:stralunata: io proprio non riesco a capire come fare il punto scritto..... il fiorellino e il punto singolo ok, ma il punto scritto è un "groviglio".....
Queste sono le foto..... si può chiedere l'aiuto da casa?
Allegato 406937
Visualizzazione Stampabile
:stralunata: io proprio non riesco a capire come fare il punto scritto..... il fiorellino e il punto singolo ok, ma il punto scritto è un "groviglio".....
Queste sono le foto..... si può chiedere l'aiuto da casa?
Allegato 406937
ma il fiorellino fa parte di una lezione? mi sono persa qualcosa? pensavo che il sal fosse finito, o no? :ummm::ummm:
:stralunata:Anch'io ho fatto il fiorellino e la crocetta singola, non capisco bene il procedimento della crocetta singola. A me viene un nodino a rovescio..
N1 eseguiti prima di leggere la lezione e come ho sempre fatto: nascondendo i fili dietro
n.2 eseguiti dopo aver letto e seguito la lezione, ma non mi piace come sono venuti.
Anche nel punto scritto ho nascosto i fili dietro e si vede:triste: Allegato 406944Allegato 406945 Ciao
Io ci provo ora ....
... vediamo come va!!!
Punto singolo:
Allegato 406980 - Allegato 406981
Fiorellino:
Allegato 406982 - Allegato 406983
Ma cosa è successo????
Non scrive più nessuno?????
E' finito il SAL?????
:dubbio-3:
Stiamo aspettando Violetta! :)
Ci sono ci sono.
Però ho il bimbo ammalato e sono presa con la casa nuova. Scusate l'assenza. Prometto che mi metterò di buona lena e proverò a fare il fiorellino anche io!