Grazie Violetta, ma non c'è bisogno, io seguo la lezione ed appena ho il telaio metto in pratica la teoria
:occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Violetta, ma non c'è bisogno, io seguo la lezione ed appena ho il telaio metto in pratica la teoria
:occhiolino2:
Sai Violetta che invece a me hanno prima insegnato il ricamo classico ( p.erba, p.catenella, p.margherita....) e solo alla fine il p.croce. Da piccola avevo frequentato un corso estivo dalle suore, io adoravo il p.croce, ma quello lo facevano fare alla bimbe + grandi che sapevano già ricamare .....sarà x quello che ora faccio solo crocette?! :ghignata:
:ammy: ti:pregare: prego, per poter continuare, c'è comunque bisogno di controllare ciò che c'è scritto nelle altre discussioni. Quando ho finito di leggerle è diventato notte.Aiuta anche le imbranate come me. :lacrimuccia:
Anna, di quali discussioni parli?
E' sufficiente leggere questa e soprattutto senza alcuna fretta.
C'è molto, molto tempo. Hai preparato il materiale che Violetta ha indicato qui?
:puntocroce:
Sharon, secondo me Anna voleva dire post e non discussioni
I post vanno comunque letti.
Almeno quelli scritti dalla maestra! :)
Forse Annam intende dire che se i post con le lezioni vengono intervallati da quelli con i nostri commenti sarà un po più complicato seguire il tutto senza perdere qualche tappa... :dubbio-3:
Io per ora ci sono! Tra mezz'ora però dovrò uscire... vi leggerò questa sera!