Orecchiette e cima di rapa? Io adoro la cucina mediterranea
Visualizzazione Stampabile
Si Violetta, proprio quel genere di schemi. Questo lo sto facendo da oltre un anno anche perché nel frattempo ho fatto altri ricami. Ma sono una che se non mi convince una crocetta disfo e rifaccio da capo.
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Fra poco ci arriviamo alla lezione sulla crocetta isolata. Dai fai una foto, sono curiosa:puntocroce:
Allegato 405897
Eccolo qua: questo è il mio lupo....
no, c'è anche tutta la fascetta sotto. E' diviso in nove pagine, quella parte a destra che mi manca di fatto è la pagina n. 6. Le ultime 3 pagine sono però davvero "leggere" rispetto al resto
Cara Sonia...c'è da inchinarsi davanti al tuo lupo...è fantastico, bravissima!! Anche io mi sono cimentata in un lavoro cosi grosso, ma ancora non riesco a terminarlo, e sono passati due anni...domani se riesco Vi posto la foto.Una curiosità... Lo stai facendo a retro perfetto? Perché il mio è un lavora ciò già facendolo a retro disordinatissimo... Bacioni
Ciao Rosanna, si dai facci vedere il tuo ricamo,
Assolutamente..... No! Il retro del lavoro non è neppure "pulito". Anzi è proprio un disastro.....
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Hihihihihi anche il mio è un disastro... Ma... Non diciamolo... Tanto, a lavoro finito, non si vedrà nulla!