Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martac
Scusate l'ignoranza, ma non è sufficiente svolgere i compiti "a specchio"? Cioè fare le righe partendo da destra verso sinistra con la diagonale opposta? :dubbioso:
Io sono ambidestra. Ora mi avete messo in crisi, alla prima occasione proverò con la sinistra. :ghignata:
Marta, non ho capito la tua domanda:dubbio-3:
-
Citazione:
jrjs
Franca possiamo farlo insieme, così vediamo dove sbagli. Ti va?
Mi andrebbe ma non so quando potrei, ora non sono a casa, ci riprovo di nuovo e vedo se riesco,
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
mammola
Mi andrebbe ma non so quando potrei, ora non sono a casa, ci riprovo di nuovo e vedo se riesco,
Mammola con tapatalk
Possiamo provare questa sera, manda un messaggio quando sei pronta, vediamo di organizzarci
-
Citazione:
jrjs
Possiamo provare questa sera, manda un messaggio quando sei pronta, vediamo di organizzarci
Ok grazie :)
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
jrjs
Marta, non ho capito la tua domanda:dubbio-3:
Scusami, colpa mia, sono da cellulare e parto a rispondere senza quotare e poi non si capisce nemmeno l'argomento. :arrossito:
Dicevo, per le lezioni per mancini, non basta lavorare "a specchio"?
Ti allego la lezione delle diminuzioni corretta.
Ovviamente il testo è sbagliato, ho girato le foto per come immagino venga comodo ricamare con la sinistra. :occhiolino5:
-
Allegati: 3
Ecco i miei compiti
1^ parte
Allegato 404299 - Allegato 404300 - Allegato 404301
l'ultima foto è dal cell perchè la macchina fotografica si è scaricata, giusto per far vedere il retro ... è la riga piccolina.
-
Allegati: 2
E gli allegati dove sono finiti? :disperation:
Ci riprovo...
-
Citazione:
martac
Scusami, colpa mia, sono da cellulare e parto a rispondere senza quotare e poi non si capisce nemmeno l'argomento. :arrossito:
Dicevo, per le lezioni per mancini, non basta lavorare "a specchio"?
Ti allego la lezione delle diminuzioni corretta.
Ovviamente il testo è sbagliato, ho girato le foto per come immagino venga comodo ricamare con la sinistra. :occhiolino5:
Anch'Io avevo pensato di provare a lavorare a specchio, per cercare di capirci qualcosa, ma ...... per me che non sono mancina mi viene naturale lavorare anche con la sinistra, come se usassi la destra. In rete abbiamo trovato solo un indicazione per mancini. Sicuramente Annalisa proverà il tuo metodo,grazie per averci provato cara
-
Uffa questa è la lezione degli aumenti che è più difficile... ecco quella delle diminuzioni. :ghignata:
-
2^ parte aumenti e diminuzioni...
gli aumenti li ho fatti 2 volte....perchè nel retro ho trovato una riga che non doveva esserci:
Allegato 404304 - Allegato 404306