Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamby
Ciao ecco i miei compiti
buona settimana a tutte!!!
Molto bene, brava,:kisss:
-
Citazione:
alisanna72
Grazie Violetta :) ammetto però di aver dovuto disfare il lavoro varie volte spesso mi venivano le righe orizzontali :( trovo un po' di difficoltà a ricamare al contrario usando la mano sinistra.................spero col tempo di velocizzare un po' ;)
Mi dispiace Annalisa, capisco l'enorme difficoltà che sei costretta ad affrontare. ....purtroppo abbiamo cercato ( con il prezioso e instancabile contributo di Sharon, e Silche=Silvia)scuole per mancini inutilmente .Solo un piccolo accenno:pinguino-piange:
-
Citazione:
daerokiss
annalisa, tu usi la mano destra sul davanti, e la sinistra dietro? perchè io ci riesco a malapena...mi viene da usare la destra e la sinistra sul davanti...
Rosanna, alla fine vi farò vedere un metodo dove si usano entrambe le mani sopra il telaio, tu intanto sperimenta i vari modi e poi fai tuo quello che ti conquista di più
-
Citazione:
mammola
sei in mia compagnia,m non ho ancora fatto ii compiti :(
Sul su ragazze, sono una maestra molto comprensiva:puntura::puntura::risata-miciosa::cuore1:
-
Scusate l\'ignoranza, ma non è sufficiente svolgere i compiti "a specchio"? Cioè fare le righe partendo da destra verso sinistra con la diagonale opposta? :dubbioso:
Io sono ambidestra. Ora mi avete messo in crisi, alla prima occasione proverò con la sinistra. :ghignata:
-
Citazione:
mammola
certo lo rifarò, scucio tutto e ci riprovo, però seguendo lo schema doveva venire perfetto ,quello che mi chiedo è perchè invece mi è venuto così,
Franca possiamo farlo insieme, così vediamo dove sbagli. Ti va?
-
Citazione:
Velenosa
Io sto usando un filo "sciocco" che risulta "peloso"...ma per fare queste prove, spero la madrina sorvoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma certo Tecla, sono prove e non importa, però nel tuo esercizio intravedo un piccolo errore, se ti va potresti riprovare , potrebbe essere solo un errore di distrazione
-
Citazione:
Anapaola
Ciao Anapaola, ottimo lavoro a parte la linea verticale.....hai notato che è visibile il filo d'inizio?devi prendere solo i 2 fili
-
Citazione:
GraziaM
Ecco i miei compiti... aumenti e diminuizioni
Vanno bene Violetta?
Bravissima Grazia:ok-brava:
-
Citazione:
sonia1670
Mah, non lo so mica se stasera riesco a mettermi alla pari con i compiti..... :ammy: ho quasi paura a tentare.....
Sonia non ti proccupare:dolce-con-micio: non succede nulla se ritardi una lezione, la puoi sempre recuperare