Allegato 401175
Sono prontaaaaaaaaaaaaaa!
Alle 18 esco dall'ufficio preparo la cena ai piccoli e mentre il parentado cena sono dei vostri!
E si prosegue dopo la messa a nanna!
Visualizzazione Stampabile
Allegato 401175
Sono prontaaaaaaaaaaaaaa!
Alle 18 esco dall'ufficio preparo la cena ai piccoli e mentre il parentado cena sono dei vostri!
E si prosegue dopo la messa a nanna!
Anch'io non ho mai ricoperto il telaio..... mi sa che dietro la lavagna non sei da sola Kondral :occhiolino5: Nel mio "magazzino degli hobbies" ho recuperato dell'aida beige: andrà bene?
Stasera esco al volo e passo a prendere lo sbieghino per il telaio. Aghi e filati non sono un problema. Cena veloce e sono con voi! :stretta-di-mano:
A dopo per gli aggiornamenti :entusiasta::entusiasta:
Comunque per fare la brava ieri ho fatto un po' di shopping su casacenina e ho messo nel carrello anche un telaio di legno perchè la maestra mi ha detto che di plastica non va bene! :marameo:
Non ho trovato lo sbieghino per ricoprirlo ma alla prima occasione passo in merceria e lo compro...
Ciao a tutte che bello quasi ci siamo:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceanche io ho quasi tutto ,,
aghi,tela,matassine ,telai in legno 2 ,,,mi manca lo sbieco domani mattina dovrebbe arrivare
questa settimana ho secondo turno ma finisco alle 20:scodinzolare:a più tardi
buona giornata a tutte!!!
anche io non ricevo notifiche,,,
un grazie anche alla nostra Sharon co madrina!!
QUanta aida serve???
un metro....
bianca o beige????
:nonso::stralunata::dubbio-3::pianto3:
non ho mai partecipato a un SAL.... si vede????
Violetta ha detto che 40 cm. sono sufficienti.
Non credo che occorra un colore particolare. Di solito si usa il bianco, ma io ho pronto un pezzo di aida panna e penso vada bene ugualmente.
:ricamo:
Buon pomeriggio,ragazze. Qualsiasi colore di aida è adatto
Sharon che dici?Apriamo ufficialmente il sal?
:scodinzolare: siiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ottimo...vi do "buca" prima ancora di iniziare, questa sera sarò da mia suocera...per cui non vi farò compagnia ahimè.
Spero di riuscire a leggervi prima di andare a letto.