Account non Attivo (29-01-2013)
Non mi sembra di aver visto un post per Malù. Se c'è aggiungo il mio per ringraziare una persona sempre gentile. Ricordo con piacere che all'inizio della mia avventura nel forum trovare i suoi saluti era sempre una gran gioia! Altre naturalmente l'impegno nel forum.
Anche l'idea di ringraziare che si impegna tanto per tutte noi è indice della gentilezza che mostra per noi.
Grazie Malù
ciao aimiy
Mi aggiungo anche io ( scusate non riesco a mettere immagini col tablet). A Malu' un milione di applausi, ottima insegnante anche nel forum, e'stata ed e'tuttora il mio faro, mi sono sempre rivolta a lei per qualsivoglia dubbio e lei ha sempre trovato le risposte. Tvb, Malu', un abbraccio sincero e grazie, come sempre, di tutto!
Account non Attivo (19-02-2013)
Tanti per Malù......
Grazie di tutto !!!!! un abbraccio
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
mi unisco a voi.....tanti applausi Malu'
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Condividooo!!!
Sono tutti per te carissima Malù!
Segnalibri