Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Non sono una patita del retro perfetto perché la maggior parte dei miei lavori non lo richiede (e li scelgo apposta così :ghignata:)... però... non si sa mai e quindi, se posso, mi unisco volentieri anch'io a questo bellissimo gruppo che si sta formando!
Grazie Violetta per averlo proposto!:scimmia-brava:
Benvenuta cara Marilena,vedrai non è difficile come potrebbe sembrare.Eppoi (detto fra noi 2) noi ,non siamo la" Scuola di Asolo" e qualche licenza poetica (imperfezione) c'è la possiamo permettere . l'importante è non trasformare un momento di piacere in un ulteriore momento di stress:kisss:
-
Citazione:
mordicchio
Anch'io vorrei unirmi alla compagnia...èun'ottima occasione per imparare.
Benvenuta Paola,che bello averti con noi:smack!:
-
Citazione:
alisanna72
Eccomiiiiiiiiiii ci sono anche io in prima linea a seguirti :) e ti ringrazio per averlo proposto e deciso di insegnarci.
Il mio retro fa paura anche perché i vari video che ho guardato si riferiscono sempre a chi ricama con la mano destra per me invece che son mancina e ricamo al contrario mi risulta molto difficile ma spero di rimediare ;)
Benvenuta cara Annalisa, anche tu dei nostri???Che bel gruppo che si è formato!!!Sei mancina ,?naturale che trovi più difficoltà .Però devo ammettere che di ricamo per mancini ne so poco,ma ti prometto che comincio a ricamare con la sinistra per capire le difficoltà a cui vai incontro e se esistono delle differenze nel metodo di lavorare con la destra,che adesso a pensarci non mi sembra di notare.Grazie per tutto il sostegno e l'aiuto che mi darai:smack!:
-
Citazione:
Anapaola
Ciao Violetta!!! Anch'io voglio partecipare. Mi volete?:ciao-ciao::fiorixte:
Benvenuta Annapaola,eccerto che ti vogliamo con noi:kisss:
-
Che SAL intreressante Violetta!
Con il retro perfetto non mi sono mai cimentata, però mi farebbe piacere imparare...non si sa mai! Spero di riuscire a seguirvi.
Grazie per la disponibilità!:ciao-ciao-ciao:
-
-
Accettate anche un'artista del retro pasticciato? :arrossito:
Se si, partecipo volentieri! Questo è proprio il corso che fa per me! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Citazione:
eli75
Che SAL intreressante Violetta!
Con il retro perfetto non mi sono mai cimentata, però mi farebbe piacere imparare...non si sa mai! Spero di riuscire a seguirvi.
Grazie per la disponibilità!:ciao-ciao-ciao:
Benvenuta Eli,seguici con i tuoi tempi,corro ad iscriverti :baciii::baciii:
-
Citazione:
Mena_09
anche io!!!!
Benvenuta Mena,:cuore1:
-
Citazione:
martac
Accettate anche un'artista del retro pasticciato? :arrossito:
Se si, partecipo volentieri! Questo è proprio il corso che fa per me! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Benvenuta Marta,eccerto che ti vogliamo:dolce-con-micio: