Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kondral
Ciao a tutte,
finalmente sono venuta a capo di qualcosa. Alla maestra invio la foto e spiego che la fila centrale di crocette è sbagliata, come si può vedere dal retro, perchè puntavo l'ago nella direzione sbagliata.
No comment.
Spero che comunque questa foto si veda. Se tutto è Ok mi dedico alla mia Lemon cake per domani....:pasticciere:
Allegato 401746
Brava, va bene e hai anche capito da sola l'errore :ok-brava:
-
Allegati: 1
Ecco i miei compiti maestra! Allegato 401761
-
Citazione:
elda
Bravissima:ok-brava:
-
Allegati: 2
Ecco i miei compiti!! :ricamo:
Allegato 401763 Allegato 401764
-
Citazione:
clio
Brava Clio:vittoria:
-
Allegati: 1
Arrivo anch'io! :spidigonzales:
Violetta sto usando lo stesso ago da molto tempo ma non so che numero è.... c'è un modo per saperlo?:dubbio-3:
-
Lunedì posterò le mie foto ...in questi ultimi giorni le cose tecnologiche stanno dando problemi!!!!Forse stanno fantasmi anche in essi???:fantasma:
La lezione di mercoledì la recupererò nel fine settimana perchè starò in viaggio per la visita medica di controllo.
Sperando che al ritorno, quindi dopo un periodo di piccola vacanza, le cose tecnologiche funzionino!
-
Citazione:
Ma12ri
Arrivo anch'io! :spidigonzales:
Violetta sto usando lo stesso ago da molto tempo ma non so che numero è.... c'è un modo per saperlo?:dubbio-3:
Brava Marilena, ben fatto:ok-brava:quando non sei sicura della grossezza dell'ago , prova a far scorrere l'ago nel buchino della tela aida.Se l'ago è troppo grande , ti allarga il buchino della tela aida e và usato un ago più piccolo. A volte avrai il problema inverso, aghi troppo piccoli rispetto alla trama, in questo caso è penalizzato il mouliné che tende a sfilacciare
-
Citazione:
ladypeggy
Lunedì posterò le mie foto ...in questi ultimi giorni le cose tecnologiche stanno dando problemi!!!!Forse stanno fantasmi anche in essi???:fantasma:
La lezione di mercoledì la recupererò nel fine settimana perchè starò in viaggio per la visita medica di controllo.
Sperando che al ritorno, quindi dopo un periodo di piccola vacanza, le cose tecnologiche funzionino!
Và bene, cara, posta le tue foto quando ti è possibile. In bocca al lupo per i tuoi controlli medici:dolce-con-micio:
-
Citazione:
ladypeggy
In bocca al lupo per i tuoi esami
:baciobimbo: