Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia1670
:ooohhh:lezioni fatte, (ottimo lavoro)brava, i dolcetti li hai
portati,.....ebbene si, giustifica accettata:risata-miciosa:
P.S:quest'ondata di gelo , ha provocato una grandinata e nella mia zona è un evento exstrastraordinario. Chicchi grandi come noci:furiosa:ho il giardino distrutto:lacrimuccia:
-
Caspita Violetta! Come mi dispiace! In questo periodo il meteo è davvero poco clemente e molto molto incostante!!! Due giorni fa qui da me sembrava primavera, oggi fa di nuovo un freddo!!!!
-
Violetta, sto eseguendo le diagonali dell'ultima lezione, ma mi trovo in difficoltà con la chiusura della diagonale doppia verso sinistra. :ummm:
Sto consumando il filo a forza di disfare...non riesco a capire come fare senza che si veda!
-
:remissivo::remissivo::remissivo::remissivo: Citazione:
jrjs
Bravissima Clio, ma fai attenzione all'avvio, deve risultare invisibile :stretta-di-mano:
Ok
-
Citazione:
eli75
Violetta, sto eseguendo le diagonali dell'ultima lezione, ma mi trovo in difficoltà con la chiusura della diagonale doppia verso sinistra. :ummm:
Sto consumando il filo a forza di disfare...non riesco a capire come fare senza che si veda!
Proviamoci insieme..... mi puoi fotografare alcuni passaggi? Vediamo di individuare il punto in cui ti blocchi
-
Allegati: 1
Ecco la foto.
Ho terminato tutte le crocette e dovrei solo saldare il filo
-
Sonia...quanto ben di Dio!! [emoji39]
Caspita Violetta, la grandine è una brutta bestia!!
-
Citazione:
eli75
Ecco la foto.
Ho terminato tutte le crocette e dovrei solo saldare il filo
Non avevo capito Eli, resta in linea, ne eseguo 1 e ti faccio le foto
-
Brutta la grandine. ...
Mi ha sempre fatto paura. ...
-
Citazione: