Mari domani rileggero bene tutte le lezioni e per quanto riguarda Bamby dalle foto non ho capito benissimo poi i due fili che rimangono alla fine come vengono bloccati
[emoji182][emoji182][emoji182]
Visualizzazione Stampabile
Mari domani rileggero bene tutte le lezioni e per quanto riguarda Bamby dalle foto non ho capito benissimo poi i due fili che rimangono alla fine come vengono bloccati
[emoji182][emoji182][emoji182]
Franca la lezione del punto singolo dice di lasciarlo sul retro e usarlo per la chiusura, guarda qui
http://www.megghy.com/forum/attachme...41_640x479-jpg4
ecco qui cosa avevo fatto io, avevo fatto la chiusura dal retro e come puoi vedere si nota il filo, invece se lo passi dal diritto sotto le crocette non si vede nulla, retro pulito
Katia ciao è l'ultima lezione postata questa crocetta singola
Buon appetito e a presto!
Quando si fa il punto scritto bisogna fare in due tempi ovvero prima un riga e poi tornando indietro le altre righe alterne? Perché non si fa tutto in un unico passaggio?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Io ho provato in entrambi i modi. se fai andata e ritorno ti viene una linea continua anche sul retro, mentre se fai un quadretto per volta ma "a gambero" sul retro vengono quadretti alternati. Credo che siano giusti entrambi, dipende un po' da come ti trovi meglio. Io spesso faccio un po' e un po' in base a come è il lavoro in determinati punti.