Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
anche se l'immagine non è molto chiara si riesce a capire
ho solo dimenticato di nascondere il filo d'inizio.:arrossito::arrossito:
Allegato 405880
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Sonia...quanto ben di Dio!! [emoji39]
Caspita Violetta, la grandine è una brutta bestia!!
::triste::piango: ci credi che ho visto scendere la grandine 2 volte nella mia vita?, le mie calle appena sbocciate, i crochi, le violette, le sterline,la frutta :pianto3:tutto distrutto
-
Allegati: 2
Citazione:
jrjs
Brava, mi piace la tua filosofia di vita, posta le foto appena puoi.La salute tutto bene?
Sì salute tutto bene, ho il prossimo controllo il 14 ma secondo me non ci saranno cambiamenti.Ovviamente faccio la terapia ogni gionro anche se certe volte è pesante, sopratutto quando organizzano vacanze o pellegrinaggi e mi invitano a partecipare e sono costretta a rifiutare.
Però per il resto è una malattia abbastanza accettabile.
Probabilmente dico così perchè è capitata una forma lieve.
Mi dspiace che abbiate avuto la grandine..anche a me fa paura!
Cmq ecco le foto
Nella prima diagonale siongola verso dx ho sbagliato a fermare il filo(facevo prima verticale)
Alla prossima lezone
-
Finalmente, dopo aver spalato la neve, ecco anche i miei compiti. In giallo la diagonale semplice, viola la doppia a destra e marrone la doppia a sinistra. Avrei una domanda: la doppia a sinistra è stata fatta su 5 righe. Ma se le righe fossero state pari,come si doveva fare?
Allegato 405884Allegato 405885
-
Eccomi....compito fatto :)
-
Allegati: 4
Citazione:
eli75
Ecco la foto.
Ho terminato tutte le crocette e dovrei solo saldare il filo
La prima foto ti illustra come risulta il passaggio del filo, sotto la crocetta. Nelle altre foto, i vari passaggi,per eseguirla. Fammi sapere se ti sono state utili queste spiegazioniAllegato 405888Allegato 405889Allegato 405890Allegato 405891
-
Citazione:
mammola
anche se l'immagine non è molto chiara si riesce a capire
ho solo dimenticato di nascondere il filo d'inizio.:arrossito::arrossito:
Allegato 405880
Brava Franca, tutto ben fatto, se hai problemi per affrancare l'inizio o la fine del filo, ho fatto delle foto per illustrare i vari passaggi,
-
Citazione:
ladypeggy
Sì salute tutto bene, ho il prossimo controllo il 14 ma secondo me non ci saranno cambiamenti.Ovviamente faccio la terapia ogni gionro anche se certe volte è pesante, sopratutto quando organizzano vacanze o pellegrinaggi e mi invitano a partecipare e sono costretta a rifiutare.
Però per il resto è una malattia abbastanza accettabile.
Probabilmente dico così perchè è capitata una forma lieve.
Mi dspiace che abbiate avuto la grandine..anche a me fa paura!
Cmq ecco le foto
Nella prima diagonale siongola verso dx ho sbagliato a fermare il filo(facevo prima verticale)
Alla prossima lezone
Hai fatto anche tu un ottimo lavoro, brava....... Mi piacerebbe chiamarti per nome , ma non lo sò , me lo dici? Hai notato che la tela aida si è allentata sul lato destro della foto? Mi dispiace sapere che i tuoi problemi di salute, ti costringono a sottoporti a una terapia pesante. Ma mi sembri una persona solare e forte, un abbraccio cara
-
Citazione:
jeep
Finalmente, dopo aver spalato la neve, ecco anche i miei compiti. In giallo la diagonale semplice, viola la doppia a destra e marrone la doppia a sinistra. Avrei una domanda: la doppia a sinistra è stata fatta su 5 righe. Ma se le righe fossero state pari,come si doveva fare?
Allegato 405884Allegato 405885
Ma che allegria il tuo telaio!!!!!Le tue esercitazioni sembrano matite colorate:gongolare:. Mette allegria. Mi fotografi il passaggio che ti risulta dubbioso?
-
Citazione:
puffin
Eccomi....compito fatto :)
Brava Rosita:stretta-di-mano: