Visualizzazione Stampabile
-
Anche se non ho molto tempo vorrei imparare a fare il retro perfetto. Posso unirmi a voi?
-
Proverò a seguirti anche se non sarò presente in modo assiduo.
Il mio retro è già abbastanza pulito ma c'è sempre spazio per migliorarsi o trovare nuove tecniche!
-
Ciao, mi unisco al gruppo, io il retro perfetto non lo so proprio fare (ma d'altronde sono autodidatta), però ammiro decisamente i lavori fatti a regola d'arte, e non voglio perdermi l'occasione di imparare, posso unirmi?
-
ciao ragazze, ho provato ad imparare da sola il retro perfetto ma visto che fate questo sal mi piacerebbe partecipare... perchè vorrei imparare a ricamare sul lino anch'io!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladypeggy
Io ricamo da tantisismo ormai e inzialmente il retro non era per niente pulito...
ora lo è un poco di più, sopratutto per strofinacci e bavette in cui si vede...
ma non è ancora perfetto.....
mi piacerebbe imparate ma ho tantisima carne sul fuoco.
Senti gli schemi li sceglierai tu???
Ciao ladypeggy,saranno disegni semplici,nulla di impegnativo.ti devo considerare iscritto?
-
Citazione:
Silche
:ammy:Non so dove troverò il tempo, ma tentar non nuoce!!! mi aggiungo anch'io cara amica mia!!!!:tidoilcuore:
Benvenuta cara Silvia,:miacara: che bello avere anche te:abbraccioforte:
-
Citazione:
jeep
Anche se non ho molto tempo vorrei imparare a fare il retro perfetto. Posso unirmi a voi?
Ma certamente cara,benvenuta:baciii:
-
Citazione:
Velenosa
Ciao, mi unisco al gruppo, io il retro perfetto non lo so proprio fare (ma d'altronde sono autodidatta), però ammiro decisamente i lavori fatti a regola d'arte, e non voglio perdermi l'occasione di imparare, posso unirmi?
Benvenuta fra noi:baciobimbo:
-
Citazione:
Brida79
ciao ragazze, ho provato ad imparare da sola il retro perfetto ma visto che fate questo sal mi piacerebbe partecipare... perchè vorrei imparare a ricamare sul lino anch'io!
benvenuta Brida,:smack!:
-
Sal....:ummm: non sò in cosa consiste ,però se mi accettate cercherò di partecipare anch'io.Il retro anche se autodidatta è più che accettabile,però se ci sono molti colori e poche crocette bè......
Spiegatemi però cosa si deve fare.Grazie:color-ciao: