Visualizzazione Stampabile
-
bene...... ho capito che il punto croce dal retro perfetto non fa per me.........ho iniziato dalle 4 crocette dal basso ,da sinistra verso destra o provato e riprovato ma non riesco ad andare avanti, mi si imbroglia tutto il retro, altro che perfetto,
-
Allegati: 1
ecco il mio fiorellino e la crocetta isolata
mi sono accorta guardando le foto che ci sono delle imperfezioni...la prossima volta farò più attenzione!
ho dei dubbi anche sulla chiusura del punto scritto...non so se va ben come ho fatto, ma temevo potesse disfarsi
cosa dici Violetta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
bene...... ho capito che il punto croce dal retro perfetto non fa per me.........ho iniziato dalle 4 crocette dal basso ,da sinistra verso destra o provato e riprovato ma non riesco ad andare avanti, mi si imbroglia tutto il retro, altro che perfetto,
Franca, anch'io ho faticato un po' per ottenere il retro perfetto, ma a forza di fare e disfare ho avuto la meglio.
Coraggio, puoi farcela anche tu!
Credo si tratti soltanto di fare un po' di pratica e magari poi verrà più semplice...proviamoci dai!
-
Franca ... fai dei lavori speciali,
non dire che il retro perfetto non fa per te
solo che forse ... non tanto ti ispira.
:occhiolino4:
Violetta, come vanno i miei compiti??
-
forse sbaglio io, cerco di spiegarvi.
inizio dalla 2° riga da sotto come mi ha detto violetta, quindi dalle 4 crocette di apertura, poi ritorno chiudendo le due crocette e faccio le due della prima riga, e li mi blocco ,perchè poi non riesco a tenere "la linea" in verticale del retro.insomma non ho capito se devo lavorare il fiore con un unica gugliata o va lavorata in due tempi? cioè prima metà fiore fermo il filo, taglio e ricomincio l'altra metà con una nuova gugliata?
non so se mi sono spiegata bene:ammy::ammy:
-
Io ho lavorato solo con una gugliata
-
Citazione:
clio
Io ho lavorato solo con una gugliata
:pianto3::pianto3::pianto3: e come hai fatto? mi potresti fare un disegno, anche solo la linea con le freccette di direzione del lavoro :ti-prego::ti-prego:
-
-
Citazione:
clio
Vedo cosa riesco a fare
:smack!::smack!:
-
Allegati: 1
Citazione:
mammola
[emoji14]ianto3:[emoji14]ianto3:[emoji14]ianto3: e come hai fatto? mi potresti fare un disegno, anche solo la linea con le freccette di direzione del lavoro :ti-prego::ti-prego:
Ecco come ho fatto io...spero ti sia utile...[emoji4]