sandra 24 (14-04-2013)
sandra 24 (14-04-2013)
sandra 24 (14-04-2013)
Anch'io non ti facevo così pazientosa ...... sei tremenda !!!!!
![]()
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
sandra 24 (14-04-2013)
Zia Sandra te lo dico alla romana! Sei popo un tajo! Damò che l'avevo mannata a pascie!
M'hai fatto scompiscià dalle risate!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
sandra 24 (14-04-2013)
Sandraaaa mi hai fatto piangere dal ridere!!!!!!!!!!! Ma quanta pazienza haisono curiosa di sapere com'è finita, attendo il gran finale con il botto e non dirmi che non sei Wonder Woman non ti crederei
![]()
sandra 24 (14-04-2013)
sandra 24 (14-04-2013)
sandra 24 (14-04-2013)
Buongiorno a tutte! Grazie del vostro apprezzamento e della vostra solidarietà: per lo meno, vi siete fatte due risate, che era quello che volevo!
Per tutte quelle che mi conoscono: sono stata paziente, perché non era una mia cliente, ma di Andrea, e non volevo metterla in difficoltà. Mistero spiegato?
Mi spiace deludervi, ma la storia, per me, è finita lì: posso sacrificare una serata, ma non certo le giornate di lavoro! E con quella tipa alle costole, avevo capito che non avrei potuto lavorare. Nei giorni successivi è stata un problema di Andrea, che ieri, nel viaggio di ritorno, mi ha raccontato il proseguo... Non sapevamo se ridere o piangere!
Mi scuso con le moderatrici per aver usato lo spazio de "I miei ricami" per aver voluto ridere con voi; sapevo di fare un po' la birbante, ma non pensavo di dare ulteriore lavoro... Ripeto, mi scuso!
Buona domenica a tutte, care amiche.
Sandra, non ti facevo così paziente e quoto Monica: mi hai fatto scompiscià dalle risate!
sandra 24 (14-04-2013)
Segnalibri