Eccomi qua. Ieri sera ho recuperato le lezioni! Ho fatto un po' fi toto: le spalmo su due o tre messaggi.
L'inizio a tre fili - le diminuzioni fronte - le diminuzioni retro
Visualizzazione Stampabile
Eccomi qua. Ieri sera ho recuperato le lezioni! Ho fatto un po' fi toto: le spalmo su due o tre messaggi.
L'inizio a tre fili - le diminuzioni fronte - le diminuzioni retro
Sopra alle diminuzioni, in arancione, gli aumenti - gli aumenti retro - le diagonali semplici (ascendente e discendente)
Allegato 405628Allegato 405629Allegato 405630Allegato 405631
Il retro delle diagonali semplici - le diagonali doppie e il retro di tutto.
Allegato 405632Allegato 405633Allegato 405634Allegato 405635
Non mi piacciono i 3 fili sull'aida 55. non tanto per il risultato del lavoro che potrebbe anche andare, quanto per le chiusure: trovo che con tutti quei fili restino troppo cicciotte!
Per le diagonali ho iniziato "a modo mio" avevo disponibile una gugliata a 2 fili che se avessi utilizzato la tecnica del cappio sarebbe diventata troppo corta.
Scusate le molte foto ma ho dovuto recuperare!
perdonatemi: non ho postato una foto che sia una DRITTA!
#noncelapossofare
Ecco le mie diagonali semplice, doppie verso destra e doppie verso sinistra. Fronte retro!
Allegato 405644
I miei
Aiuto, mi perdo tra i vari post.... devo cominciare a segnarmi qual è l'ultimo che ho letto..... L'unica cosa di cui sono certa è che
purtroppo questa volta i miei compiti devono aspettare fino al fine settimana :lacrimuccia: troppi sospesi per casa.....
Ciao a tutte!!!
Ecco i miei compiti della settimana! :)