Visualizzazione Stampabile
-
Allora ho riguardato le foto e le prime due mi sembrano fattibili, la prima doppia infatti fa il primo giro salendo a righe alterne e poi scendendo si completano. Ma la terza mi inquieta... spero sia più semplice da fare che da guardare! :ghignata:
Forse meglio se aspetto sabato con la luce e la testa riposata... :occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Io sto provando... nessun problema per quella semplice ma le doppie :help:soprattutto quella da destra a sinistra.... però forse ho capito il trucchetto: controllare bene la posizione dell'ago (punta in su.... punta in giù...)
:dubbio-3::dubbio-3:speriamo bene:ghignata::ghignata:
-
Citazione:
martac
Violetta, ma a che ora hai postato le lezioni? :stralunata:
Allego il pdf aggiornato. :occhiolino5:
:occhiolino2:amo la notte
-
Citazione:
bamby
Ciao a tutte!
Violetta ecco il mio compito a presto!!!
in settimana ne faccio ancora un po x prendere bene la mano!!!
Wowww Nadia, bravissima, hai rispettato le direzione (sotto, sopra) perfettamente :stretta-di-mano:
-
Nuova lezione... corro a studiare!
-
Citazione:
mammola
ops io devo ancora capire bene la precedente e già abbiamo la nuova lezione, speriamo bene
per ora metto la foto degli aumenti e diminuizioni che credo di aver capito,:cipensoio: certo ancora devo fare pratica ma è già qualcosa:dubbio-3::sveglia: le diagonali mi sembrano più semplici ,almeno credo:dubbio-3: :bye3:
Allegato 405378Allegato 405379
in
rosso gli aumenti in
blu le diminuizioni
il retro è quasi perfetto quello rosso ho fatto un errore proprio nel primo punto, ho capito dove ho sbagliato ma mi scocciava scucire per la .....,non so quale volta, spero non sia grave per questa volta maestra :bye3:
Ben fatto Franca, davvero un ottimo lavoro. Quando notate da sole un errore siete davvero sulla buona strada. :ok!::fiorixte:
-
Citazione:
Ma12ri
Io sto provando... nessun problema per quella semplice ma le doppie :help:soprattutto quella da destra a sinistra.... però forse ho capito il trucchetto: controllare bene la posizione dell'ago (punta in su.... punta in giù...)
Esatto Marilena, attenta alle direzione
-
Allegati: 1
-
Bravissima Michela:ok-brava:
-
Citazione:
martac
Allora ho riguardato le foto e le prime due mi sembrano fattibili, la prima doppia infatti fa il primo giro salendo a righe alterne e poi scendendo si completano. Ma la terza mi inquieta... spero sia più semplice da fare che da guardare! :ghignata:
Forse meglio se aspetto sabato con la luce e la testa riposata... :occhiolino5:
Marta non è difficile, fai attenzione solo a quei punti dove l'ago deve passare sotto la diagonale