Luglio e agosto siamo tutte poco presenti sul forum...
Buone vacanze! :)
:vacanze:
Visualizzazione Stampabile
Luglio e agosto siamo tutte poco presenti sul forum...
Buone vacanze! :)
:vacanze:
Buone vacanze allora!!!!!!
:piscina::viaggio::estate::picnic::aloha:
Buon giorno care amiche, sono fra voi dopo una lunga e forzata assenza, come sono andate le vostre vacanze? E avete voglia di riprendere il sal?
Ciaoooooooo
Certo che sono pronta.
Le vacanze sono andate. ... diciamo così così.
Spero che la tua assenza forzata non sia dovuta a nulla di grave.
Ciao Clio, benvenuta ,diamo il tempo a qualcun'altra di rispondere e poi iniziamo .Grazie , nulla di grave per me .
Ciao Violetta, bentornata! Clio ti faccio compagnia: io aspetto le prossime vacanze per riposarmi.......
Ora quando ricamo comincio a pensare anche al retro..... Sono lontana dal retro perfetto però sta cominciando a entrarmi in testa, anche se ancora non riesco a tirare bene il filo quando la crocetta passa sotto e il risultato non mi piace molto
Aspetto le nuove lezioni allora!!!!
ciao ragazze, buona serata!
Ciao Violetta! E' possibile sapere su quali argomenti verterà la seconda parte del sal? Giusto per sapermi regolare visto che non ho molto tempo ultimamente...
Eccomi ragazze ! Grazie per l'iscrizione !! Posso chiedere giusto come funziona ? Ci sono delle lezioni da fare in momenti precisi con scadenze ecc ? Giusto per organizzarmi :)
GiùGiù, molte lezioni le abbiamo già fatte. Qui trovi i link e i file da scaricare.
Adesso Violetta ci dirà come si prosegue. Se hai domande su qualcosa che non hai capito dalle lezioni, puoi farle qui e Violetta ti risponderà.
:puntocroce:
Ok grazie .. Magari ci do un ' occhiata , ma credo che riuscirò a partire dalle nuove lezioni perché il tempo non mi permette di recuperare tutte le vecchie subito!! Magari quando ho fatto la nuova lezione e ho un po di tempo faccio qualcosa di quelle vecchie :)