Visualizzazione Stampabile
-
Caspita.... mi sa che mi servirà una lezione anche sull'aida...
:ummm::ummm:
-
So che stasera sto un pò scocciando con tutte le mie domande....
ma forse il raffreddore comincia a passare!!!!!
E' stato scelto il logo definitivo del SAL?
Come lo inserisco nella firma?? potete indicarmi come fare??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Si, hai il dado nel lato sbagliato.adesso si trova sul lato destro, la devi inserire sul lato sinistro
Violetta non posso girarlo, il filetto per la vite è solo da un lato. Dove c'è il dado il foro è più grande e non filettato...
-
Citazione:
clio
Ok provo...allora taglio l'aida in 40X40...ne ho comprato un metro al mercato...a proposito me l'hanno fatto pagare a 10 € dicendo che è un affare e che in merceria va a 15€.... è vero??? Mi sa che la prossima volta devo cercare in internet
Al negozio di scampoli dove vado io costa € 9.50 al metro ed è alta 1,50 m
Per inserire il banner (lo trovi in prima pagina) vai in "modifica firma" e fai copia/incolla
-
Ci ho provato ma..... non incolla niente!!!:furiosa:
-
Allegati: 1
Ciao ragazze, stasera il dente va decisamente meglio ma il telaio ..... per fortuna ho trovato un telaio grande che non uso perchè lo trovo scomodo
A dire il vero cercavo quello di plastica: la vite non solo non si chiudeva ma non arrivava proprio. Alla fine non ho trovato quello di plastica ma la vite
di quello più grande ce la fa alla perfezione......
Questo è il risultato
Allegato 401513
Ora aspetto il parere di Violetta: che dici maestra? posso proseguire?
Buona serata a tutte
-
Citazione:
sonia1670
Ciao ragazze, stasera il dente va decisamente meglio ma il telaio ..... per fortuna ho trovato un telaio grande che non uso perchè lo trovo scomodo
A dire il vero cercavo quello di plastica: la vite non solo non si chiudeva ma non arrivava proprio. Alla fine non ho trovato quello di plastica ma la vite
di quello più grande ce la fa alla perfezione......
Questo è il risultato
Allegato 401513
Ora aspetto il parere di Violetta: che dici maestra? posso proseguire?
Buona serata a tutte
Perfetto Sonia, brava
-
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Grazie!!!!!
-
Violetta scusami ma non mi è chiara una cosa: la vite del telaio deve passare da sinistra a destra?
Perché quella del mio telaio va da destra verso sinistra e non la posso cambiare.
Però se ribalto il telaio ovviamente va da sinistra a destra! :paura-3:
-
Citazione:
clio
Caspita.... mi sa che mi servirà una lezione anche sull'aida...
:ummm::ummm:
la tela la trovi a partire da 5,00. però varia in base alla qualità.