Visualizzazione Stampabile
-
Sandra, ma che peccato hai fatto x meritarti tutrto questo??? :ridere6:
mi hai fatto tanto ridere http://www.partecipiamo.it/gif/smile..._sorride/8.gif e mi hai portato dei bei ricordi...
eh si...nella mia famiglia si è parlato il toscano....
La prossima volta una bella testata in bocca e poi sparisci OK??? http://www.partecipiamo.it/gif/smile..._sorride/7.gif
http://www.partecipiamo.it/gif/smiley/manda_baci/2.gif ciao cara!
-
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:Sandra aspetto il resto sei troppo forte scrivi cosi che mi piace un sacco è più reale!!!!!!!!:ahahah::ahahah::ahahah::tidoilcuore: ripasso a vedere le novità della giornata !!!!
-
:ahahah::ahahah::ahahah: Anch'io non ti facevo così pazientosa ...... sei tremenda !!!!! :smack!:
-
Zia Sandra te lo dico alla romana! Sei popo un tajo! Damò che l'avevo mannata a pascie! :D
M'hai fatto scompiscià dalle risate! :)
-
Sandraaaa mi hai fatto piangere dal ridere!!!!!!!!!!! Ma quanta pazienza hai :ahahah::ahahah::ahahah: sono curiosa di sapere com'è finita, attendo il gran finale con il botto e non dirmi che non sei Wonder Woman non ti crederei :cool2:
-
Che ridere,sembra un film!!!:ahahah::ahahah::ahahah:Fosse stato per me l'avrei buttata di sotto l'ungherese!!!! Hai avuto troppa pazienza,la prossima volta dille come diciamo a Napoli "m'naggia i ,vac e press"!!!! (me ne devo scappare vado di fretta) forse lo capirà più dell'ungherese!!!!:stretta-di-mano:
-
Caspita che giornatine che hai avuto.....
e che pazienza!!!!!!!
-
Buongiorno a tutte! Grazie del vostro apprezzamento e della vostra solidarietà: per lo meno, vi siete fatte due risate, che era quello che volevo!
Per tutte quelle che mi conoscono: sono stata paziente, perché non era una mia cliente, ma di Andrea, e non volevo metterla in difficoltà. Mistero spiegato?
Mi spiace deludervi, ma la storia, per me, è finita lì: posso sacrificare una serata, ma non certo le giornate di lavoro! E con quella tipa alle costole, avevo capito che non avrei potuto lavorare. Nei giorni successivi è stata un problema di Andrea, che ieri, nel viaggio di ritorno, mi ha raccontato il proseguo... Non sapevamo se ridere o piangere!
Mi scuso con le moderatrici per aver usato lo spazio de "I miei ricami" per aver voluto ridere con voi; sapevo di fare un po' la birbante, ma non pensavo di dare ulteriore lavoro... Ripeto, mi scuso!
Buona domenica a tutte, care amiche.
-
Sandra, non ti facevo così paziente e quoto Monica: mi hai fatto scompiscià dalle risate!