Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte. Sono riuscita a collegarmi solo ora, da lunedì ero senza internet per un problema con le linee telefoniche. Non riesco ad aprire le foto con la spiegazione della lezione, se ti mando per mp il mio indirizzo email potresti mandarmele?
Grazie. Nel frattempo vedo se il problema si risolve.
-
Allegati: 3
Questa è la mia 1° prova. Allegato 401813Allegato 401814 Quando termino il lavoro lo chiudo al dritto però poi porto il filo sul rovescio e lo taglio Allegato 401815
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeep
Ciao a tutte. Sono riuscita a collegarmi solo ora, da lunedì ero senza internet per un problema con le linee telefoniche. Non riesco ad aprire le foto con la spiegazione della lezione, se ti mando per mp il mio indirizzo email potresti mandarmele?
Grazie. Nel frattempo vedo se il problema si risolve.
Certamente Jeep, mandami il tuo indirizzo mail
-
Ragazze mi spiace un sacco per non aver aggiornato in tempo il pdf. Questo week end non ho neanche fatto i compiti. Corro dietro la lavagna! :piango:
-
Allegati: 2
Buona domenica a tutte!
ho rifatti i compiti con 3 fili anzichè 2 e mi piace di più!
Ecco le mie foto
Allegato 401817Allegato 401818
Che faccio Violetta? disfo la prima prova o posso lasciarla? Non so se più avanti possa dare "fastidio".....
Buona giornata
-
Allegati: 1
Ho ri-intelaiato e bordato la tela. Va bene ora?
-
Citazione:
annam
Non è necessario portare il filo sul rovescio per tagliarlo
-
Citazione:
martac
Ragazze mi spiace un sacco per non aver aggiornato in tempo il pdf. Questo week end non ho neanche fatto i compiti. Corro dietro la lavagna! :piango:
ma no dai:miacara:
-
Citazione:
sonia1670
Buona domenica a tutte!
ho rifatti i compiti con 3 fili anzichè 2 e mi piace di più!
Ecco le mie foto
Allegato 401817Allegato 401818
Che faccio Violetta? disfo la prima prova o posso lasciarla? Non so se più avanti possa dare "fastidio".....
Buona giornata
Meglio con 3 fili , Sonia io proverei con 4 la prossima lezione.A me piacciono le crocette cicciottelle.si sfilala la riga con 2 fili di moulinè
-
Citazione:
Velenosa
Ho ri-intelaiato e bordato la tela. Va bene ora?
Perfetto Tecla,brava:ok-brava: