Buongiorno accettate anche me? Io cerco già di lavorare con il retro pulito ma sicuramente imparerò qualcosa di meglio con voi. Premetto che ricamo solo su tela Aida, io e il lino non siamo entrati in sintonia 😂
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno accettate anche me? Io cerco già di lavorare con il retro pulito ma sicuramente imparerò qualcosa di meglio con voi. Premetto che ricamo solo su tela Aida, io e il lino non siamo entrati in sintonia 😂
Benvenuta Tsan, un pò alla volta prenderai confidenza anche con il lino,vedrai che non è per nulla difficile :smack!:
ragazze ciao!
Io sono latitante. Ho ricominciato il lavoro lunedì dopo una maternità e vorrei seguirvi ma non so quando e come.
Potrei seguire le lezioni anche in modalità differita?
Come funzionano questi corsi?
Nonostante frequenti il forum da molto tempo non vi ho mai partecipato!
Grazie Violetta!
è nato il secondo, un maschietto.
Ha già un anno ma non ho ancora aggiornato la firma col fiocco nascita. Questo fa intendere il mio tempo.... =)
Ma come funzionano questi corsi? ci sono giorni e orari specifici in cui seguirti?
Perdonami non ho mai partecipato!
Bentornata Silvia e congratulazioni per il bimbo !
Silvia non ci sono giorni o ore specifici, postata la prima lezione in base alle esigenze delle partecipanti ci soffermiamo per tutto il tempo necessario . Poi passiamo alla lezione successiva. Nel Sal ci saranno molte foto come supporto alle spiegazioni scritte. E poi c è ampio spazio per tutte le domande, e i dubbi se c'è ne sono
Io ricamo da tantisismo ormai e inzialmente il retro non era per niente pulito...
ora lo è un poco di più, sopratutto per strofinacci e bavette in cui si vede...
ma non è ancora perfetto.....
mi piacerebbe imparate ma ho tantisima carne sul fuoco.
Senti gli schemi li sceglierai tu???
:ammy:Non so dove troverò il tempo, ma tentar non nuoce!!! mi aggiungo anch'io cara amica mia!!!!:tidoilcuore: