Visualizzazione Stampabile
-
Infatti.... In fondo ne farò un quadro così nessuno lo potrà girare ahahahah
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
volevo condividere con voi il mio lavoro finito visto che lo avevate visto in esecuzione!
Il retro non ve lo faccio vedere perché con il punto scritto ho tirato delle autostrade :muto-2:
Allegato 405900
-
Fantastico!!!! Davvero bello
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Amiche pugliesi e siciliane, vi và di insegnarmi a tostare le briciole di pane :a-tavola::abbuffarsi::arrossito::amore-micioso:
Allora... cara Violetta ti dico che in Puglia alcune ricette utilizzano la mollica tostata che è più light di quella fritta... per prepararla basta ungere con un poco di olio evo una padella antiaderente e mettere 5 o 6 cucchiai abbondanti di pan grattato, girando con un cucchiaio di legno, facendo in modo che il pan grattato diventi dorato senza bruciarsi.
Per fare, invece, la mollica fritta si utilizza il pane un pò raffermo e lo si sbriciola, facendo soffriggere nell'olio evo le briciole.
Infine, oltre alla spolverata di mollica tostata e/ o fritta c'è chi aggiunge anche le acciughe che vengono anch'esse fatte soffriggere separatamente.
Perdonatemi per questo messaggio che nulla c'entra con il retro perfetto!!!!
-
Citazione:
silvia
volevo condividere con voi il mio lavoro finito visto che lo avevate visto in esecuzione!
Il retro non ve lo faccio vedere perché con il punto scritto ho tirato delle autostrade :muto-2:
Allegato 405900
Bellissimo Silvia! [emoji7]
Anche io odio il punto scritto per questo motivo. ..dopo tanta fatica per fare un retro pulito, spesso si manda tutto all'aria col punto scritto! [emoji36] ci sarà una lezione anche su questo maestra? [emoji120]
-
Sonia e Silvia siete bravissime! Complimenti per i vostri ricami molto impegnativi!
-
Citazione:
miky_79
Anche io odio il punto scritto per questo motivo. ..dopo tanta fatica per fare un retro pulito, spesso si manda tutto all'aria col punto scritto! [emoji36] ci sarà una lezione anche su questo maestra? [emoji120]
Lo spero tanto!
Prima del punto scritto il retro era davvero quasi perfetto! :disperation:
-
Citazione:
jrjs
Grazie Violetta, questa sera ci provo e poi ti so dire. Ora sono un po' di fretta perchè devo rientrare al lavoro.:ciao-ciao-ciao:
-
Silvia il ricamo che hai terminato è davvero dolcissimo!
-
Citazione:
miky_79
pensate che a me sembra tanto semplice fare il punto scritto....