchè Mercurio in Leone forma un aspetto conflittuale. Vedete tutto nero e anche le cose più evidenti vi sembrano nascondere qualcosa. Un investimento economico inizia a dare i suoi primi frutti!
    Mercoledì 27/07/2016 ATTENZIONE
    Siate magnanimi: una persona, apparentemente scostante e altezzosa, lascia trasparire il suo lato timido e insicuro. Siete ammirati e ricercati, se cercate il partner, avete solo l’imbarazzo della scelta! Serata scombussolata da una discussione.

    Giovedì 28/07/2016 COSI’ COSI’
    Non ascoltate i pettegolezzi. Dovrete ‘cedere il passo’ a qualcuno che conta più di voi. Fatelo senza rodervi il fegato, tanto… è inevitabile!Avete un tempismo perfetto soprattutto quando si tratta di tirarvi fuori dai guai. Se i vostri piani saranno cambiati da un contrattempo è inutile arrabbiarsi.

    Venerdì 29/07/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di essere meno autoritari in famiglia come nella vostra equipe di lavoro. Troppo spesso non permettete agli altri, amici colleghi o partner che sia, di prendere decisioni che riguardano il loro futuro, o di esprimere opinioni con sufficiente libertà.

    Fine settimana del 30/07/2016 TUTTO BENE
    Ottimismo ed energia non vi sostengono, ma la situazione non è tragica. Se vi organizzate bene potete passare un week end divertente. Non perdere d’occhio le vostre cose: potreste perderle o dimenticarle!


    SAGITTARIO

    Lunedì 25/07/2016 TUTTO BENE
    Pianeti in ottimo aspetto, con una Luna proprio complice. Con la fantasia e la dolcezza, riuscite a conquistare il cuore della persona che vi piace. Tenete presente che questo potrebbe essere l’inizio in sordina di una travolgente storia d’amore, in fondo San Valentino vi protegge!

    Martedì 26/07/2016 TUTTO BENE
    Un parente potrebbe proporvi di mettervi in affari con lui: prima di accettare fate molta attenzione a non mettervi in situazioni che in seguito potrebbero rivelarsi conflittuali. Un nuovo, divertente hobby occuperà il vostro tempo libero, dandovi l’occasione di conoscere persone affascinanti.
    Mercoledì 27/07/2016 TUTTO BENE
    Oggi sarete attratti dal nuovo e dall’inconsueto, ribellandovi con decisione alla monotonia della vita quotidiana. Non nascondetevi dietro banali scuse per lasciare una persona di cui non siete decisamente più innamorati: siate schietti e sinceri, verrete apprezzati per questo.

    Giovedì 28/07/2016 TUTTO BENE
    Giornata eccellente, anche se non del tutto priva di difficoltà. Seguite l’intuito, che vi saprà condurre a destinazione nel migliore dei modi, eludendo gli ostacoli. Approfittatene per far fare alla vostra vita un grande balzo, lasciandovi alle spalle tutto ciò che non volete più!

    Venerdì 29/07/2016 COSI’ COSI’
    Sfogherete nella vita di coppia momenti di stress , ma per fortuna il partner vi conosce e sa come disinnescare il vostro malumore. La serata si snoda fra alti e bassi d’umore, meglio se state con amici di vecchia data o addirittura a casa.

    Fine settimana del 30/07/2016 COSI’ COSI’
    Prendete con serenità la decisione alla quale pensate da tempo, anche perchè potreste scoprire che è la stessa decisione del partner! Una lettera di una vecchia fiamma risveglierà la gelosia del vostro partner!


    CAPRICORNO

    Lunedì 25/07/2016 COSI’ COSI’
    Siete particolarmente suscettibili e irritabili, ciò potrebbe creare situazioni di tensione con le persone vicine. Sappiate dire le cose con il giusto ‘tono’. Piccola ma significativa svolta in ambito lavorativo, il vostro fiuto per gli affari viene finalmente riconosciuto.
    Martedì 26/07/2016 COSI’ COSI’
    Clima spensierato: vivete già in pienol’attesa delle vacanze e avete più voglia di shopping che di cose serie. Se volete, dedicate pure un po’ del vostro tempo a guardare le vetrine, ma non decidete subito gli acquisti: potete trovare occasioni per non ‘stressare’ il portafoglio.
    Mercoledì 27/07/2016 TUTTO BENE
    Se nei giorni scorsi avete litigato con il vostro partner mettete da parte l’orgoglio e non siate permalosi: fate voi la prima mossa, ritornerà la serenità. E’ il giorno giusto per avviare un progetto ambizioso, parlatene con gli amici più cari, vi seguiranno nell’impresa!

    Giovedì 28/07/2016 TUTTO BENE
    Avete un gran desiderio di libertà e di avventura e vorreste sperimentare emozioni piuttosto forti… Forse è un modo per dimostrare il vostro coraggio? Se è così le occasioni per dimostrarvelo non vi possono mancare. Fate solo in modo che sia per un fine giusto e costruttivo!

    Venerdì 29/07/2016 COSI’ COSI’
    Se non volete perdere credibilità agli occhi del partner astenetevi dal criticare gli altri e accantonate ogni proposito di vendetta. Smettetela di lamentarvi in continuazione dei vostri malesseri, sono solo frutto della vostra fantasia… Reagite!

    Fine settimana del 30/07/2016 COSI’ COSI’
    Fiducia in voi stessi, fortuna e un pizzico d’audacia: che il vostro campo d’azione siano le imprese sportive o le conquiste amorose, vivrete alla grande! Durante una discussione con il partner, potrebbero scapparvi frasi poco carine sul suo conto, seguite da risposte molto simili.


    ACQUARIO

    Lunedì 25/07/2016 COSI’ COSI’
    Ascoltate il vostro cuore e non lasciatevi condizionare dagli altri: chi vi ama vi segue anche nelle vostre estrosità. Se riuscite a ritagliarvi qualche momento di ‘relax’, vi potete divertire in modo intelligente, unendo l’utile al dilettevole. Siate selettivi nelle amicizie!

    Martedì 26/07/2016 ATTENZIONE
    Rischiate di prendere una cantonata, magari rinfacciando al partner i vostri stessi errori, o equivocando i suoi discorsi. Cercherete allora di aprire nuove strade in campo affettivo, ma vi troverete solo confusi…Evitate ironia e provocazioni, potrebbero mettervi in cattiva luce di fronte all’integrità e serietà di un superiore.
    Mercoledì 27/07/2016 ATTENZIONE
    Valutate attentamente le nuove conoscenze, soprattutto non fatevi trasportare dalla vanità: qualcuno potrebbe incensarvi solo per conquistare la vostra amicizia.Tra dolci tentazioni e scrupoli di coscienza, passerete la giornata senza fare grandi passi avanti. Siate però riservati quanto basta per non far capire agli avversari quello che vi interessa davvero.

    Giovedì 28/07/2016 COSI’ COSI’
    Cercherete di accontentare tutti, ma finirete per disperdervi fra mille cose. Decidete le vostre priorità e fate aspettare gli impegni meno urgenti.Sarà emozionante sentire i vostri superiori usare, come esempio, una vostra citazione. In fondo significa che hanno molta stima di voi e delle vostre idee.

    Venerdì 29/07/2016 COSI’ COSI’
    Venere impone una ‘doccia gelata’ sui troppo facili entusiasmi dai quali potreste lasciarvi prendere. Cercate di essere più razionali e di vedere le cose come sono in realtà, non come le vorreste! Il clima di coppia migliora, soprattutto in serata.

    Fine settimana del 30/07/2016 TUTTO BENE
    Il rapporto di coppia è in netta risalita, avrete momenti di dolcissima tenerezza: chi ha progetti matrimoniali o di convivenza, fa bene a parlarne subito, senza preoccuparsi troppo di eventuali difficoltà economiche!


    PESCI

    Lunedì 25/07/2016 COSI’ COSI’
    Accontentate il vostro partner… oggi è particolarmente sensibile alle richieste che vi sottopone. Ovviamente tenetelo a ‘freno’, le vostre casse al momento non sono molto floride. In ogni caso, un dono è un piccolo gesto che serve a consolidare ancora di più il vostro rapporto!

    Martedì 26/07/2016 COSI’ COSI’
    Quanti tra voi hanno il cuore libero saranno particolarmente vulnerabili ai ‘dolci strali’ di Cupido: e potrebbero nascere storie ‘folgoranti’, da vivere tutte d’un fiato!Tendete a giocare d’azzardo in tutti i campi: potete vincere molto, purchè sappiate smettere al momento giusto.
    Mercoledì 27/07/2016 TUTTO BENE
    La vita mondana vi attirerà, fate bene a viverla perchè riuscirete a tenere oppure a stabilire dei nuovi contatti con gente diversa e che potrebbe tornarvi utile nella professione. Alcuni di voi, soprattutto i nativi della seconda decade, perderanno la testa per una persona tanto affascinante quanto… furba!

    Giovedì 28/07/2016 TUTTO BENE
    Qualcuno forse vi ama ‘segretamente’… Se vi guardate attentamente intorno ci sono ottimi indizi per capire di chi si tratta. In quanto al lavoro, gli amici vi danno dei consigli preziosi per migliorare la vostra posizione professionale: ascoltateli con attenzione e piena fiducia!

    Venerdì 29/07/2016 COSI’ COSI’
    Non cercate di soffocare i sentimenti che provate, anzi, esprimeteli con spontaneità, senza paura di ‘perdere la faccia’. Ottima intesa, fisica e mentale con la persona amata: complimenti!Basate la vostra alimentazione sul consumo di prodotti vegetali perchè con troppe proteine rischiate di intossicarvi. Attenzione alle piccole discussioni in famiglia.

    Fine settimana del 30/07/2016 TUTTO BENE
    Quando è stata l’ultima volta in cui vi siete sentiti veramente innamorati? State forse cercando di forzare la vostra natura costringendovi a qualcosa di cui non vi sentite totalmente coinvolti? Sentitevi in vacanza… dalla vita e dagli impegni di ogni tipo.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (25-07-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 181/07/2016 al 24/07/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-2016, 16:22
  2. Oroscopo del giorno dal 13/06/2016 al 19/06/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-2016, 17:15
  3. Oroscopo del giorno dal 16/05/2016 al 22/05/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-2016, 15:46
  4. Oroscopo del giorno dal 11/04/2016 al 17/04/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-2016, 16:56
  5. Oroscopo del giorno dal 22/02/2016 al 28/02/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-2016, 23:43

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •