Ho riprovato. Spero di aver fatto bene, ho avuto un pò di difficoltà a fermare i fili sul davanti, ne avevo troppi!! Notte a domani :)
Visualizzazione Stampabile
Ho riprovato. Spero di aver fatto bene, ho avuto un pò di difficoltà a fermare i fili sul davanti, ne avevo troppi!! Notte a domani :)
Credo dipenda dalla foto...ho faticato a fermare il filo passando davanti sotto le crocette ricamate.
Scusate il ritardo ma mi sono beccata il virus intestinale e corro al bagno ogni 2 x 3.
Non ne sono ancora uscita del tutto ma i compiti li ho fatti.
A me sembra che la chiusura sul davanti si noti. E' vero che sono lezioni per il retro perfetto ma non so se mi piace l'idea di far vedere le chiusure sul davanti per tenere pulito il retro... Sono un po' dubbiosa.
Allegato 401855Allegato 401856
Ma io penso dipenda dal lavoro che si deve fare. Per un quadro non ha senso chiudere davanti quando il retro non lo vede nessuno, per un asciugamano invece se davanti le crocette sono belle cicciotte e non si vede meglio lasciare il retro pulito. Almeno mi sto facendo questa idea... detto da una che ha sempre fatto il retro incasinato! :ahahah:
Marta io sono d'accordo con te :muto-2: ma forse non dovevamo dirlo! Speriamo che Violetta non ci cacci dal sal!!! :ammy::ghignata:
Aggiungo che poi avevo lasciato il primo filo troppo corto e ho dovuto fare i salti mortali per chiudere!
Inoltre: sempre riguardo al mio dubbio sulle chiusure sul davanti. Ma se si chiude sul retro sotto alle barrette della stoffa in modo obliquo comunque non si vedono... no?
Scusate non voglio essere polemica eh davvero, solo che mi viene strano pensare di chiudere sul davanti!
Ciao a tutte ragazze buongiorno e buon lunedì.
@Violetta io un po' di teoria sul retro perfetto la conosco e nel fine settimana ho iniztato un piccolo lavoretto, è un fiore a 5 petali, ma ovviamente mi sono scordata di fare la foto.
E' un periodo incasinato e ho un pochissimo tempo, non so se riesco a seguirvi in tutte le lezioni, se per te va bene (e la mia testa riesce a ricordarselo) stasera ti faccio vedere al foto del fiore.
Poi se ce la faccio prometto di farvi vedere tutte le lezioni... voi andate avanti, io vi raggiungo...............
:spidigonzales:
Baci88
Ho aggiornato un po' di corsa il pdf, spero vada bene... appena ho tempo con calma ricontrollo tutti i post se mi sono persa qualcosa. :occhiolino5:
Per i compiti, martedì sera dovrei riuscire a ritagliarmi un'oretta per crocettare e postare la foto... :gongolare: