Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ottimo, brava:ok-brava:
-
Citazione:
sonia1670
Aiuto, mi perdo tra i vari post.... devo cominciare a segnarmi qual è l'ultimo che ho letto..... L'unica cosa di cui sono certa è che
purtroppo questa volta i miei compiti devono aspettare fino al fine settimana :lacrimuccia: troppi sospesi per casa.....
Ciao a tutte!!!
Ti aspettiamo Sonia, non ti affannare:miacara:
-
Che brave! Anch'io ho fatto le diagonali, ma ho sbagliato qualcosa . Questa sera disfo e rifaccio. :smack!:
-
Citazione:
sharon
Ecco i miei compiti della settimana! :)
:occhiolino2::ok-brava:
-
Citazione:
Anapaola
Che brave! Anch'io ho fatto le diagonali, ma ho sbagliato qualcosa . Questa sera disfo e rifaccio. :smack!:
Se hai bisogno di un ulteriore spiegazione sono qui
-
Allegati: 2
Ecco i miei compiti. Per le due diagonali a destra nessun problema. Quella a sinistra l'ho fatta bene al primo colpo solo perché ho imparato a leggere le foto ma devo ammettere di non aver appreso bene il sistema. Nel week end mi allenerò su quella! :occhiolino5:
Come al solito il cellulare mi gira le foto a caso... :disperation:
-
E invece stavolta me le ha mostrate storte e le ha caricate dritte! :ahahah:
-
Allegati: 1
Marta sono i misteri della tecnologia! :ihihih:
Ecco anche i miei compiti...
-
Citazione:
Ma12ri
Marta sono i misteri della tecnologia! :ihihih:
Mi sa che sono gli errori dei programmatori (ne so qualcosa, è il mio lavoro)! :ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
martac
Ecco i miei compiti. Per le due diagonali a destra nessun problema. Quella a sinistra l'ho fatta bene al primo colpo solo perché ho imparato a leggere le foto ma devo ammettere di non aver appreso bene il sistema. Nel week end mi allenerò su quella! :occhiolino5:
Come al solito il cellulare mi gira le foto a caso... :disperation:
Marta,dalle foto non si nota la tua difficoltà, se vuoi dei chiarimenti sono qui