Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Marta sono i misteri della tecnologia! :ihihih:
Ecco anche i miei compiti...
Ottimo Marilena :ciao-ciao:
-
Citazione:
jrjs
Marta,dalle foto non si nota la tua difficoltà, se vuoi dei chiarimenti sono qui
Grazie ma penso basterà rifarla con calma e magari più lunga. Le prime due ho guardato le istruzioni e poi ho ricamato senza guardarle perché avevo capito tutto il giro. L'altra invece ho dovuto seguire le istruzioni passo passo, ma la sera dopo il lavoro sono anche stanca... di giovedì poi... :stralunata:
Nel caso se anche sabato mi ritrovo perplessa ti scrivo. Grazie mille per la disponibilità! :smack!:
-
mammamia, non so se sono riuscita a leggere tutto, ma vedo che avete finito tutti la lezione, manco solo i, vedrò di recuperare domani, almeno spero.
bravissimeeeeeeeeeeeeee
-
Allegati: 2
-
Citazione:
mammola
mammamia, non so se sono riuscita a leggere tutto, ma vedo che avete finito tutti la lezione, manco solo i, vedrò di recuperare domani, almeno spero.
bravissimeeeeeeeeeeeeee
Tranquilla Franca, anch'io non ho ancora fatto i compiti...... E prima del week end non se ne parla .....
-
Citazione:
sonia1670
Tranquilla Franca, anch'io non ho ancora fatto i compiti...... E prima del week end non se ne parla .....
Allora non sono sola [emoji5] [emoji8]
Mammola con tapatalk
-
Ecco le mie diagonali...
-
-
Citazione:
daerokiss
Rosanna, brava, fai attenzione però quando inizi con il cappio , a volte risulta visibile sul rovescio:ok-brava:
-
Citazione:
GraziaM
Ecco le mie diagonali...
Bravissima Grazia:micio-dolce: