Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Sonia se hai le foto sul pc puoi usare "paint". Sul cellulare io ho invece scaricato un'app che si chiama "photocollage".
Sono entrambi semplici da usare, vedrai che ci riuscirai anche tu!
Marilena quale applicazioni "fotocollage"per cellulare hai scaricato tu? Vorrei usarlo anch'io, ma c'è ne sono talmente tanti che non so con quale criterio scegliere,
-
Citazione:
Anapaola
Buon giorno a tutte! ho avviato il mio computer vecchio, il portatile è morto. In pochi giorni siete andate avanti, troppo per me. Non riesco più a raggiungervi:pianto3:. Ho avvolto il telaio (diametro18 cm) , questa sera posto la foto.
Ho la tela aida azzurra, può andare bene? Che colori si devono usare?
Devo andare, ho i muratori in casa. Riprendo questa sera. Più che la passione nelle vene, ho tanta stanchezza, polvere....
Non preoccuparti Anapaola, se resti indietro ti facciamo recuperare, La tela azzurra è adatta, utilizza un colore di mouliné In contrasto o di tonalità più scura del colore del tessuto
-
Citazione:
mordicchio
Ecco il mio imparaticcio
Brava Paola, :ok-brava:
-
Allegati: 1
Ecco anche le mie xxx [emoji4]
-
Ciao!
Anche io sono in pari adesso e ho fatto passare la fine del filo sul davanti e non sul retro.
Non so perchè non riesco a scaricare le foto del lavoro finito.
Intanto mando l'unica che sono riuscitaa scaricare.
Io di croci ne ho fatte 19 nella riga singola....poi perchè proprio 19 dovrei chiederlo alla parte di me che non collabora....:litigio:
-
Citazione:
miky_79
Ecco anche le mie xxx [emoji4]
Va bene Michela, brava:ok-brava:
-
Citazione:
Kondral
Ciao!
Anche io sono in pari adesso e ho fatto passare la fine del filo sul davanti e non sul retro.
Non so perchè non riesco a scaricare le foto del lavoro finito.
Intanto mando l'unica che sono riuscitaa scaricare.
Io di croci ne ho fatte 19 nella riga singola....poi perchè proprio 19 dovrei chiederlo alla parte di me che non collabora....:litigio:
Kondral , non visualizzo la foto. Si potrebbe giocare a lotto il 19:ihihih:
-
Citazione:
jrjs
Marilena quale applicazioni "fotocollage"per cellulare hai scaricato tu? Vorrei usarlo anch'io, ma c'è ne sono talmente tanti che non so con quale criterio scegliere,
Violetta ho scaricato Photo Collage editor Zentertain... c'è un po' di pubblicità che salta fuori ogni tanto ma è semplice da usare...
-
Allegati: 1
Eccomi con i miei primi compiti fatti....madrina, spero vadano bene
-
Citazione:
roby77
Eccomi con i miei primi compiti fatti....madrina, spero vadano bene
Benissimo Roberta , brava :ok-brava: