Visualizzazione Stampabile
-
posso fare da alunna auditrice? vi seguo a ruota perche alcuni punti mi sono ancora un pò ostici e vorrei imparare ma non so se riuscire a seguirvi passo passo.
-
Ciao,
non sono mai stata una da retro perfetto anche se sono migliorata negli ultimi tempi.
E' il mio primo SAL....speriamo di non deludervi.
Kondral
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
posso fare da alunna auditrice? vi seguo a ruota perche alcuni punti mi sono ancora un pò ostici e vorrei imparare ma non so se riuscire a seguirvi passo passo.
Ma certo Anna,seguici come puoi,se vorrai iscriverti sarai la benvenuta,ma sarai la benvenuta anche se ci segui da lontano :cuore1:
-
Citazione:
Kondral
Ciao,
non sono mai stata una da retro perfetto anche se sono migliorata negli ultimi tempi.
E' il mio primo SAL....speriamo di non deludervi.
Kondral
Benvenuta Kondral,ma certo che non ci deluderti e vedrai quante nuove amiche conoscerai qui:smack!:
-
:binocolo: wow quante siamo e ne devo altre in arrivo :)
-
forse mi sono persa qualcosa in sostanza tu farai dei video per il retro perfetto giusto???
diciamo che la cosa è interessante visto che io ho iniziato autodidatta con le xxx e le facevo al contrario \\\ e poi ////
da un tre/quattro anni faccio /// e poi \\\\ ma il mio retro non è perfetto solo cerco di essere ordinata!!!
-
Citazione:
jrjs
Benvenuta Grazia,è un piacere averti con noi:kisss:
Grazie mille Violetta, non vedo l'ora di iniziare... ci metterò tutto l'impegno possibile!!!
:occhiolino2:
-
Ciao,
anch'io sono alle Primissime armi e mi piacerebbe tanto imparare da voi, se riesco a stare al passo, posso unirmi per la prima volta a questo sal?
-
Citazione:
maela76
forse mi sono persa qualcosa in sostanza tu farai dei video per il retro perfetto giusto???
diciamo che la cosa è interessante visto che io ho iniziato autodidatta con le xxx e le facevo al contrario \\\ e poi ////
da un tre/quattro anni faccio /// e poi \\\\ ma il mio retro non è perfetto solo cerco di essere ordinata!!!
Benvenuta Maela,nel Sal non ci saranno video, ma lezioni supportate da immagini. :baciii:
-
Citazione:
ilariacharly
Ciao,
anch'io sono alle Primissime armi e mi piacerebbe tanto imparare da voi, se riesco a stare al passo, posso unirmi per la prima volta a questo sal?
Benvenuta Ilaria,non preoccuparti,il corso parte dalle basi quindi adatto anche a una principiante:kisss: