Pure io ci vorrei provare!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Pure io ci vorrei provare!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
So di esser in forte ritardo ma mi sono appena iscritta al forum.
Mi piacerebbe tantissimo poter iscrivermi anche io e poter imparare a realizzare un retro perfetto. Prometto che recupererò tutte le lezioni... :studio:
Benvenuta Luciana!
Il Sal è al termine, ma puoi seguire tranquillamente il tutto lo stesso.
Trovi i link alle lezioni qui. Se hai domande, non esitare, la nostra maestra Violetta ti risponderà volentieri.
:puntocroce:
forse dopo questo sal riprenderò un lavoretto iniziato 2 anni fa ( frangiui tu lo conosci bene ) anche se non sono brava metterò in pratica alcune cose che ho appreso, quindi.... ho capito che è meglio intelaiare il lavoro( fatto) bisogna rivestire il telaio per non rovinare il lavoro e la stoffa (fatto) non bisogna lavorare la crocetta per crocetta , a meno che non sia solo una, ma si lavorano in apertura e chiusura,( farò così) non si inizia il lavoro facendo i nodi al filo :arrossito::arrossito: e peggio ancora, chiudere il lavoro pasticciando e creando un geroglifico sul retro :arrossito: .
tenendo conto di tutto ciò credo la l'altra metà del lavoro avrà un retro ,se non perfetto, almeno più decente. grazie Violetta.:stellina-danzatrice:fiorixte:
Avviso che la nostra maestra Violetta sarà assente per un periodo.
Il Sal riprenderà al suo ritorno.
Finalmente oggi ho potuto riprendere in mano la tela aida e ho fatto il fiorellino.
Poi per quelle che hanno avuto problemi col punto croce , ecco due collage di come lo ho ricamato io
Spero che siano abbastanza chiare le foto.
Buona serata a tutte
Buongiorno ragazze, in questi giorni non riesco ad essere molto presente..... Spero di non essermi persa nessuna nuova lezione.....
Spero che la prossima settimana vada meglio e poter leggere i post precedenti.
Buon proseguimento!:smack!:
Sonia, in prima pagina trovi i link a tutte le lezioni.
Al momento il Sal è sospeso. Riprenderà quando Violetta potrà di nuovo collegarsi.
Violetta x la conclusione del Sal ci risentiamo a settembre???
... non so se ad agosto riuscirò ad essere presente sul forum!!!
:aloha: