Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martac
Aiuto... sono rimasta indietro... a sorpresa in ufficio mi hanno bannato il forum! :disperation:
Comunque no problem, mi porterò la wireless da casa e durante la pausa pranzo uso quella. :ghignata:
Vi ho seguito tutto il giorno dal cellulare ma è dura e non posso aggiornare il pdf. Portate pazienza, da lunedì mi riorganizzo come si deve. :mrgreen:
Marta , ricordati che contiamo su di te
-
Citazione:
jrjs
LA ricetta è nel tuo blog?:lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce:
si certo, sempre nel mio blog :D
-
Allegati: 2
Ciao a tutte, Marta anche a me oggi pomeriggio dava il forum come inesistente...... Forse qualcuno sta cercando di sabotarci..... :disperation:
Comunque stasera ho provato: vi posto i miei progressi.....
Allegato 401632Allegato 401633
Sono riuscita a tagliare il filo senza tagliare i punti e già questo mi rende felice :gongolare:
e prima della fine del sal vorrei anche riuscire a mettere le scritte nelle foto come fate voi: in questo sono una frana :ammy:
Bene, ora vi saluto anche perchè la tastiera mi sta facendo impazzire: io scrivo e lei va al rallentatore (meglio che spengo prima di
fare danni) :good-night: A domani
-
Sonia se hai le foto sul pc puoi usare "paint". Sul cellulare io ho invece scaricato un'app che si chiama "photocollage".
Sono entrambi semplici da usare, vedrai che ci riuscirai anche tu!
-
Grazie Mary, questo fine settimana ci provo ma dal pc: non ho molta confidenza con il cellulare. Già grazie che abbia imparato a usare whatsapp.....
Buona giornata a tutte!
-
Buon giorno a tutte! ho avviato il mio computer vecchio, il portatile è morto. In pochi giorni siete andate avanti, troppo per me. Non riesco più a raggiungervi:pianto3:. Ho avvolto il telaio (diametro18 cm) , questa sera posto la foto.
Ho la tela aida azzurra, può andare bene? Che colori si devono usare?
Devo andare, ho i muratori in casa. Riprendo questa sera. Più che la passione nelle vene, ho tanta stanchezza, polvere....
-
-
Allegati: 2
-
Citazione:
sonia1670
Ciao a tutte, Marta anche a me oggi pomeriggio dava il forum come inesistente...... Forse qualcuno sta cercando di sabotarci..... :disperation:
Comunque stasera ho provato: vi posto i miei progressi.....
Allegato 401632Allegato 401633
Sono riuscita a tagliare il filo senza tagliare i punti e già questo mi rende felice :gongolare:
e prima della fine del sal vorrei anche riuscire a mettere le scritte nelle foto come fate voi: in questo sono una frana :ammy:
Bene, ora vi saluto anche perchè la tastiera mi sta facendo impazzire: io scrivo e lei va al rallentatore (meglio che spengo prima di
fare danni) :good-night: A domani
Sonia , ottimo lavoro, ma...... ed è solo una questione di gusto.....io aggiungerei un altro filo di mouliné alla gugliata , intravedo troppo il tessuto sottostante.però ripeto è una questione di gusto se a te piace và bene anche così
-
Citazione:
jrjs
Sonia , ottimo lavoro, ma...... ed è solo una questione di gusto.....io aggiungerei un altro filo di mouliné alla gugliata , intravedo troppo il tessuto sottostante.però ripeto è una questione di gusto se a te piace và bene anche così
Infatti, anche a me sembrava un pò vuoto..... Nel fine settimana provo a farlo con tre fili e poi vediamo.
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk