Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
:pianto3::pianto3: non mi posso assentare un giorno che mi sfornate un'altra lezione. Corro a leggere :)
Postiamo 1 lezione nuova ogni mercoledì, per venire incontro ai mille impegni delle nostre amiche salline :stellina-ciao:
-
Allegati: 1
Ciao ecco le mie 15 xxxx come sono:arrossito:?
buona serata a tutte!!!!!
si ieri ha iniziato riabilitazione ci vuole un pochino di pazienza adesso,,, grazie :miacara:
-
Allegati: 1
http://www.megghy.com/forum/attachme...41_640x479-jpg
strano, io la vedo, comunque ho fatto copia incolla .spero che adesso si veda
-
torta anche per voi care amiche
torta al cioccolato con cuore di cocco
http://3.bp.blogspot.com/_Hzovh4UEXa...0/DSC08725.JPG
-
Aiuto... sono rimasta indietro... a sorpresa in ufficio mi hanno bannato il forum! :disperation:
Comunque no problem, mi porterò la wireless da casa e durante la pausa pranzo uso quella. :ghignata:
Vi ho seguito tutto il giorno dal cellulare ma è dura e non posso aggiornare il pdf. Portate pazienza, da lunedì mi riorganizzo come si deve. :mrgreen:
-
Franca grazie ne approfitto al volo:spidigonzales::baciii:
-
Citazione:
bamby
Ciao ecco le mie 15 xxxx come sono:arrossito:?
buona serata a tutte!!!!!
si ieri ha iniziato riabilitazione ci vuole un pochino di pazienza adesso,,, grazie :miacara:
Ma brava, hai fatto un ottimo lavoro.:vittoria: Il peggio è passato. Passerà anche questo, fagli gli auguri di pronta guarigione da parte mia
-
Citazione:
mammola
Adesso la vedo, posti anche tu le foto storte come faccio io?:ihihih:brava Franca:ok:
-
Citazione:
jrjs
Ma brava, hai fatto un ottimo lavoro.:vittoria: Il peggio è passato. Passerà anche questo, fagli gli auguri di pronta guarigione da parte mia
Grazie Violetta !!!:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Citazione:
mammola
LA ricetta è nel tuo blog?:lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce: