Visualizzazione Stampabile
-
Le lezioni le ho fatto ma lo smartphone è scarico.Quindi le posterò domani pomeriggio.
Ho avuto un poco di difficoltà con la riga verso sinistra, ma alla fine ci sono riuscita.
Una cosa che mi caratterizza è la determinazione..io non demordo!
Almeno in questo caso e nelle equazioni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Oh mamma:lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce:ricetta, ricetta, Franca ma Giovanna é una tua amica o tua figlia?
è mia figlia :micio-dolce:
qui il link per la ricetta, che sarebbe il mio blog
lagiostradellavita: Semifreddo allo yogurt e fragole.
-
Citazione:
caris84
Ecco i miei compiti... ero rimasta indietro di una lezione ma mi sono messa in pari.. non riuscirò mai a diventare brava come voi... [emoji22] I
Allegato 405832Allegato 405833
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sei già brava come le altre ,Caris, devi solo fare attenzione all'inizio "l'affrancatura col filo doppiato) risulta visibile sul rovescio, :scimmia-brava:
-
Citazione:
Anapaola
Grazie Franca, mi ci voleva per tirarmi su. Sono già ingrassata:maialino:
Ecco i miei esercizi dentro alla linea rossa.
Allegato 405845Allegato 405846 Questo computer mi fa dannare più delle prove di retro perfetto. Ciao
Brava Anapaola, è l'ombra della foto o il tessuto sul telaio é molle?
-
Citazione:
ladypeggy
Le lezioni le ho fatto ma lo smartphone è scarico.Quindi le posterò domani pomeriggio.
Ho avuto un poco di difficoltà con la riga verso sinistra, ma alla fine ci sono riuscita.
Una cosa che mi caratterizza è la determinazione..io non demordo!
Almeno in questo caso e nelle equazioni!
Brava, mi piace la tua filosofia di vita, posta le foto appena puoi.La salute tutto bene?
-
Citazione:
mammola
Ma che bello Franca, mamma e figlia che condividono le stesse passione....... e lo stesso forum.......donna fortunata!!!!!!
-
Citazione:
jrjs
Ma che bello Franca, mamma e figlia che condividono le stesse passione....... e lo stesso forum.......donna fortunata!!!!!!
[emoji8] [emoji8]
Mammola con tapatalk
-
Allegati: 4
Buongiorno a tutte!!!! Qui fa un freddo esagerato, comunque sono riuscita a mettermi al passo con i compiti.....
Allegato 405861Allegato 405862Allegato 405863Allegato 405864
-
Allegati: 1
E non ho dimenticato neppure i dolci!
Allegato 405865
Buona domenica!!!!!!
-
Io ne approfitto subito!!!! Grazie Sonia! :maialino: