Visualizzazione Stampabile
-
Eccomiiii.... sono rimasta indietro perchè non riuscivo ad andare in merceria.
Allora Violetta... nel mio cerchietto con la vite... la vite non si svita più... ahhahahah... sarà passato troppo e troppo tempo da quando non veniva utilizzato. se non dovessi riuscire a rimediare posso usare l'altro cerchietto che ho senza vite? In tal caso si riveste sia il cerchio sopra che quello sotto? e veniamo allo sbieghino... sono andata in merceria e la signora aveva uno sbieghino troppo spesso come larghezza... a me i vostri mi sembravano più piccoli di larghezza... infatti mi voleva dare la fettuccia ma visto che alle altre non andava molto bene nel dubbio non ho preso nulla e sono ancora indietro... sono l'ultima della classe e mi metto in punizione da sola.:pianto3:
Quindi aspetto tue indicazioni sul cerchietto e su quanto deve essere largo questo sbieghino. grazieeee!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annam
Anche io inizio sempre così.... è sbagliato Violetta?
-
Citazione:
Brida79
Allora Violetta... nel mio cerchietto con la vite... la vite non si svita più... ahhahahah... sarà passato troppo e troppo tempo da quando non veniva utilizzato. se non dovessi riuscire a rimediare posso usare l'altro cerchietto che ho senza vite? In tal caso si riveste sia il cerchio sopra che quello sotto? e veniamo allo sbieghino... sono andata in merceria e la signora aveva uno sbieghino troppo spesso come larghezza... a me i vostri mi sembravano più piccoli di larghezza... infatti mi voleva dare la fettuccia ma visto che alle altre non andava molto bene nel dubbio non ho preso nulla e sono ancora indietro... sono l'ultima della classe e mi metto in punizione da sola.:pianto3:
Quindi aspetto tue indicazioni sul cerchietto e su quanto deve essere largo questo sbieghino. grazieeee!
non credo sia importante la larghezza ma lo spessore, quindi secondo me anche se stretto ma sottile va bene lo stesso,per il resto non so aspettiamo la maestra
-
Citazione:
alisanna72
Ecco la mia prova.
Aida 44 ho usato 4 fili
in una ho chiuso dietro nell'altra davanti
Perfetto Annalisa,brava:ok-brava:anche a me carica sempre le foto storte ,
-
Citazione:
caris84
Che ne pensate? Avete dei consigli?
Allegato 401734
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Brava Caris,:ok-brava:va bene
-
Citazione:
GraziaM
Ecco le mie crocette...
Nella riga singola ho lasciato i fili aperti come mostrava la lezione postata da Violetta, nella riga doppia invece ho chiuso il lavoro sul davanti...
Spero vada bene...
:smack!:
Va benissimo Grazia,brava:occhiolino2:
-
Allegati: 1
Ciao a tutte,
finalmente sono venuta a capo di qualcosa. Alla maestra invio la foto e spiego che la fila centrale di crocette è sbagliata, come si può vedere dal retro, perchè puntavo l'ago nella direzione sbagliata.
No comment.
Spero che comunque questa foto si veda. Se tutto è Ok mi dedico alla mia Lemon cake per domani....:pasticciere:Allegato 401746
-
Citazione:
sharon
Ecco anche il mio compito.
Spero si veda qualcosa, nonostante la pessima qualità della foto.
:puntocroce:
È perfetto Sharon, brava:stretta-di-mano:
-
Citazione:
Brida79
Metti un pò Di svitol e recupera il telaio con la vite , è preferibile. E ricopri sia il cerchio inferiore che il superiore.compra uno sbiego in cotone , da 2 o 3 o 5 cm come lo trovi. non comprare sbiego in raso.
-
Citazione:
Brida79
Anche io inizio sempre così.... è sbagliato Violetta?
Non è sbagliato , è uno dei modi di iniziare che vedremo più avanti