Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 13/03/2017 al 19/03/2017

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 13/03/2017 al 19/03/2017


    ARIETE

    Lunedì 13/03/2017 COSI’ COSI’
    Meno teneri e dolci del solito nei confronti del partner, dovrete giustificare la vostra relativa freddezza. Per molti potrebbe trattarsi di una momentanea incomprensione, che deve essere presa con pazienza.
    Martedì 14/03/2017 COSI’ COSI’
    Un affare andato male, un ritardo nella consegna dei materiali… e oggi sul lavoro non riuscirete a combinare niente di buono. Prima di scaricare su colleghi e collaboratori la colpa dei vostri insuccessi, cercate di chiarirvi bene le idee: rischiate di alzare un gran polverone per nulla. Favoriti i viaggi all’estero.

    Mercoledì 15/03/2017 COSI’ COSI’
    Smettetela di lamentarvi: qualcuno al lavoro potrebbe perdere la pazienza… e addio aumento di stipendio o avanzamento di carriera. Favoriti i corsi di aggiornamento e gli hobby: avrete la possibilità di conoscere gente nuova ed interessante, con la quale instaurare una profonda e lunga amicizia.

    Giovedì 16/03/2017 TUTTO BENE
    Avete ‘l’argento vivo’ addosso, e potete concludere molto per avvicinarvi a quanto vi sta a cuore. Attenzione, piuttosto, ai rapporti con le persone più intime: potrebbero rimanere sconcertati dai vostri entusiasmi, e temere che il vostro atteggiamento nei loro confronti sia cambiato. Rassicurateli.

    Venerdì 17/03/2017 TUTTO BENE
    La diffidenza che vi circonda rende difficili i rapporti quotidiani. Probabilmente ve la siete meritata, con i vostri atteggiamenti alteri degli ultimi tempi: sta quindi a voi dissiparla, aprendovi con cordialità agli altri. Fatelo e tutto cambierà subito in meglio.

    Fine settimana del 18/03/2017 TUTTO BENE
    Inutile nascondere i vostri veri sentimenti, tanto vi si leggono in faccia. Fate quindi più bella figura se vi decidete a parlare con schiettezza con chi di dovere! Una visita improvvisa vi coglie impreparati, ma ben presto si rivelerà piacevole. Più accortezza con il denaro!


    TORO

    Lunedì 13/03/2017 TUTTO BENE
    Le stelle vi aiuteranno a mettervi in buona luce: e finalmente vedrete riconosciuti i vostri meriti, dopo tutto quello che avete ‘sudato’ e che, spesso, è servito a far fare carriera ad altri! Possibilità di avanzamenti di carriera, soprattutto se sarete disposti a viaggiare.
    Martedì 14/03/2017 TUTTO BENE
    Sale la temperatura del clima affettivo: siate disposti a subire forti attrazioni e preparate le vostre ‘armi’ seduttive per ricambiare con gli interessi… Chi è già in vacanza molli gli ormeggi del naturale riserbo e si diverta senza eccessivi timori o scrupoli!

    Mercoledì 15/03/2017 TUTTO BENE
    L’intesa con il partner è buona, sia dal punto di vista fisico che emotivo, e vi renderà più socievoli ed aperti del solito, meravigliando chi vi conosce da tempo. Per chi è in vacanza si preannunciano amicizie intiganti e molto molto stimolanti!

    Giovedì 16/03/2017 COSI’ COSI’
    Siete decisamente incerti e conflittuali, con tanti desideri, ma con le idee poco chiare. Addossate al partner la colpa della vostra insoddisfazione. Il minimo che possa fare è che reagisca criticandovi con ironia. Calmatevi con una bella nuotata!

    Venerdì 17/03/2017 COSI’ COSI’
    Non potete pretendere di avere tutto e subito nella vita privata. La pazienza è la virtù dei forti e se vi sforzerete di mantenere la calma, riuscirete a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Allontanate il ricordo degli impegni lavorativi e divertitevi!

    Fine settimana del 18/03/2017 TUTTO BENE
    In amore vi ritrovate spiazzati o nei pasticci con una persona particolarmente sensibile. Cercate di essere semplicemente voi stessi e tutto si risolverà in modo tranquillo. E’ la giornata giusta per varare un progetto ambizioso, magari con qualche amico intraprendente come voi!


    GEMELLI


    Lunedì 13/03/2017 COSI’ COSI’
    Non potete pretendere di avere tutto e subito, al lavoro come nella vita privata. La pazienza è la virtù dei forti e se vi sforzerete di mantenere la calma, riuscirete a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.
    Martedì 14/03/2017 TUTTO BENE
    Giornata addirittuta superlativa sia per chi è già in vacanza sia per chi lavora nelle afose città. Riuscirete a portare a termine qualunque impegno e a sera sarete freschi e pimpanti pronti per godervi ore di svago e di pazza trasgressione!

    Mercoledì 15/03/2017 TUTTO BENE
    Venere vi aiuta ad avere successo, grazie ad un ascendente senza rivali su chiunque vi ascolti. Al lavoro e nella combriccola di amici, nella coppia o di fronte a una persona da conquistare, sarà praticamente impossibile resistere alle vostre parole.

    Giovedì 16/03/2017 TUTTO BENE
    Sono favoriti i rapporti con gli altri in generale: chi è in coppia può contare su un dialogo più schietto e profondo; chi ha soci o collaboratori riuscirà ad affrontare con rinnovato spirito di collaborazione problemi e impegni. Dovrete, invece, riconquistare la fiducia di un parente anziano che avete deluso.

    Venerdì 17/03/2017 TUTTO BENE
    Confessate i vostri errori e le vostre debolezze al partner, senza cercare di ‘indorare la pillola’ con improbabili menzogne. Lui vi verrà incontro a braccia aperte, ben felice di togliersi i dubbi che da tempo lo rodevano. E, d’ora in poi, il rapporto riprenderà su basi ancora più solide.

    Fine settimana del 18/03/2017 COSI’ COSI’
    Nel campo degli affetti, datevi da fare per riparare ad uno sgarbo che avete fatto al partner. Guai in famiglia: qualcuno scopre un vostro errore imbarazzante. E’ del tutto inutile tentare di giustificarsi, molto meglio cercare di porre subito rimedio, senza reclamare in modo sterile.



    CANCRO

    Lunedì 13/03/2017 COSI’ COSI’
    Risolvete immediatamente un piccolo problema con una persona che stimate: altrimenti il ‘tarlo’ del dubbio comincerà a rodervi, rovinando un rapporto che ha ancora molto da dare. Colpi di fortuna, più nella vita pratica che al gioco.Se lavorate in equipe, farete fatica a trovare il punto d’incontro con gli altri.
    Martedì 14/03/2017 COSI’ COSI’
    L’amore non si misura con l’orologio: spiegate al partner che gli volete molto bene, ma che… ogni tanto avete anche da fare! Alcune attrazioni fugaci potrebbero sconvolgere il tranquillo mènage familiare: la prudenza è d’obbligo.

    Mercoledì 15/03/2017 COSI’ COSI’
    Le relazioni di cuore sono favorite, magari a scapito dei compiti di routine. Vi sentite attraenti e desiderati, siete di fatto pronti a un nuovo appassionante incontro, purtroppo però Venere contraria potrebbe farvi prendere lucciole per lanterne.

    Giovedì 16/03/2017 TUTTO BENE
    Il partner oggi si dimostrerà meno disponibile del solito; probabilmente c’è qualcosa che lo preoccupa. Non tempestatelo di domande, lasciate che sia lui a parlarvene spontaneamente… nel frattempo, stategli vicino. Non sempre vi sentite a vostro agio con i colleghi: siate meno permalosi e invitateli a bare un caffè… per rompere il ghiaccio sarà più che sufficiente.

    Venerdì 17/03/2017 COSI’ COSI’
    Distratti e particolarmente su di giri, commetterete una serie interminabile di errori. Per non cacciarvi in guai seri, limitatevi ai compiti che potete svolgere anche ad occhi chiusi. Le novità che richiedono più impegno, rimandatele.

    Fine settimana del 18/03/2017 COSI’ COSI’
    Decisamente questo week-end non trascorrerà proprio secondo i vostri desideri o programmi. Ci penserà una biricchino Marte in Ariete a mandare all’aria una serata o una gita già decisa. In famiglia qualcuno vi richiama all’ordine e non potrete defilarvi!!!



    LEONE

    Lunedì 13/03/2017 COSI’ COSI’
    Risolvete immediatamente un piccolo problema con una persona che stimate: altrimenti il ‘tarlo’ del dubbio comincerà a rodervi, rovinando un rapporto che ha ancora molto da dare.
    Martedì 14/03/2017 TUTTO BENE
    Vi ama, ne siete sicuri, ma qualcosa nel comportamento del vostro partner non vi convince: evitate di dare in escandescenze, spesso con le buone maniere si ottiene molto di più. Siate dolci e disponibili e vi dirà la verità, che dopotutto non sarà poi così brutta.

    Mercoledì 15/03/2017 TUTTO BENE
    Avete le qualità e le occasioni giuste per fare carriera, ma vi fate troppi scrupoli: se avete qualcosa da obiettare, o un’idea nel cassetto, tiratela fuori senza timori. Una vecchia fiamma tornerà a farsi viva e il vostro cuore inizierà a battere all’impazzata: pensateci bene prima di dirle nuovamente di sì.

    Giovedì 16/03/2017 COSI’ COSI’
    Si sa che scherzando con il fuoco si può correre il rischio di bruciarsi! Lo avevate dimenticato? Peggio per voi così ora vi troverete innamorati e cotti a puntino proprio di quella personcina che pensavate fosse la solita banale avventura !!

    Venerdì 17/03/2017 COSI’ COSI’
    Giornata molto movimentata:tanto lavoro e poi happy hour.. non un attimo di pausa. E in serata sarete stanchi, ma molto soddisfatti . Romanticismo ed erotismo ai massimi livelli con la dolce metà: rivivrete emozioni e complicità.

    Fine settimana del 18/03/2017 TUTTO BENE
    Arricchite il rapporto con chi vi ama di quei piccoli, poetici tocchi in cui siete maestri: e quando cala la notte lasciatevi guidare dalla calda affettività della vostra natura. Successi in società. Week-end scanzonato e imprevedibile per i single!



    VERGINE

    Lunedì 13/03/2017 COSI’ COSI’
    Le cose si mettono bene sul piano professionale: e sarete tentati di prendere qualche promettente ‘scorciatoia’ per arrivare prima alla meta.Lasciatevi andare ai vostri sentimenti. Il partner, con la sua dolcezza, saprà calmare i vostri ‘bollenti spiriti’: oggi, nonostante ce la mettiate tutta, non riuscirete a litigare.
    Martedì 14/03/2017 COSI’ COSI’
    Qualcuno al lavoro vorrà mettervi alla prova, affidandovi incarichi complicati e completamente nuovi. Lamentarsi la mossa peggiore che potreste fare: rimboccatevi le maniche e fate vedere a tutti cosa sapete fare. Favoriti gli acquisti e gli investimenti.

    Mercoledì 15/03/2017 COSI’ COSI’
    Troppo impegnati a portare a termine i vostri progetti di lavoro, continuerete a trascurare la dolce metà. Arrabbiata com’è, potrebbe chiedere a qualcun altro di farle compagnia… attenzione perchè ‘L’occasione rende l’uomo ladro’. Ottima la forma fisica.

    Giovedì 16/03/2017 TUTTO BENE
    Troverete più comprensione e approvazione da un estraneo che dai vostri familiari, o, se ne avete uno, dal partner. Non prendetevela: spesso accade che chi è coinvolto affettivamente non riesca a giudicare con obiettività! In ogni caso, per recuperare grinta, date sollievo alla mente affaticata con lo sport.

    Venerdì 17/03/2017 TUTTO BENE
    Via libera ai più rosei progetti, soprattutto quelli che coinvolgono la vita a due: l’armonia con chi vi ama raggiunge il massimo e, insieme, vi sentirete di sfidare il mondo intero. Unico nota bene: non avventuratevi a fare promesse, se non avete intenzioni serie, vi caccereste in una situazione assai compromettente.

    Fine settimana del 18/03/2017 COSI’ COSI’
    Subirete qualche tentazione ‘spendacciona’: attenti ai sensi di colpa che potrebbero prendervi! Attenzione alla gelosia, che potrebbe rendervi ingiustamente freddi verso le persone che amate.


    BILANCIA

    Lunedì 13/03/2017 COSI’ COSI’
    Ancora una giornata sufficientemente appagante anche se il vostro robusto appetito non è mai sazio di adulazioni e conferme. Certto non tutto ancora gira come vorreste, ma i miglioramenti sono sostanziali credeteci!
    Martedì 14/03/2017 COSI’ COSI’
    Con Venere opposta e quello che avete per la testa, e che riguarda soprattutto le faccende di cuore, non potete certo pretendere di viaggiare ai massimi livelli .Cercate almeno di non prendere di petto chi vi circonda e che non ha nulla a che fare con il vostro malumore!

    Mercoledì 15/03/2017 COSI’ COSI’
    Certo, dopo una giornata di lavoro non avete voglia di tanti problemi, ma non potete mettervi in poltrona ed infischiarvene del mondo intero…Faticherete a convincere e a suscitare entusiasmi, ma ciò dipende da voi. Ritagliatevi un po’ di tempo per l’attività sportiva e magari anche per la pratica di una tecnica di rilassamento.

    Giovedì 16/03/2017 COSI’ COSI’
    Attenzione a quello che dite, ma soprattutto a come lo dite perchè una vostra frase potrebbe ferire una persona che vi vuole bene e riconquistarla sarà molto faticoso. Consigliate meno parole e più fatti anche al lavoro: fornite più prove possibili della vostra abilità e per voi sarà facile ottenere una gratificazione personale ed economica.

    Venerdì 17/03/2017 COSI’ COSI’
    Siete diventati troppo orgogliosi e presuntuosi e qualcuno in ufficio non esiterà di farvelo notare: datevi una regolata se non volete essere escluso dal gruppo di lavoro. Non date troppa importanza ad una frase del partner: rischiereste di scatenare un inutile putiferio. gradita sorpresa in serata da un familiare.

    Fine settimana del 18/03/2017 COSI’ COSI’
    Decisamente questo week-end non trascorrerà proprio secondo i vostri desideri o programmi. Forse avete organizzato mille gite o viaggetti, ma un problema imprevisto in famiglia vi costringerà a rinunciare, fate buon viso a cattiva sorte!


    SCORPIONE

    Lunedì 13/03/2017 COSI’ COSI’
    Le cose si mettono bene sul piano professionale: e sarete tentati di prendere qualche promettente ‘scorciatoia’ per arrivare prima alla meta.Lasciatevi andare ai vostri sentimenti. Il partner, con la sua dolcezza, saprà calmare i vostri ‘bollenti spiriti’: oggi, nonostante ce la mettiate tutta, non riuscirete a litigare.
    Martedì 14/03/2017 COSI’ COSI’
    Qualcuno al lavoro vorrà mettervi alla prova, affidandovi incarichi complicati e completamente nuovi. Lamentarsi la mossa peggiore che potreste fare: rimboccatevi le maniche e fate vedere a tutti cosa sapete fare. Favoriti gli acquisti e gli investimenti.

    Mercoledì 15/03/2017 COSI’ COSI’
    Troppo impegnati a portare a termine i vostri progetti di lavoro, continuerete a trascurare la dolce metà. Arrabbiata com’è, potrebbe chiedere a qualcun altro di farle compagnia… attenzione perchè ‘L’occasione rende l’uomo ladro’. Ottima la forma fisica.

    Giovedì 16/03/2017 TUTTO BENE
    Troverete più comprensione e approvazione da un estraneo che dai vostri familiari, o, se ne avete uno, dal partner. Non prendetevela: spesso accade che chi è coinvolto affettivamente non riesca a giudicare con obiettività! In ogni caso, per recuperare grinta, date sollievo alla mente affaticata con lo sport.

    Venerdì 17/03/2017 TUTTO BENE
    Via libera ai più rosei progetti, soprattutto quelli che coinvolgono la vita a due: l’armonia con chi vi ama raggiunge il massimo e, insieme, vi sentirete di sfidare il mondo intero. Unico nota bene: non avventuratevi a fare promesse, se non avete intenzioni serie, vi caccereste in una situazione assai compromettente.

    Fine settimana del 18/03/2017 COSI’ COSI’
    Subirete qualche tentazione ‘spendacciona’: attenti ai sensi di colpa che potrebbero prendervi! Attenzione alla gelosia, che potrebbe rendervi ingiustamente freddi verso le persone che amate.


    SAGITTARIO

    Lunedì 13/03/2017 COSI’ COSI’
    Risolvete immediatamente un piccolo problema con una persona che stimate: altrimenti il ‘tarlo’ del dubbio comincerà a rodervi, rovinando un rapporto che ha ancora molto da dare.
    Martedì 14/03/2017 TUTTO BENE
    Vi ama, ne siete sicuri, ma qualcosa nel comportamento del vostro partner non vi convince: evitate di dare in escandescenze, spesso con le buone maniere si ottiene molto di più. Siate dolci e disponibili e vi dirà la verità, che dopotutto non sarà poi così brutta.

    Mercoledì 15/03/2017 TUTTO BENE
    Avete le qualità e le occasioni giuste per fare carriera, ma vi fate troppi scrupoli: se avete qualcosa da obiettare, o un’idea nel cassetto, tiratela fuori senza timori. Una vecchia fiamma tornerà a farsi viva e il vostro cuore inizierà a battere all’impazzata: pensateci bene prima di dirle nuovamente di sì.

    Giovedì 16/03/2017 COSI’ COSI’
    Si sa che scherzando con il fuoco si può correre il rischio di bruciarsi! Lo avevate dimenticato? Peggio per voi così ora vi troverete innamorati e cotti a puntino proprio di quella personcina che pensavate fosse la solita banale avventura !!

    Venerdì 17/03/2017 COSI’ COSI’
    Giornata molto movimentata:tanto lavoro e poi happy hour.. non un attimo di pausa. E in serata sarete stanchi, ma molto soddisfatti . Romanticismo ed erotismo ai massimi livelli con la dolce metà: rivivrete emozioni e complicità.

    Fine settimana del 18/03/2017 TUTTO BENE
    Arricchite il rapporto con chi vi ama di quei piccoli, poetici tocchi in cui siete maestri: e quando cala la notte lasciatevi guidare dalla calda affettività della vostra natura. Successi in società. Week-end scanzonato e imprevedibile per i single!


    CAPRICORNO

    Lunedì 13/03/2017 ATTENZIONE
    Siete un po’ giù di corda. Anche se oggi dovreste essere più comprensivi, non perdete l’occasione di far notare al vostro partner le sue imperfezioni. Il gusto per la sfida vi porta a considerare investimenti un po’ avventati o a tentare la fortuna al tavolo verde.
    Martedì 14/03/2017 COSI’ COSI’
    Nonostante Venere ostile, vi sentite attraenti e desiderati, siete di fatto pronti a un nuovo incontro. Siate prudenti al lavoro, avete una gran voglia di divertirvi ma di non di faticare: qualcuno ve lo rinfaccerà! Decisamente sarà una giornata contradditoria.

    Mercoledì 15/03/2017 TUTTO BENE
    Troppi impegni, un affare dietro l’altro, le incessanti richieste del capoufficio e non avrete nemmeno il tempo di riprendere il fiato. Non vi sembra di esagerare? Oggi sta a voi condurre il gioco nel rapporto di coppia, ma dirigetevi nella direzione giusta se non volete far arrabbiare la dolce metà.

    Giovedì 16/03/2017 COSI’ COSI’
    Se volete trovare un compromesso con la dolce metà, evitate di voler avere ragione sempre voi… e poi arriverà il momento di fare la pace. Possibile discussione con un familiare, che vi vedrà comunque vincitori. Tutto bene sul lavoro, ma pessimisti ed eternamente scontenti, troverete ugualmente un motivo per lamentarvi.

    Venerdì 17/03/2017 COSI’ COSI’
    Un affare andato male, un ritardo nella consegna dei materiali… e oggi sul lavoro non riuscirete a combinare niente di buono. Prima di scaricare su colleghi e collaboratori la colpa dei vostri insuccessi, cercate di ragionare.

    Fine settimana del 18/03/2017 ATTENZIONE
    Nonostante amici e parenti vi cerchino per organizzare qualcosa di simpatico, non sarete dell’umore migliore per stare in mezzo agli altri, quindi prendetevi lo spazio di beata solitudo da sempre cantata dai poeti e cercate di ricaricare le batterie!


    ACQUARIO

    Lunedì 13/03/2017 COSI’ COSI’
    Che malandrina quel Marte in Toro che vi fa vedere rosso appena qualcuno poggia lo sguardo sul vostro partner!!! E, cari passionali nativi a voi piace sempre civettare e scherzare con tutti, ora lo farà il partner, così tanto per pareggiare i conti!
    Martedì 14/03/2017 COSI’ COSI’Non prendetevela a male se oggi il partner rimarrà totalmente indifferente alle vostra audaci avance: magari ha soltanto un carattere meno ‘focoso’ del vostro o forse è solo troppo stanco… in ogni caso, troverà presto il modo per farsi perdonare. Prudenza negli sport e nella guida… ‘Chi va piano, va lontano’.
    Mercoledì 15/03/2017 COSI’ COSI’
    Anche se non ne siete del tutto convinti, accettate un invito: distrarvi vi farà bene, migliorerà il vostro umore e vi darà la carica giusta per ripartire alla grande… e qualcuno di voi potrebbe anche innamorarsi. Buone nuove dal fronte degli investimenti, grazie ai consigli di un esperto.

    Giovedì 16/03/2017 COSI’ COSI’
    Distratti e particolarmente su di giri, commetterete una serie interminabile di errori. Per non cacciarvi in guai seri, limitatevi ai compiti che potete svolgere anche ad occhi chiusi. Le novità che richiedono più impegno, rimandatele.

    Venerdì 17/03/2017 COSI’ COSI’
    Voglia di tenerezza, passione improvvisa, erotismo ai massimi livelli: e riscoprirete nel partner il tenero amante dei primi tempi e insieme vivrete emozioni da capogiro. Evitate di fare promesse che già sapete di non poter mantenere solo per fare bella figura davanti a colleghi e superiori: siate spontanei.

    Fine settimana del 18/03/2017 TUTTO BENE
    Rendimento in netta ripresa, soprattutto nella seconda parte della giornata: mettete da parte qualche ‘ombra’ e concentratevi su quello che avete da fare, anche l’umore ne guadagnerà. Armonia in amore.



    PESCI

    Lunedì 13/03/2017 COSI’ COSI’
    Cercate di misurare le parole, e di smorzare i toni con humor e ironia, invece di scatenare… una tempesta in un bicchiere d’acqua. Fate attenzione al freddo.Cercherete di affrontare discorsi… più grandi di voi e farete una certa confusione con la partner. Meglio rimandare le spiegazioni troppo impegnative.
    Martedì 14/03/2017 COSI’ COSI’
    Nonostante i continui litigi e il vostro egoismo oggi molto accentuato, il rapporto di coppia resta comunque intenso e ricco di soddisfazione. Accantonate l’orgoglio e fate buon uso dei consigli che un collega più esperto oggi vi darà: solo così farete qualche passo avanti.

    Mercoledì 15/03/2017 COSI’ COSI’
    Giornata molto movimentata:giochi da spiaggia, grigliate, happy hour.. non un attimo di pausa. E in serata sarete stanchi, ma molto soddisfatti . Romanticismo ed erotismo ai massimi livelli con la dolce metà: rivivrete emozioni e complicità.

    Giovedì 16/03/2017 TUTTO BENE
    Vi sentirete richiesti e ‘corteggiati’ al lavoro, ma, al momento di fare il passo decisivo, un certo impaccio rischierà di rovinare l’atmosfera. Appoggiatevi al solido braccio di chi vi ama: con il suo aiuto riuscirete a reagire con fermezza alle sollecitazioni dell’ambiente e a fare i passi avanti che meritate.

    Venerdì 17/03/2017 COSI’ COSI’
    Vi butterete a capofitto nel lavoro, con una gran voglia di far vedere le vostre capacità. Calma piatta in amore!!!Resterete coinvolti in una vivace discussione, che vi infiammerà più del previsto.

    Fine settimana del 18/03/2017 COSI’ COSI’
    Usate l’astuzia per rendere più piacevole un rapporto di lavoro. Evitate però la presunzione e la prepotenza se non volete rovinarlo! Anche un pizzico di diplomazia vi aiuta a raggiungere gli obiettivi prefissati, perchè avete bisogno dell’aiuto e del sostegno di tutti.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (12-03-2017)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 06/03/2017 al 12/03/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-2017, 22:43
  2. Oroscopo del giorno dal 06/02/2017 al 12/02/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-2017, 17:25
  3. Oroscopo del giorno dal 30/01/2017 al 04/02/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-2017, 23:06
  4. Oroscopo del giorno dal 23/01/2017 al 29/01/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-2017, 18:01
  5. Oroscopo del giorno dal 16/01/2017 al 22/01/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-2017, 17:29

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •